Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
longinus
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by longinus »

The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq, secondo me Paul rimane dove è, sta studiando la situazione in vista del 2011, e vedrete che andrà con Melo, e occhio che Howard non decida di seguirli.....
credo ci siano eritemi ed irritazioni cutanee decisamente piu gradevoli della lettura dei tuoi provocatori post.

chiedo scusa a tutti gli altri per l'OT.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

The Prince Of Punk #90 wrote: Siamo tutti uguali...abbiamo le nostre simpatie, ma quando inizia ad arrivarci l'odore del fenomeno, o semplicemente di un giocatore più forte, mettiamo subito da parte l'affetto che avevamo verso l'idolo di turno! :lol2:

Cmq, secondo me Paul rimane dove è, sta studiando la situazione in vista del 2011, e vedrete che andrà con Melo, e occhio che Howard non decida di seguirli.....
e perchè non potrebbero arrivare loro due in Florida?
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

The Prince Of Punk #90 wrote: Siamo tutti uguali...abbiamo le nostre simpatie, ma quando inizia ad arrivarci l'odore del fenomeno, o semplicemente di un giocatore più forte, mettiamo subito da parte l'affetto che avevamo verso l'idolo di turno! :lol2:

Cmq, secondo me Paul rimane dove è, sta studiando la situazione in vista del 2011, e vedrete che andrà con Melo, e occhio che Howard non decida di seguirli.....
A parte che hanno detto tutti che Nelson non si muove, nessuno qui l'ha scaricato
E comunque Howard scade tra 2 anni e credo ci sia anche una successiva player option, perciò se questi tre si devono riunire può essere solo qui e non altrove. Howard che chiede di essere tradato in chissà che squadra (contando che l'anno prossimo non ci sono squadre col cap svuotato come si son viste questa volta) non ce lo vedo proprio, anzi, lo vedo molto attivo a reclutare campioni come ha fatto wade quest'anno
ImageImage
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

mr.kerouac wrote: hamilton e prince? utilità?
Carter e Gortat sono più utili di quanto potrebbero esserlo Hamilton e Prince? Il primo non ha le palle, il secondo gioca bene una partita su 5 e comunque non gioca più di 10 minuti a gara...a me pare abbastanza evidente l'utilità.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Scusate non mi voglio intromettere eh...ma per quanto si possa essere affezionati a Nelson,se vai a NO chiedi Paul e ti dicono 'per Paul vogliamo Carter e Nelson'....uno che rifiuta è da internare.....SCUSATE EH..
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

StefanoDW wrote: Scusate non mi voglio intromettere eh...ma per quanto si possa essere affezionati a Nelson,se vai a NO chiedi Paul e ti dicono 'per Paul vogliamo Carter e Nelson'....uno che rifiuta è da internare.....SCUSATE EH..
Non siamo rincoglioniti, solo che come dice Peter, Nelson è l'anima della squadra, sono come fratelli con Howard e personalmente sarebbe difficile vederlo andar via, più di quanto lo è stato per McGrady. Ma se dovesse avvenire lo scambio non è che ci mettiamo a cambiare squadra  :fischia:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Migliu wrote: A parte che hanno detto tutti che Nelson non si muove, nessuno qui l'ha scaricato
E comunque Howard scade tra 2 anni e credo ci sia anche una successiva player option, perciò se questi tre si devono riunire può essere solo qui e non altrove. Howard che chiede di essere tradato in chissà che squadra (contando che l'anno prossimo non ci sono squadre col cap svuotato come si son viste questa volta) non ce lo vedo proprio, anzi, lo vedo molto attivo a reclutare campioni come ha fatto wade quest'anno
Bosh, Wade e James a Miami se per te questa cosa era auspicabile....

Non abbiamo mica capito che questa cosa ha spostato tutti gli equilibri del MONDO :D , dell'NBA di sicuro, quindi per quanto mi riguarda non è da escludere un accidenti.
Ma probabilmente Howard rimarrà dove è, ma intanto Melo e Paul andranno a far compagnia a Amare....
Nessuno starà a guardare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Peter wrote: Carter e Gortat sono più utili di quanto potrebbero esserlo Hamilton e Prince? Il primo non ha le palle, il secondo gioca bene una partita su 5 e comunque non gioca più di 10 minuti a gara...a me pare abbastanza evidente l'utilità.
ma come scusa,fino a inizio anno carter era il nuovo messia e gortat il miglior backup dei 5 nella lega che doveva giucare sempre di più,ora bocciati totalmente?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fazz

Post by Fazz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Bosh, Wade e James a Miami se per te questa cosa era auspicabile....

Non abbiamo mica capito che questa cosa ha spostato tutti gli equilibri del MONDO :D , dell'NBA di sicuro, quindi per quanto mi riguarda non è da escludere un accidenti.
Ma probabilmente Howard rimarrà dove è, ma intanto Melo e Paul andranno a far compagnia a Amare....
Nessuno starà a guardare.
Sì.

Quindi?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

lele_warriors wrote: ma come scusa,fino a inizio anno carter era il nuovo messia e gortat il miglior backup dei 5 nella lega che doveva giucare sempre di più,ora bocciati totalmente?
Quando all'inizio dicevo che Carter avrebbe fatto cacà(in che lingua lo devo dire che questo è alla frutta?), tutti a darmi contro.

Magari poi c'è anche qualcuno che crede che abbia fatto bene....vorrei tanto vederlo in faccia... :lol2:
Però guarda un pò è subito sul mercato.

