Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Posso dire che mi sto letteralmente AMMAZZANDO dal ridere? http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tennis/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/25/seppi.shtml

Intanto vittoria della Sharapova sulla Ivanovic. Quindi? direte voi? Quindi niente, neanche a me poteva fregarne di meno, giusto per  :gazza:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Fazz wrote: Posso dire che mi sto letteralmente AMMAZZANDO dal ridere? http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tennis/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/25/seppi.shtml

Intanto vittoria della Sharapova sulla Ivanovic. Quindi? direte voi? Quindi niente, neanche a me poteva fregarne di meno, giusto per  :gazza:
:stralol: :stralol:
questa è bella!!!!
i solito italiani...ora è comodo far diventare un fenomeno il francese perchè seppi per sbaglio lo ha battuto una volta... :lmao:

vista la finale femminile,partita sempre sotto il controllo di maria e ivanovic che nei momenti clou ha sbagliato moltissimo.
doppi falli e dritti sbagliati l'hanno abbattuta ed anche la pressione e la paura non gli anno fatto bene.
comunque grandi fibre!!! :gogogo:
Wildthink

Post by Wildthink »

rodmanalbe82 wrote: se, se, se.

Riconoscete anche qualcosa a Nadal, Dio Mio, per favore :D

Non è un campione come quelli anni '80-'90, ma i risultati che ottiene sono lì.
Si ma che vuoi,dire che nadal è forte offende il tennis!
Non ha nemmeno le maniche alle magliette! :lol2: :lol2:
E' truzzo!Vuoi metere col baronetto Federer? :lol2:

A parte gli scherzi Nadal è un fuoriclasse,altro che cazzi!tanto di cappello.
Attualmente ha perso qualcosa ma ha fatto vedere del tennis di grandissimo livello come in quella finale di wimbledon 2007 che se nn fosse stato per qualche ace dello svizzero nei momenti cruciali avrebbe portato a casa meritatamente.
E nn perchè Federer avesse giocato male!
Solo che tutti son fissati con la storia del back di rovescio di federer come soluzione a tutti i mali del mondo e quindi... :lol2:
Vedrai che ora verrà fuori che se ieri avesse giocato più in back di rovescio avrebbe battuto Djokovic :lol2:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

una domanda per gli storici:
tra il dicembre del '77 e il dicembre dell''85, gli open di australia come venivano abbinati rispetto al circuito open?
cerco di spiegarmi meglio: il torneo del gennaio '77 è il primo del circuito open '77 (su questo non dovrebbe pioverci); quello del dicembre '77 invece? era il primo del '78 e così per tutti quelli dopo fino al 1985 oppure no?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Wildthink wrote: Si ma che vuoi,dire che nadal è forte offende il tennis!
Non ha nemmeno le maniche alle magliette! :lol2: :lol2:
E' truzzo!Vuoi metere col baronetto Federer? :lol2:

A parte gli scherzi Nadal è un fuoriclasse,altro che cazzi!tanto di cappello.
Attualmente ha perso qualcosa ma ha fatto vedere del tennis di grandissimo livello come in quella finale di wimbledon 2007 che se nn fosse stato per qualche ace dello svizzero nei momenti cruciali avrebbe portato a casa meritatamente.
E nn perchè Federer avesse giocato male!
Solo che tutti son fissati con la storia del back di rovescio di federer come soluzione a tutti i mali del mondo e quindi... :lol2:
Vedrai che ora verrà fuori che se ieri avesse giocato più in back di rovescio avrebbe battuto Djokovic :lol2:
Che Nadal sia forte lo può mettere in dubbio solo un cieco. Però, risultati alla mano, sul cemento negli slam non ha mai fatto meglio di questa semifinale (raggiunta battendo in fila Troicki, Serra, Simon, Mathieu, Nieminen, mica facendo chissà quali imprese) ed ha subito diverse sconfitte da giocatoi non irraggiungibili; sull'erba è vero che ha fatto due finali, ma sappiamo bene come c'è arrivato il primo anno, e non si può negare che lo scorso contro Youzhny e Soderling (e volendo pure contro Djokovic) ha ricevuto grossi aiuti dalla buona sorte (senza i quali parleremmo in modo completamente differente). Poi vero, contro Federer ha giocato benissimo e probabilmente meritava di vincere lui, ma sinceramente dire che Federer abbia giocato bene in una gara in cui insisteva a giocare il diritto a sventaglio sul lungolinea di Nadal (avrà preso 1000 punti così) o a palleggiare con il rovescio (e Federer in rovescio o trova soluzioni definitive o è abbastanza vulnerabile sul palleggio) sul diritto di Nadal, mi sembra abbastanza grossa. Il punto non è che Nadal non sia forte, mi pare ridicolo anche solo affermarlo. Il punto è che, pur imbattibile sul rosso, sulle altre superfici (cemento e indoor in primis, ma son convinto che il problema si estenda anche all'erba, vedremo) non è al livello degli immortali, è a livello umano.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Djokovic credo garbi a tutti, forte, simpatico coi suoi siparietti, mai sopra le righe in campo senza atteggiamenti buffoni come quelli di Nadal.

A proposito di Nadal e Wimbledon, evado un attimo dall'argomento tecnico: ma non vi dà fastidio che a un elemento simile sia concesso di andare in campo conciato in quella maniera in quel torneo? Ma presentarsi in semplice tenuta bianca t-shirt/pantaloncini fa male? Perchè non intervengono per farlo vestire in una maniera consona alla situazione? Sembra un bullo di periferia (comunque in ogni caso lo sembra), gli manca solo il crocifisso gigante al collo mentre gioca.
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

acnumber7 wrote: Djokovic credo garbi a tutti, forte, simpatico coi suoi siparietti, mai sopra le righe in campo senza atteggiamenti buffoni come quelli di Nadal.
a me Djokovic non è mai dispiaciuto, ma da qui a dire "mai sopra le righe in campo" ce ne vuole... la verità è che fuori dal campo sarà simpatico educato ecc, ma in campo molte volte ha atteggiamenti non poco arroganti (anche ieri personalmente mi irritava quando urlava contro i raccattapalle)...
acnumber7

Post by acnumber7 »

shaq2002 wrote: a me Djokovic non è mai dispiaciuto, ma da qui a dire "mai sopra le righe in campo" ce ne vuole... la verità è che fuori dal campo sarà simpatico educato ecc, ma in campo molte volte ha atteggiamenti non poco arroganti (anche ieri personalmente mi irritava quando urlava contro i raccattapalle)...
Sguardi a raccattapalle/giudici di linea li danno tutti, io parlavo nei riguardi dell'avversario. Da quel punto di vista non è una carogna come Hewitt, Nadal, Nieminen ogni tanto.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

IL Poz wrote: Intanto a Monza in un campo di periferia Poz e Fazz danno vita ad un incontro memorabile.
L'equilibrio regna sovrano nonostante da una parte ci sia un dilettante puro che non gioca da un anno e dall'altra un picchiatore slavo resistente e zompettante che gioca a tennis settimanalmente.

Fortunatamente sfrutto tanti errori gratuiti del buon Fazz e riesco a vincere qualche game. Alla scadenzaq della prima ora la situazione è 5-5 vantaggio Poz servizio Poz.

Fazz ha dei colpi in canna davvero pregevoli. Ottimo rovescio e la seconda di servizio che va forte come la mia prima  :D, ringrazio Dio di aver beccato una mia buonissima giornata contrapposta ad una sua giornata storta.

Sabato prossimo con due ore prenotate il match dovrebbe concludersi. Stay tuned

Pas TREMA!!!
Il match in sospeso si è concluso 10-8 al Tie-Break, per quanto riguarda il resto... Beh, dai Poz, oggi ero in giornata  :gazza:
acnumber7 wrote: Fazz, non ti ho mai visto giocare (e forse mai succederà) ma credo che sei un fabbro come Hewitt. :paper:

Poz, non ti ho mai visto giocare (e forse mai succederà) ma credo che sei scarso. Punto. :cacciaepesca:
Sì, ottimi profili, entrambi piuttosto azzeccati direi  :hehe:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Non sono un italiano tipico, la prima esperienza sulla terra battuta è stata a dir poco terrificante. Poche scuse, sul cemento non c'è stato questo gap incredibile. Sabato prossimo si fanno i conti definitivi

7-6 6-1 6-1    6-0 4-1

Per la risatina di Fazz, non sono scarso, semplicemente non gioco a tennis  :truzzo:
Last edited by IL Poz on 26/01/2008, 15:57, edited 1 time in total.
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

acnumber7 wrote: Sguardi a raccattapalle/giudici di linea li danno tutti, io parlavo nei riguardi dell'avversario. Da quel punto di vista non è una carogna come Hewitt, Nadal, Nieminen ogni tanto.
diamogli tempo :D
White Rabbit

Post by White Rabbit »

acnumber7 wrote: Sguardi a raccattapalle/giudici di linea li danno tutti, io parlavo nei riguardi dell'avversario. Da quel punto di vista non è una carogna come Hewitt, Nadal, Nieminen ogni tanto.
Mi dicono che Blake dica thank you ai raccattapalle ogni volta che gli passano le palline o l'asciugamano. Penso sia l'eccezione che conferma la regola. Come tennist non mi fa impazzire, ma come educazione e correttezza :notworthy:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

White Rabbit wrote: Mi dicono che Blake dica thank you ai raccattapalle ogni volta che gli passano le palline o l'asciugamano. Penso sia l'eccezione che conferma la regola. Come tennist non mi fa impazzire, ma come educazione e correttezza :notworthy:
Non so se la stroia di Blake sia vera, ma se lo fosse è assolutamente una eccezione mai vista. A volte non credo sia nemmeno questione di maleducazione, ma il modo in cui vengono spesso trattati i ragazzini con gli asciugamani... beh, è maleducato per norma.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
White Rabbit

Post by White Rabbit »

chinasky wrote: Non so se la stroia di Blake sia vera, ma se lo fosse è assolutamente una eccezione mai vista. A volte non credo sia nemmeno questione di maleducazione, ma il modo in cui vengono spesso trattati i ragazzini con gli asciugamani... beh, è maleducato per norma.  :D
Si, è vera. Un mio amico a Roma aveva il biglietto li sotto e mi ha detto che ad ogni singola volta che gli passava palline/asciugamano "Thank you". Me l'hanno confermato poi più persone.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

nessuno guarda la finale??? :penso:
Locked