CTRL+ALT+Canc?Paperone wrote: la verità è che tutto funziona come un pc: è bastato spegnere e riaccendere il microonde e questo è ripartito![]()
:ciombe:
CTRL+ALT+Canc?Paperone wrote: la verità è che tutto funziona come un pc: è bastato spegnere e riaccendere il microonde e questo è ripartito![]()

[/align]
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
é la rivincita alla gara precedente: tutti i contendenti pronti al nastro di partenza...si ricomincia a fare post su post. vinca il migliore!andreaR wrote: la verità è che si avvicina di nuovo il post n° 1.000.000, invalidato il precedente risultato :lol2:
Ma nooooooooooandreaR wrote: la verità è che si avvicina di nuovo il post n° 1.000.000, invalidato il precedente risultato :lol2:

sei già assalito dallo stress per l'attesa del momento della gara?Dazed and Confused wrote: Ma noooooooooo![]()

'Azzo che brutta cosa! Riesci a recuperarli in qualche modo quei soldi o sono andati?Maialone wrote: mi hanno clonato il bancomat e quei simpaticoni del Monte dei Paschi hanno aspettato ben 4 ritiri da 250€ per chiedermi se era tutto normale![]()

non ci si può proprio fidare di questi senesiMaialone wrote: mi hanno clonato il bancomat e quei simpaticoni del Monte dei Paschi hanno aspettato ben 4 ritiri da 250€ per chiedermi se era tutto normale![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

in teoria si, l'assicurazione della banca dovrebbe coprire furti di questo tipo, ora però inizia la trafila di denuncia- prendi il treno- fai la carta nuova- stracci la vecchia- riprendi il treno. Du palle.Sheeeeeed wrote: 'Azzo che brutta cosa! Riesci a recuperarli in qualche modo quei soldi o sono andati?

se ti è possibile, con la prossima fatti attivare gli avvisi sms per i prelievi sopra una certa somma (che decidi tu)Maialone wrote: in teoria si, l'assicurazione della banca dovrebbe coprire furti di questo tipo, ora però inizia la trafila di denuncia- prendi il treno- fai la carta nuova- stracci la vecchia- riprendi il treno. Du palle.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

devo chiedere, anche se in questo caso non penso faccia granchè, visto che sulla pagina di gestione del conto sul sito i prelievi risultano effettuati da una carta anonima, senza codice. Boh.Paperone wrote: se ti è possibile, con la prossima fatti attivare gli avvisi sms per i prelievi sopra una certa somma (che decidi tu)
Io gli sms li ricevo solo se pago con carta di credito, non con il bancomat... però come hai detto, l'assicurazione copre tutto. E' un giramento di palle, ma riavrai quantomeno i soldi indietro :)Maialone wrote: devo chiedere, anche se in questo caso non penso faccia granchè, visto che sulla pagina di gestione del conto sul sito i prelievi risultano effettuati da una carta anonima, senza codice. Boh.

per il bancomat mi ero informato e si può fare ma ti fanno pagare tipo 20 cents per ogni sms che ricevi. per la carta di credito è gratuito. l'assicurazione copre ma di solito il rimborso ti arriva dopo 5-6 mesi.davidvanterpool wrote: Io gli sms li ricevo solo se pago con carta di credito, non con il bancomat... però come hai detto, l'assicurazione copre tutto. E' un giramento di palle, ma riavrai quantomeno i soldi indietro :)