Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Kurzweil
Rookie
Rookie

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by Kurzweil »

vittoria a LA che per me dice poco o nulla...aspettiamo di vedere l'impatto di Nate, che per me potrebbe essere la scintilla per innescare l'esplosione di questo gruppo... :cheer:
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by DNGMRZ »

Lukavitt wrote: Se è per questo ne avete vinti anche più di uno...ma qui si parla di attualità non di storia...
grazie. ignoravo l'albo d'oro dei celtics
Lukavitt wrote: Guarda che è lo stesso giocatore...è Nate Robinson non sono due diversi ;)
Però mi hai fatto ridere con questi interventi oggi che piove è una gran cosa  :lol2:
ovviamente mi riferivo a posey e robinson mister precisione
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/1

Post by ze_ginius »

Lukavitt wrote: Una W è sempre una W e contro i Lakers fa sicuramente più spessore, però voi eravate al completo mentre a loro mancava il giocatore più importante e decisivo...per questo mi sembra che Boston quest anno sia un gradino sotto ai gialloviola...calcolando l'upgrade che ha fatto Cleveland e la forza di Orlando sinceramente vi vedo un pò indietro al momento...
Per il momento sicuramente sì, certo il potenziale per giocarsela con chiunque c'è, bisogna migliorare sul piano dell'intensità ed evitare i passaggi a vuoto all'interno di una partita che tanto ci sono costati fino ad ora, se si riuscisse a porre rimedio a questo problema (ed è un bel se ovviamente) ce la si può giocare con chiunque. Ora è prioritario inserire bene Quisy (ieri molto spaesato) e il nano.

Ieri ugly win ma è da apprezzare la reazione della squadra alla rimonta dei Lakers, perdere conto Los Angeles senza Kobe sarebbe stata una bella mazzata. Poi non so in quante altre partite i big three andranno scoreless nell'ultimo quarto.
Time to nut up or shut up...
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

un saluto Cristian Spazian che ci ha lasciato! non ho parole, nn ti conoscevo ma i tuoi report li aspettavo sempre con gioiosità! non ho parole, non sò neanche il motivo perchè non ci sei piu! un abbarccio alla tua famiglia! riposa in pace
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

luciusnba wrote: un saluto Cristian Spazian che ci ha lasciato! non ho parole, nn ti conoscevo ma i tuoi report li aspettavo sempre con gioiosità! non ho parole, non sò neanche il motivo perchè non ci sei piu! un abbarccio alla tua famiglia! riposa in pace
Christian    PDF    Stampa    E-mail
Scritto da Antonio Nerini 
domenica 21 febbraio 2010
Ci sono cose più importanti di una partita di basket: ICP si ferma in ricordo di Christian Spazian, che per anni ha dedicato il suo tempo e la sua passione a questo sito...

Christian non c'è più e lascia dentro tutti noi un vuoto difficilemnte colmabile e chiunque sia passato da ICP in questi anni non può non conservare di lui un ricordo positivo. Le parole e tutto il resto non hanno molto senso in questi casi.

Riposa in Pace Christian.
Porca miseria!
Ora davvero non riesco a fare nessun commento, se non riposi in pace.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ma cosa è successo?  Oh mio Dio.......
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Re: Boston Celtics - Un ultimo saluto al tifoso Christian......riposa in pace

Post by maxdance »

Non vi dispiace vero se oggi chiudo il topic per lutto?

La sua tragica scomparsa mi ha toccato profondamente, era un padre di famiglia come lo sono io........
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Re: Boston Celtics - Oggi l'ultimo saluto a Christian

Post by maxdance »

Riapro il topic dopo il giorno di lutto, con un velo di tristezza nel cuore, ricordando che oggi verrà dato l'ultimo saluto a Christian.

Non sarò fisicamente al funerale, ma farò una preghiera oggi pomeriggio per lui.

Riposa in pace Christian, veglia sulla tua famiglia da lassù.
ImageImage
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Re: Boston Celtics - Oggi l'ultimo saluto a Christian

Post by DNGMRZ »

:piango:

non ho parole.
non ci sono parole.
vorrei soltanto averti fatto capire quanto eri importante per me e non solo per me.

Image
Last edited by DNGMRZ on 23/02/2010, 20:13, edited 1 time in total.
luciusnba
Rookie
Rookie

Re: Boston Celtics - Season 09/10 - Ciao Christian

Post by luciusnba »

ma come si fa? :disgusto: cn in Nets ca...
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Premesso che la sconfitta di ieri sera è stata SCANDALOSA, aspetterei a fare il de profundis a questa squadra.

Certo è davvero un periodaccio, speriamo di fare quadrato e di ritornare sani per la post season.
Time to nut up or shut up...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ieri buona partita contro Charlotte con i titolari che hanno riposato molto grazie al buon apporto dalla panchina. In evidenza Krypto-Nate che nelle ultime due partite ha sfoggiato un ottimo 8/11 da tre.

P.S. Vedendo le ultime due prestazioni di Bill Walker con la casacca dei Knicks mi viene da chiedere come mai non è stato mai considerato da Rivers? Problemi fisici a parte......
ImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

finalmente The Truth
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Due buone prove di Nate e due vittorie Celtics,spero proprio che mi faccia ricredere su di lui visto che sono sempre stato critico sulla vtrade che l'ha portato a Boston...

House sta facendo quello che ha sempre saputo fare a New York,ma di sto Walker cosa mi dite??

Secondo me il sistema D'Antoni ne fa sembrare bravi tanti,però ha fatto un paio di zompi niente male...
Post Reply