Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10
ma perchè che è successo????????
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- maxdance
- Senior

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10
Tranquillo non l'hanno fatta, è' stata ceduta solo una seconda scelta futura.ze_ginius wrote: La trade per Nate mi andrebbe a genio a patto di non scambiare una prima scelta, a fine primo giro scegliendo bene si possono pescare fior di giocatori, spero non facciano questa scelta.
Concordo, l'importante è che KryptoNate venga innescato solo quando è in serata...ma questo non sarà difficile per il Doc da vedere :Dze_ginius wrote: Quello che in questo momento manca ai C's è soprattutto energia e Robinson ne ha da vendere, potrà essere usato come uomo di rottura dal pino e questa è (come detto da molti) la sua dimensione ideale. Un altro aspetto del gioco in cui ci potrà essere utile è il trattamento di palla, Eddie era davvero in difficoltà anche solo nel portare la palla nell'altra metà campo quando trovava una PG che lo pressasse a tutto campo. Tra gli aspetti negativi della trade sicuramente c'è il fatto che House era amatissimo in spogliatoio, ha fatto molto per Boston, anche in momenti importanti (gara 4 allo staples), da tifoso mi sento davvero di ringraziarlo.
P.S. E' sempre bello battere i Lakers, farlo allo Staples lo è ancora di più

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Non mi è piaciuto PP soprattutto per alcune decisioni prese in determinati momenti della partita.

- DNGMRZ
- Rookie

- DNGMRZ
- Rookie

scusate ne avevo bisogno :lol2:Leonardo Ancilli wrote:![]()
-
Lukavitt
- Senior

Una W è sempre una W e contro i Lakers fa sicuramente più spessore, però voi eravate al completo mentre a loro mancava il giocatore più importante e decisivo...per questo mi sembra che Boston quest anno sia un gradino sotto ai gialloviola...calcolando l'upgrade che ha fatto Cleveland e la forza di Orlando sinceramente vi vedo un pò indietro al momento...
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
anch'io ci vedo un po' indietro... soprattutto perché KG alterna discrete prestazioni a giornate nelle quali è un fantasma... stanotte ha fatto il suo e a livello di energia l'ho visto meglio del solito... rispondo a Scorpyon su Pierce: ormai è questo da un paio di mesi, non so se sia dovuto ad acciacchi vari o a un calo di forma momentaneo... però i segnali di declino cominciano a intravedersi, detto ciò mi auguro di sbagliare alla grande...Lukavitt wrote: Una W è sempre una W e contro i Lakers fa sicuramente più spessore, però voi eravate al completo mentre a loro mancava il giocatore più importante e decisivo...per questo mi sembra che Boston quest anno sia un gradino sotto ai gialloviola...calcolando l'upgrade che ha fatto Cleveland e la forza di Orlando sinceramente vi vedo un pò indietro al momento...
i C's al completo? non direi proprio: mancavano House, Giddens, Walker e Robinson... a loro solo 1... e poi scusa, non eravamo entrati in piccola polemica sull'assenza di KG lo scorso anno nella serie coi Magic?
a questo punto lasciamo stare le assenze, visto che quando sono x noi valgono sempre meno di ZERO...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Eddie House era un po l'anima dello spogliatoio Celtics, solo in questo senso possono averci perso i Celtics, anche se le forti gerarchie ed il carisma dei big Three non dovrebbe permettere a Robinson di sbracare.
Robinson permette ai Celtics può attacco, una variabile impazzita, perchè è chiaro che i Celtics a volte sono macchinosi e finora quando andavano in secca toccava a Rondo togliere le castagne dal fuoco in attacco.
Rondo ottimo giocatore, ma non proprio il giocatore che ti risolve un attacco.
Robinson permette questo, tirerà con % più basse di un fromboliere puro come House, ma ha per le mani quei punti che fanno molto comodo ai Celtics in caso di attacco fermo.
Quando poi la squadra gira dovrà essere bravo lui a non stragare e giocare come semplice backup di Rondo senza sbavature.
Diversamente che ai Knicks però qui dovrà costruirsi da capo la reputazione, dovrà azzerare quanto aveva, anche negli eccessi, fatto nella Grande Mela, e si gioca anche il suo futuro in questo scorso di stagione.
Dopotutto i Celtics hanno in mano un forte sesto uomo avuto in cambio del nulla.
Robinson permette ai Celtics può attacco, una variabile impazzita, perchè è chiaro che i Celtics a volte sono macchinosi e finora quando andavano in secca toccava a Rondo togliere le castagne dal fuoco in attacco.
Rondo ottimo giocatore, ma non proprio il giocatore che ti risolve un attacco.
Robinson permette questo, tirerà con % più basse di un fromboliere puro come House, ma ha per le mani quei punti che fanno molto comodo ai Celtics in caso di attacco fermo.
Quando poi la squadra gira dovrà essere bravo lui a non stragare e giocare come semplice backup di Rondo senza sbavature.
Diversamente che ai Knicks però qui dovrà costruirsi da capo la reputazione, dovrà azzerare quanto aveva, anche negli eccessi, fatto nella Grande Mela, e si gioca anche il suo futuro in questo scorso di stagione.
Dopotutto i Celtics hanno in mano un forte sesto uomo avuto in cambio del nulla.
-
Lukavitt
- Senior

