Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by Teo »

Vedere uno dei tuoi 2 migliori amici vicinissimo alla fine della propria famiglia con 2 figli piccoli e la tua ex ragazza in foto romantica con uno spagnolo che era in Erasmus con lei (2+2 fa sempre 4) e pensare alla propria vita attuale, ti mette una malinconia che non ha eguali...
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by nefastto »

Qui non svolta un cazzo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ieri matrimonio qui, ci siamo arrivati più o meno come Benigni e Troisi e infatti ad un certo punto pensavamo di essere a Frittole, però è stato divertentissimo, si è anche pogato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: Ieri matrimonio qui, ci siamo arrivati più o meno come Benigni e Troisi e infatti ad un certo punto pensavamo di essere a Frittole, però è stato divertentissimo, si è anche pogato.
anche io ieri ero ad un matrimonio dalle parti di acqui terme...penso che le zanzare abbiano mangiato più di me.
io cmq i matrimoni non in montagna li abolirei per legge da giugno ad ottobre...
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: anche io ieri ero ad un matrimonio dalle parti di acqui terme...penso che le zanzare abbiano mangiato più di me.
io cmq i matrimoni non in montagna li abolirei per legge da giugno ad ottobre...
Anche noi siamo stati divorati, ad un certo punto durante l'aperativo sul banco degli affettati c'era praticamente un alveare.
Però eravamo partiti con l'idea di romperci le balle in una maniera indicibile e invece con gli altri amici ci siamo divertiti un sacco, meglio così.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

shilton wrote: Ieri matrimonio qui, ci siamo arrivati più o meno come Benigni e Troisi e infatti ad un certo punto pensavamo di essere a Frittole, però è stato divertentissimo, si è anche pogato.
425,350
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

davidvanterpool wrote: 425,350
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Eh pensavamo ad una scena del genere, eravamo in quattro in macchina e dovo aver percorso più o meno 200 km in salita (ancora un pò e ci stava il cambio gomme) la strada è diventata sterrata con un barriera con scritto interruzione.
Lì un pò abbiamo temuto, poi abbiamo visto delle caprette e qualche segno di vita.
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Pozz4ever wrote: anche io ieri ero ad un matrimonio dalle parti di acqui terme...penso che le zanzare abbiano mangiato più di me.
Porto Viro.

Il posto più infame dove organizzare un matrimonio a metà luglio.

Infatti sabato 17 ci si è sposato mio cugino.
Arrivato a casa ho dovuto bere un litro di sali, come dopo i pomeriggi di basket non-stop al mare ad agosto  :sbadat:
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

PESSIMISMO E FASTIDIO, MA SOPRATTUTTO FASTIDIO!!!!!
:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Hobbit83 wrote: Porto Viro.

Il posto più infame dove organizzare un matrimonio a metà luglio.

Infatti sabato 17 ci si è sposato mio cugino.
Arrivato a casa ho dovuto bere un litro di sali, come dopo i pomeriggi di basket non-stop al mare ad agosto  :sbadat:
Porto Viro è Far West, roba da sparizioni senza che nessuno sappia niente.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Stranezze dell'avere un giardino, ho appena trovato una piccola lucertola che vagava allegramente per la mia sala  :sbadat:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Teo wrote: Stranezze dell'avere un giardino, ho appena trovato una piccola lucertola che vagava allegramente per la mia sala  :sbadat:
Hai gatti? Se si, ti hanno mai fatto la sorpresina di venire in cucina con un regalino sotto forma di topolino, magari mentre stai cucinando?
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

tzara wrote: Hai gatti? Se si, ti hanno mai fatto la sorpresina di venire in cucina con un regalino sotto forma di topolino, magari mentre stai cucinando?
Il mio è uno sventra passere ( :fischia:), al max lucertole, ma topi niente (anche perchè penso non ce ne siano)
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

tzara wrote: Hai gatti? Se si, ti hanno mai fatto la sorpresina di venire in cucina con un regalino sotto forma di topolino, magari mentre stai cucinando?
I gatti degli altri mi cadono in giardino (dal 3° piano) o vengono a fare le loro cose sul mio prato (il ciccione dei vicini), mai avuti personalmente, mia madre è allergica (panico totale).
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La verità è che sta piovendo, fa quasi freddo e sono sicuro che anche se siamo due gatti e un quarto in città ci metterò una marea di tempo ad arrivare in ufficio perchè quando piove la gente non sa più mettere la terza.

Ah, buongiorno
Locked