Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Paperone wrote: la verità è che tutto funziona come un pc: è bastato spegnere e riaccendere il microonde e questo è ripartito :cheer:
CTRL+ALT+Canc?

:ciombe:
ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

La verità è che chi ti capisce non è bravo...di più!  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la verità è che si avvicina di nuovo il post n° 1.000.000, invalidato il precedente risultato  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
vervotte

Post by vervotte »

andreaR wrote: la verità è che si avvicina di nuovo il post n° 1.000.000, invalidato il precedente risultato  :lol2:
é la rivincita alla gara precedente: tutti i contendenti pronti al nastro di partenza...si ricomincia a fare post su post. vinca il migliore! :lmao:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

andreaR wrote: la verità è che si avvicina di nuovo il post n° 1.000.000, invalidato il precedente risultato  :lol2:
Ma noooooooooo :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
vervotte

Post by vervotte »

Dazed and Confused wrote: Ma noooooooooo :piango:
sei già assalito dallo stress per l'attesa del momento della gara?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

siamo pronti al secondo topic di Pap?

La verita' e' che svegliarsi presto a volte serve: sono arrivato in anticipo al lavoro e ho evitato la pioggia torrenziale che sta colpendo Sydney :D

e che sono 3 giorni che sogno l'incontro con i miei familiari e i miei amici :01:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mi hanno clonato il bancomat e quei simpaticoni del Monte dei Paschi hanno aspettato ben 4 ritiri da 250€ per chiedermi se era tutto normale  :disgusto:
Cazzo guardi?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Maialone wrote: mi hanno clonato il bancomat e quei simpaticoni del Monte dei Paschi hanno aspettato ben 4 ritiri da 250€ per chiedermi se era tutto normale  :disgusto:
'Azzo che brutta cosa! Riesci a recuperarli in qualche modo quei soldi o sono andati?
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Maialone wrote: mi hanno clonato il bancomat e quei simpaticoni del Monte dei Paschi hanno aspettato ben 4 ritiri da 250€ per chiedermi se era tutto normale  :disgusto:
non ci si può proprio fidare di questi senesi :disgusto:

a parte gli scherzi, dispiacezza :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Sheeeeeed wrote: 'Azzo che brutta cosa! Riesci a recuperarli in qualche modo quei soldi o sono andati?
in teoria si, l'assicurazione della banca dovrebbe coprire furti di questo tipo, ora però inizia la trafila di denuncia- prendi il treno- fai la carta nuova- stracci la vecchia- riprendi il treno. Du palle.
Cazzo guardi?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Maialone wrote: in teoria si, l'assicurazione della banca dovrebbe coprire furti di questo tipo, ora però inizia la trafila di denuncia- prendi il treno- fai la carta nuova- stracci la vecchia- riprendi il treno. Du palle.
se ti è possibile, con la prossima fatti attivare gli avvisi sms per i prelievi sopra una certa somma (che decidi tu)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Paperone wrote: se ti è possibile, con la prossima fatti attivare gli avvisi sms per i prelievi sopra una certa somma (che decidi tu)
devo chiedere, anche se in questo caso non penso faccia granchè, visto che sulla pagina di gestione del conto sul sito i prelievi risultano effettuati da una carta anonima, senza codice. Boh.
Cazzo guardi?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Maialone wrote: devo chiedere, anche se in questo caso non penso faccia granchè, visto che sulla pagina di gestione del conto sul sito i prelievi risultano effettuati da una carta anonima, senza codice. Boh.
Io gli sms li ricevo solo se pago con carta di credito, non con il bancomat... però come hai detto, l'assicurazione copre tutto. E' un giramento di palle, ma riavrai quantomeno i soldi indietro :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

davidvanterpool wrote: Io gli sms li ricevo solo se pago con carta di credito, non con il bancomat... però come hai detto, l'assicurazione copre tutto. E' un giramento di palle, ma riavrai quantomeno i soldi indietro :)
per il bancomat mi ero informato e si può fare ma ti fanno pagare tipo 20 cents per ogni sms che ricevi. per la carta di credito è gratuito. l'assicurazione copre ma di solito il rimborso ti arriva dopo 5-6 mesi.
Locked