O puoi avere House o puoi avere Robinson quindi al massimo mancava quest ultimo...altrimenti mancavano anche Al Jefferson e Joe Johnson :lol2:datruth34 wrote: i C's al completo? non direi proprio: mancavano House, Giddens, Walker e Robinson... a loro solo 1... e poi scusa, non eravamo entrati in piccola polemica sull'assenza di KG lo scorso anno nella serie coi Magic?
a questo punto lasciamo stare le assenze, visto che quando sono x noi valgono sempre meno di ZERO...![]()
Su Giddens e Walker non mi esprimo che è meglio perchè comunque se ci fossero stati non sarebbe cambiato nulla...
Giusto per chiarire poi io non ho scritto che i Lakers hanno perso perchè mancava Bryant o che voi abbiate vinto solo per quello, ma ho scritto una cosa ben diversa, e ho scritto che mi sembrate un pò sotto a loro (e non solo a loro) a prescindere dalle assenze
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
ma è ovvio che stessi scherzandoLukavitt wrote: O puoi avere House o puoi avere Robinson quindi al massimo mancava quest ultimo...altrimenti mancavano anche Al Jefferson e Joe Johnson :lol2:
Su Giddens e Walker non mi esprimo che è meglio perchè comunque se ci fossero stati non sarebbe cambiato nulla...
Giusto per chiarire poi io non ho scritto che i Lakers hanno perso perchè mancava Bryant o che voi abbiate vinto solo per quello, ma ho scritto una cosa ben diversa, e ho scritto che mi sembrate un pò sotto a loro (e non solo a loro) a prescindere dalle assenze
- DNGMRZ
- Rookie

se stiamo a parlare di infortuni stiamo a posto.
volevo vedere se i magic ci battevano con kg al 100%
abbiam vinto
bene.
stop.
che cavs e magic ci sian superiori si sa.
ma noi un titolo l'abbiam vinto , loro no
abbiam vinto
bene.
stop.
che cavs e magic ci sian superiori si sa.
- lebronpepps
- Pro

BEAT LA!!!BEAT LA!!!!
Saremo inferiori ma batterli a casa loro è sempre un piacere(poi sulla singola partita non so se siamo così inferiori,il problema è su una serie da 7 IMHO)...
Aldilà della partita della notte,ho già espresso le mie perplessità su Nate,è vero otteniamo un sesto uomo che porta punti dalla panca,ma secondo me il vero sesto uomo che avevamo nell'anno del titolo e che non abbiamo adesso è James Posey ed è quel tipo di giocatore che sarebbe servito,ovvero uno che ti marca diversi tipi di giocatore e che ti gioca anche da 3-4,secondo me il giocatore tipo per questa situazione sarebbe stato Nocioni...
Saremo inferiori ma batterli a casa loro è sempre un piacere(poi sulla singola partita non so se siamo così inferiori,il problema è su una serie da 7 IMHO)...
Aldilà della partita della notte,ho già espresso le mie perplessità su Nate,è vero otteniamo un sesto uomo che porta punti dalla panca,ma secondo me il vero sesto uomo che avevamo nell'anno del titolo e che non abbiamo adesso è James Posey ed è quel tipo di giocatore che sarebbe servito,ovvero uno che ti marca diversi tipi di giocatore e che ti gioca anche da 3-4,secondo me il giocatore tipo per questa situazione sarebbe stato Nocioni...
- DNGMRZ
- Rookie

concordo su nate e robinson.lebronpepps wrote: BEAT LA!!!BEAT LA!!!!
giochiamocela sapendo che non c'è il deserto una volta che nn ci saran + i big three. Bene o male abbiamo un all star e un grande giocatore sull'asse play+pivot.
-
Lukavitt
- Senior

Ma LOLDNGMRZ wrote: se stiamo a parlare di infortuni stiamo a posto.
Se è per questo ne avete vinti anche più di uno...ma qui si parla di attualità non di storia...DNGMRZ wrote: che cavs e magic ci sian superiori si sa.
Guarda che è lo stesso giocatore...è Nate Robinson non sono due diversi ;)DNGMRZ wrote: concordo su nate e robinson.
Però mi hai fatto ridere con questi interventi oggi che piove è una gran cosa :lol2:
- theanswer
- Rookie

Last edited by theanswer on 19/02/2010, 16:43, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman