Re: The truth is out there
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
Vedere uno dei tuoi 2 migliori amici vicinissimo alla fine della propria famiglia con 2 figli piccoli e la tua ex ragazza in foto romantica con uno spagnolo che era in Erasmus con lei (2+2 fa sempre 4) e pensare alla propria vita attuale, ti mette una malinconia che non ha eguali...
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
Qui non svolta un cazzo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ieri matrimonio qui, ci siamo arrivati più o meno come Benigni e Troisi e infatti ad un certo punto pensavamo di essere a Frittole, però è stato divertentissimo, si è anche pogato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

anche io ieri ero ad un matrimonio dalle parti di acqui terme...penso che le zanzare abbiano mangiato più di me.shilton wrote: Ieri matrimonio qui, ci siamo arrivati più o meno come Benigni e Troisi e infatti ad un certo punto pensavamo di essere a Frittole, però è stato divertentissimo, si è anche pogato.
io cmq i matrimoni non in montagna li abolirei per legge da giugno ad ottobre...

-
shilton
- Pro

Anche noi siamo stati divorati, ad un certo punto durante l'aperativo sul banco degli affettati c'era praticamente un alveare.Pozz4ever wrote: anche io ieri ero ad un matrimonio dalle parti di acqui terme...penso che le zanzare abbiano mangiato più di me.
io cmq i matrimoni non in montagna li abolirei per legge da giugno ad ottobre...
Però eravamo partiti con l'idea di romperci le balle in una maniera indicibile e invece con gli altri amici ci siamo divertiti un sacco, meglio così.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
425,350shilton wrote: Ieri matrimonio qui, ci siamo arrivati più o meno come Benigni e Troisi e infatti ad un certo punto pensavamo di essere a Frittole, però è stato divertentissimo, si è anche pogato.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
shilton
- Pro

Eh pensavamo ad una scena del genere, eravamo in quattro in macchina e dovo aver percorso più o meno 200 km in salita (ancora un pò e ci stava il cambio gomme) la strada è diventata sterrata con un barriera con scritto interruzione.
Lì un pò abbiamo temuto, poi abbiamo visto delle caprette e qualche segno di vita.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Porto Viro.Pozz4ever wrote: anche io ieri ero ad un matrimonio dalle parti di acqui terme...penso che le zanzare abbiano mangiato più di me.
Il posto più infame dove organizzare un matrimonio a metà luglio.
Infatti sabato 17 ci si è sposato mio cugino.
Arrivato a casa ho dovuto bere un litro di sali, come dopo i pomeriggi di basket non-stop al mare ad agosto :sbadat:

- davidvanterpool
PESSIMISMO E FASTIDIO, MA SOPRATTUTTO FASTIDIO!!!!!

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

Porto Viro è Far West, roba da sparizioni senza che nessuno sappia niente.Hobbit83 wrote: Porto Viro.
Il posto più infame dove organizzare un matrimonio a metà luglio.
Infatti sabato 17 ci si è sposato mio cugino.
Arrivato a casa ho dovuto bere un litro di sali, come dopo i pomeriggi di basket non-stop al mare ad agosto :sbadat:
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Stranezze dell'avere un giardino, ho appena trovato una piccola lucertola che vagava allegramente per la mia sala :sbadat:
[align=left][/align]

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Hai gatti? Se si, ti hanno mai fatto la sorpresina di venire in cucina con un regalino sotto forma di topolino, magari mentre stai cucinando?Teo wrote: Stranezze dell'avere un giardino, ho appena trovato una piccola lucertola che vagava allegramente per la mia sala :sbadat:
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Il mio è uno sventra passere (tzara wrote: Hai gatti? Se si, ti hanno mai fatto la sorpresina di venire in cucina con un regalino sotto forma di topolino, magari mentre stai cucinando?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Teo
- Pro

I gatti degli altri mi cadono in giardino (dal 3° piano) o vengono a fare le loro cose sul mio prato (il ciccione dei vicini), mai avuti personalmente, mia madre è allergica (panico totale).tzara wrote: Hai gatti? Se si, ti hanno mai fatto la sorpresina di venire in cucina con un regalino sotto forma di topolino, magari mentre stai cucinando?
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che sta piovendo, fa quasi freddo e sono sicuro che anche se siamo due gatti e un quarto in città ci metterò una marea di tempo ad arrivare in ufficio perchè quando piove la gente non sa più mettere la terza.
Ah, buongiorno
Ah, buongiorno