Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che non so se sono più agitata per il fatto che, a quanto pare e a meno di stravolgimenti dell'ultimo secondo, mi laureo oppure perché tra una settimana ho l'appuntamento per il mio primo tatuaggio....!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

davidvanterpool wrote: La verità è che non so se sono più agitata per il fatto che, a quanto pare e a meno di stravolgimenti dell'ultimo secondo, mi laureo oppure perché tra una settimana ho l'appuntamento per il mio primo tatuaggio....!!
ti laurei?? e non potevi dirlo prima?
Non rendere partecipe l'off topic non mi pare una bella cosa.

:tantononpuoidarmimenokappa:

per dirlo alla Timme,dajè.

EDIT:Tatuaggio cosa e dove??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

shilton wrote: ti laurei?? e non potevi dirlo prima?
Non rendere partecipe l'off topic non mi pare una bella cosa.

:tantononpuoidarmimenokappa:

per dirlo alla Timme,dajè.

EDIT:Tatuaggio cosa e dove??
Beh, oggi avevo l'appuntamento con la prof che mi avrebbe dovuto dire se voleva farmi laureare a dicembre o marzo.. e a quanto pare ce la facciamo per dicembre.
Tatuaggio è un simbolo elfico da me riprodotto e lievemente modificato, che significa luce del sole.. e andrà a posizionarsi tra l'orecchio e la nuca.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Figata il simbolo! Volevo fare anch'io una roba che simboleggi il sole e quindi la vita, ma mi son fermato ad un sole stilizzato da posizionare tra spalla e braccio con la T in gotico inserita in un raggio.
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Mi hanno detto che lì fa un po' male... paura...

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: Beh, oggi avevo l'appuntamento con la prof che mi avrebbe dovuto dire se voleva farmi laureare a dicembre o marzo.. e a quanto pare ce la facciamo per dicembre.
Tatuaggio è un simbolo elfico da me riprodotto e lievemente modificato, che significa luce del sole.. e andrà a posizionarsi tra l'orecchio e la nuca.
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

davidvanterpool wrote: Mi hanno detto che lì fa un po' male... paura...
In realtà dipende parecchio dalla tua soglia di sopportazione del dolore. Il punto è effettivamente sensibile, ma essendo di dimensioni ridotte non credo avrai problemi. Vai tranquilla :thumbup:
davidvanterpool

doc G wrote: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Speriamo non si accorga all'ultimo che la tesi non va così bene, scalandomi punti dalla discussione :lol2:
SafeBet wrote: In realtà dipende parecchio dalla tua soglia di sopportazione del dolore. Il punto è effettivamente sensibile, ma essendo di dimensioni ridotte non credo avrai problemi. Vai tranquilla :thumbup:
Tranquilla no, esaltata si.. stavolta sono veramente veramente convinta :)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

brava Dida :forza: :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

La verità è che ho un raffreddore maligno e non ne vuol sapere di migliorare :disgusto:
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

La verità è che ci sono scelte impossibili da fare. E che farle per qualcuno a cui si tiene è assurdo.
Image-ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

MattBellamy wrote: La verità è che ci sono scelte impossibili da fare. E che farle per qualcuno a cui si tiene è assurdo.
Dai che il draft primavera non è così impegnativo!  :carezza:
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: La verità è che ho un raffreddore maligno e non ne vuol sapere di migliorare :disgusto:
Guardati  10 video del "King of the Pop" e vedrai come starai meglio, forse addirittura ti passerà il raffreddore!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

A.F.D.U.I. President wrote: Dai che il draft primavera non è così impegnativo!  :carezza:
Magari.
Image-ImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

davidvanterpool wrote: La verità è che non so se sono più agitata per il fatto che, a quanto pare e a meno di stravolgimenti dell'ultimo secondo, mi laureo oppure perché tra una settimana ho l'appuntamento per il mio primo tatuaggio....!!
Prezzo?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked