lele_warriors wrote:
ma come scusa,fino a inizio anno carter era il nuovo messia e gortat il miglior backup dei 5 nella lega che doveva giucare sempre di più,ora bocciati totalmente?
Che Carter mi abbia deluso, l'ho già detto in varie salse, mi aspettavo decisamente di più.
Gortat è difficile da giudicare. Dopo il contratto che ha firmato e dopo aver giocato l'estate scorsa con la nazionale è arrivato al training camp in condizioni non certo ottimali. Ha fatto una prima parte di stagione negativa senza mezzi termini. Da Febbraio è tornato a giocare meglio ma evidentemente non è facile giocare sempre bene quando sai che anche se darai il massimo e sarai in super giornata più di 15 minuti in campo difficilmente starai. Quindi sarà stato per un fattore psicologico, sarà stato per questioni fisiche (stanchezza), sta di fatto che pur rimanendo un lusso dalla panca quest'anno Gortat non ha fatto la stagione (e i playoffs) che ci si aspettava da lui.
Detto ciò dire che Hamilton e Prince, due veterani che hanno vinto un anello da protagonisti e con ancora benzina in serbatoio, possano contribuire di più di Carter e Gortat non mi pare sia un'affermazione che sottindende che i 2 attuali Magic siano delle merde, mai detto e mai pensato, un minimo sforzo di comprensione quando si legge sarebbe gradito. Bocciati totalmente lo dici tu, la realtà è che per vincere un anello potrebbe essere necessario fare delle mosse, e loro sono le 2 pedine di scambio migliori che abbiamo.