One wrote:
Non vorrei dire una cazzata, ma secondo me la statica "Media posts per giorno" vale solo dalla formazione del "nuovo" forum, non contando la media posts della vecchia piattaforma.
Non vorrei sembrare più malato di numeri più di quanto lo sono, ma forse hai ragione tu, dovremmo chiedere a Giordan, in realtà il valore iniziale che avevo trovato era un' altro. Probabilmente la media post per giorno si riferisce solo al nuovo forum, però il conteggio dei post dei singoli utenti penso sia un dato che tiene i conti dalla nascita del singolo utente, indipendentemente dal fatto che questi siano stati fatti nel forum vecchio o quello nuovo, giusto?
Quindi andando nella pagina dei membri, ordinandoli per comodità per post fatti, copiandoli (con testo non formattato) in un file excel e sommando poi la colonna dei post si ottiene la forse più significante cifra di 2.200.506 posts (dato riferito all' una di questa notte, con un margine di errore massimo definito dai post fatti nell' oretta che c' ho messo a fare il conto tra l una e le due).
La discrepanza infatti giustifica la tua teoria one, essendo che probabilmente il nuovo forum ha una media post giornaliera molto più alta rispetto al vecchio.
lele_warriors wrote:
emerson,cafu
lima,candela
questa roma qua
sembra l'africa :forza:
originariamente era zebina non candela, il che avrebbe ancora più senso.
PS. anticipato da shilton, candela subentrò solo per motivi di metrica, una volta che jonhatan venne venduto alla juve.
Join the third.
This is unbelievably believable.