Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

tzara wrote: Poz, ma te li inventi o sono cori veri?
Io li ho sentiti!

Che confusione, sarà perchè tifiamo, un giocatooore che tira bombe a mano, e tutti in piedi per questo brasiliano, batti le mani, in campo c'è ADRIANO oohohoohhoohohohoohohoohooho
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

425,350

In un mondo che....

segna Trezeguet...

:01: :01:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che essere oberati di lavoro ti permette di non pensare, ed è una cosa meravigliosa, non ho mai avuto il cervello sgombro come in questi giorni  :gogogo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

non per smontarti, ma presto capovolgerai quest'idea  :gazza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: La verità è che essere oberati di lavoro ti permette di non pensare, ed è una cosa meravigliosa, non ho mai avuto il cervello sgombro come in questi giorni  :gogogo:
La verità è che vorrei fare anche io il tuo lavoro, se ti succede che sgombri il cervello  :D
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Vitor #41 wrote: non per smontarti, ma presto capovolgerai quest'idea  :gazza:
come non quotarti
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Meno male che c'è gtalk...
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

hispanico82 wrote: La verità è che vorrei fare anche io il tuo lavoro, se ti succede che sgombri il cervello  :D
Beh dipende da cosa altro occupa la tua testa, alcune mattine meglio il lavoro che i pensieri, credo che Dida intenda sgombro in questo senso.
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: emerson,cafu
lima,candela
questa roma qua
sembra l'africa  :forza:

Non era Zebina?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

One wrote: Non vorrei dire una cazzata, ma secondo me la statica "Media posts per giorno" vale solo dalla formazione del "nuovo" forum, non contando la media posts della vecchia piattaforma.
Non vorrei sembrare più malato di numeri più di quanto lo sono, ma forse hai ragione tu, dovremmo chiedere a Giordan, in realtà il valore iniziale che avevo trovato era un' altro. Probabilmente la media post per giorno si riferisce solo al nuovo forum, però il conteggio dei post dei singoli utenti penso sia un dato che tiene i conti dalla nascita del singolo utente, indipendentemente dal fatto che questi siano stati fatti nel forum vecchio o quello nuovo, giusto?

Quindi andando nella pagina dei membri, ordinandoli per comodità per post fatti, copiandoli (con testo non formattato) in un file excel e sommando poi la colonna dei post si ottiene la forse più significante cifra di 2.200.506 posts (dato riferito all' una di questa notte, con un margine di errore massimo definito dai post fatti nell' oretta che c' ho messo a fare il conto tra l una e le due).

La discrepanza infatti giustifica la tua teoria one, essendo che probabilmente il nuovo forum ha una media post giornaliera molto più alta rispetto al vecchio.
lele_warriors wrote: emerson,cafu
lima,candela
questa roma qua
sembra l'africa  :forza:
originariamente era zebina non candela, il che avrebbe ancora più senso.

PS. anticipato da shilton, candela subentrò solo per motivi di metrica, una volta che jonhatan venne venduto alla juve.
Join the third.
This is unbelievably believable.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che sono sorpreso dalle attività notturne di Aza  :shocking: :shocking:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Azazè, scinne, tuocc 'e femmene, va a rubbà…
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Non era Zebina?
giusto  :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

N3lLo wrote: Beh dipende da cosa altro occupa la tua testa, alcune mattine meglio il lavoro che i pensieri, credo che Dida intenda sgombro in questo senso.
:thumbup:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

davidvanterpool wrote: La verità è che essere oberati di lavoro ti permette di non pensare, ed è una cosa meravigliosa, non ho mai avuto il cervello sgombro come in questi giorni  :gogogo:
testi gli effetti del crack sull'organismo? Beata te  :D
Cazzo guardi?
Locked