Gortat in effetti per il suo reale valore gioca veramente poco, non è giusto per lui, ed è da un bel pò che cercano di trovargli una squadra, ha le ore contate, sono convinto che ovunque andrà riceverà la giusta considerazione.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

lele_warriors wrote: ma come scusa,fino a inizio anno carter era il nuovo messia e gortat il miglior backup dei 5 nella lega che doveva giucare sempre di più,ora bocciati totalmente?
Che Carter mi abbia deluso, l'ho già detto in varie salse, mi aspettavo decisamente di più.

Gortat è difficile da giudicare. Dopo il contratto che ha firmato e dopo aver giocato l'estate scorsa con la nazionale è arrivato al training camp in condizioni non certo ottimali. Ha fatto una prima parte di stagione negativa senza mezzi termini. Da Febbraio è tornato a giocare meglio ma evidentemente non è facile giocare sempre bene quando sai che anche se darai il massimo e sarai in super giornata più di 15 minuti in campo difficilmente starai. Quindi sarà stato per un fattore psicologico, sarà stato per questioni fisiche (stanchezza), sta di fatto che pur rimanendo un lusso dalla panca quest'anno Gortat non ha fatto la stagione (e i playoffs) che ci si aspettava da lui.

Detto ciò dire che Hamilton e Prince, due veterani che hanno vinto un anello da protagonisti e con ancora benzina in serbatoio, possano contribuire di più di Carter e Gortat non mi pare sia un'affermazione che sottindende che i 2 attuali Magic siano delle merde, mai detto e mai pensato, un minimo sforzo di comprensione quando si legge sarebbe gradito. Bocciati totalmente lo dici tu, la realtà è che per vincere un anello potrebbe essere necessario fare delle mosse, e loro sono le 2 pedine di scambio migliori che abbiamo.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Quando all'inizio dicevo che Carter avrebbe fatto cacà(in che lingua lo devo dire che questo è alla frutta?), tutti a darmi contro.

Magari poi c'è anche qualcuno che crede che abbia fatto bene....vorrei tanto vederlo in faccia... :lol2:

Gortat in effetti per il suo reale valore gioca veramente poco, non è giusto per lui, ed è da un bel pò che cercano di trovargli una squadra, ha le ore contate, sono convinto che ovunque andrà riceverà la giusta considerazione.
Ma dove lo hai letto che gli stiamo cercando una squadra da tempo? Non mi pare che lo vogliamo svendere.
Quoto più o meno quello che ha detto Peter e aggiungo che oltre a questi fattori, c'è da aggiungere che sono i due più facilemnte cedibili. Carter per il contratto in scadenza, Gortat per il valore del giocatore.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Peter wrote: Che Carter mi abbia deluso, l'ho già detto in varie salse, mi aspettavo decisamente di più.

Gortat è difficile da giudicare. Dopo il contratto che ha firmato e dopo aver giocato l'estate scorsa con la nazionale è arrivato al training camp in condizioni non certo ottimali. Ha fatto una prima parte di stagione negativa senza mezzi termini. Da Febbraio è tornato a giocare meglio ma evidentemente non è facile giocare sempre bene quando sai che anche se darai il massimo e sarai in super giornata più di 15 minuti in campo difficilmente starai. Quindi sarà stato per un fattore psicologico, sarà stato per questioni fisiche (stanchezza), sta di fatto che pur rimanendo un lusso dalla panca quest'anno Gortat non ha fatto la stagione (e i playoffs) che ci si aspettava da lui.

Detto ciò dire che Hamilton e Prince, due veterani che hanno vinto un anello da protagonisti e con ancora benzina in serbatoio, possano contribuire di più di Carter e Gortat non mi pare sia un'affermazione che sottindende che i 2 attuali Magic siano delle merde, mai detto e mai pensato, un minimo sforzo di comprensione quando si legge sarebbe gradito. Bocciati totalmente lo dici tu, la realtà è che per vincere un anello potrebbe essere necessario fare delle mosse, e loro sono le 2 pedine di scambio migliori che abbiamo.
si tutto bene,però se li vuoi dar via sono stati bocciati,mi pare ovvio,tanto più carter che rimarrebbe una sola stagione.

visto che io non leggerei con attenzione,ti chiedo:dove avrei scritto che carter e gortat sono delle merde?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

The Prince Of Punk #90 wrote: Quando all'inizio dicevo che Carter avrebbe fatto cacà(in che lingua lo devo dire che questo è alla frutta?), tutti a darmi contro.

parlavi di finale di conference per i Raptors, di Antoine Wright come un mezzo fenomeno, eppure sei sempre bello attivo nel forum.....
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

ghista wrote: parlavi di finale di conference per i Raptors, di Antoine Wright come un mezzo fenomeno, eppure sei sempre bello attivo nel forum.....
Quale dei due messaggi vuoi che ti quoti?
Fazz wrote: Sì.

Quindi?
longinus wrote: credo ci siano eritemi ed irritazioni cutanee decisamente piu gradevoli della lettura dei tuoi provocatori post.

chiedo scusa a tutti gli altri per l'OT.
Sai amico se a picche rispondi cuori vai poco lontano.
Inizia a chiacchierare di basket, e vedete di mangiare meno peperoncino un pò tutti che mi sembrate un pò agitatelli pe i mi gusti!

Ah completamente d'accordo con lele che non ha detto niente di che, ma sono quelli i fatti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked