Re: La verità, volume n+1
- davidvanterpool
La verità è che non so se sono più agitata per il fatto che, a quanto pare e a meno di stravolgimenti dell'ultimo secondo, mi laureo oppure perché tra una settimana ho l'appuntamento per il mio primo tatuaggio....!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ti laurei?? e non potevi dirlo prima?davidvanterpool wrote: La verità è che non so se sono più agitata per il fatto che, a quanto pare e a meno di stravolgimenti dell'ultimo secondo, mi laureo oppure perché tra una settimana ho l'appuntamento per il mio primo tatuaggio....!!
Non rendere partecipe l'off topic non mi pare una bella cosa.
:tantononpuoidarmimenokappa:
per dirlo alla Timme,dajè.
EDIT:Tatuaggio cosa e dove??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Beh, oggi avevo l'appuntamento con la prof che mi avrebbe dovuto dire se voleva farmi laureare a dicembre o marzo.. e a quanto pare ce la facciamo per dicembre.shilton wrote: ti laurei?? e non potevi dirlo prima?
Non rendere partecipe l'off topic non mi pare una bella cosa.
:tantononpuoidarmimenokappa:
per dirlo alla Timme,dajè.
EDIT:Tatuaggio cosa e dove??
Tatuaggio è un simbolo elfico da me riprodotto e lievemente modificato, che significa luce del sole.. e andrà a posizionarsi tra l'orecchio e la nuca.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Figata il simbolo! Volevo fare anch'io una roba che simboleggi il sole e quindi la vita, ma mi son fermato ad un sole stilizzato da posizionare tra spalla e braccio con la T in gotico inserita in un raggio.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Mi hanno detto che lì fa un po' male... paura...

- doc G
- Pro

davidvanterpool wrote: Beh, oggi avevo l'appuntamento con la prof che mi avrebbe dovuto dire se voleva farmi laureare a dicembre o marzo.. e a quanto pare ce la facciamo per dicembre.
Tatuaggio è un simbolo elfico da me riprodotto e lievemente modificato, che significa luce del sole.. e andrà a posizionarsi tra l'orecchio e la nuca.
-
SafeBet
- Pro

In realtà dipende parecchio dalla tua soglia di sopportazione del dolore. Il punto è effettivamente sensibile, ma essendo di dimensioni ridotte non credo avrai problemi. Vai tranquilladavidvanterpool wrote: Mi hanno detto che lì fa un po' male... paura...
- davidvanterpool
Speriamo non si accorga all'ultimo che la tesi non va così bene, scalandomi punti dalla discussione :lol2:doc G wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquilla no, esaltata si.. stavolta sono veramente veramente convinta :)SafeBet wrote: In realtà dipende parecchio dalla tua soglia di sopportazione del dolore. Il punto è effettivamente sensibile, ma essendo di dimensioni ridotte non credo avrai problemi. Vai tranquilla![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
brava Dida

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che ho un raffreddore maligno e non ne vuol sapere di migliorare 

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
La verità è che ci sono scelte impossibili da fare. E che farle per qualcuno a cui si tiene è assurdo.
-

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Dai che il draft primavera non è così impegnativo!MattBellamy wrote: La verità è che ci sono scelte impossibili da fare. E che farle per qualcuno a cui si tiene è assurdo.
-
vervotte
Guardati 10 video del "King of the Pop" e vedrai come starai meglio, forse addirittura ti passerà il raffreddore!Sheeeeeed wrote: La verità è che ho un raffreddore maligno e non ne vuol sapere di migliorare![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Magari.A.F.D.U.I. President wrote: Dai che il draft primavera non è così impegnativo!![]()
-

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Prezzo?davidvanterpool wrote: La verità è che non so se sono più agitata per il fatto che, a quanto pare e a meno di stravolgimenti dell'ultimo secondo, mi laureo oppure perché tra una settimana ho l'appuntamento per il mio primo tatuaggio....!!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte