giuro che non c'entro stavolta :lol2:DH-12 wrote: Se tutto va come spero, quest'estate niente ferie, poco mare e ancor meno uscite serali. Ma meglio cosi che stare senza far nulla!![]()
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- doc G
- Pro

Ormai in prima persona gli spettacoli che intendi tu giusto all'ospizio può farli.detroit89 wrote: In cosa consiste questo "Concerto"?
Suppongo che il titolio è solo una copertura...![]()
A meno che non sia un'organizzatrice!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
PS
Programma RAI condotto da Daniele Piombi, se volete vedere un concerto vero, potete guardarlo.
Un Doc che iniziava le scuole medie ne fu colpito parecchio.
http://www.youtube.com/watch?v=QfMmx3MXKRM
Last edited by doc G on 29/05/2010, 16:44, edited 1 time in total.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
ovviamente scherzavo.era per fare una battuta :lol2:doc G wrote: Ormai in prima persona gli spettacoli che intendi tu giusto all'ospizio può farli.
A meno che non sia un'organizzatrice!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Serata agrodolce per il sottoscritto....iniziamo dall'agro...
Arrivo in zona ritrovo per cena con la squadra bimbi, vado piano per cercare parcheggio su rettilineo, lo vedo, metto la freccia all'ultimo per girare a sx e non mi accorgo che uno da dietro mi sta sorpassando...sterza per schivarmi, io inchiodo...lui prende marciapiede e un po' di danni alla macchina. Nessuno s'è fatto male e questo è importante, ma ci sono rimasto malissimo.
Veniamo al dolce....cena con bimbi e genitori, a fine cena cesto regalo per me e l'altro mister da parte dei bimbi e genitori. Bellissimo, mi ha fatto un enome piacere. La mia esperienza con loro si chiuderà fra poco causa lavoro, ma in questi 2 anni mi han dato tantissimo e spero di aver dato loro qualcosa. Sentire alcuni dei genitori dirmi che il loro bimbo gli dice che da grande vuole assomigliare a me...beh, riempie il cuore, davvero. Questo gruppo è stata una vera forza della natura, anche nei giorni peggiori, quando non avevo assolutamente voglia di andare al campo, appena arrivi e li vedi è impossibile non essere contagiati e alla fine dell'allenamento sei contentissimo di esserci andato. Mi mancheranno sicuramente la prossima stagione!
Arrivo in zona ritrovo per cena con la squadra bimbi, vado piano per cercare parcheggio su rettilineo, lo vedo, metto la freccia all'ultimo per girare a sx e non mi accorgo che uno da dietro mi sta sorpassando...sterza per schivarmi, io inchiodo...lui prende marciapiede e un po' di danni alla macchina. Nessuno s'è fatto male e questo è importante, ma ci sono rimasto malissimo.
Veniamo al dolce....cena con bimbi e genitori, a fine cena cesto regalo per me e l'altro mister da parte dei bimbi e genitori. Bellissimo, mi ha fatto un enome piacere. La mia esperienza con loro si chiuderà fra poco causa lavoro, ma in questi 2 anni mi han dato tantissimo e spero di aver dato loro qualcosa. Sentire alcuni dei genitori dirmi che il loro bimbo gli dice che da grande vuole assomigliare a me...beh, riempie il cuore, davvero. Questo gruppo è stata una vera forza della natura, anche nei giorni peggiori, quando non avevo assolutamente voglia di andare al campo, appena arrivi e li vedi è impossibile non essere contagiati e alla fine dell'allenamento sei contentissimo di esserci andato. Mi mancheranno sicuramente la prossima stagione!
Most improved forumist 2009

-
Toni Monroe
- Pro

Grande Sberl.Sberl wrote: Serata agrodolce per il sottoscritto....iniziamo dall'agro...
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- davidvanterpool
Che botta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dillo a me, per una domenica che mi sveglio presto riesco a tirare una testata sullo spigolo dello schienale della sediadavidvanterpool wrote: Che botta.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
delusione e amarezza

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho scoperto poco fa che ieri da qualche parte a Bologna suonavano i Club Dogo
:sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Al Noise... è una discoteca...Paperone wrote: io ho scoperto poco fa che ieri da qualche parte a Bologna suonavano i Club Dogo:sbadat:
con la pizza d'asporto e la birra in 3 giorni siamo a 16 bottiglie da 66cldavidvanterpool wrote: Che botta.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
cazzo, non puoi dirmi questo! il Noise è a 5 minuti da casa mia :sbadat: :sbadat: :sbadat:iL_jAsOne wrote: Al Noise... è una discoteca...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

Sberl, i bambini, ciò che ti danno...cazzo che emozioni.
Io ricordo una vittoria in una partita importante, una delle sere più belle della mia vita.
Sabato sera, andai a mangiare la pizza con loro invece di andare in discoteca con i miei amici: grande scelta
Io ricordo una vittoria in una partita importante, una delle sere più belle della mia vita.
Sabato sera, andai a mangiare la pizza con loro invece di andare in discoteca con i miei amici: grande scelta
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sono semplicemente pazzeschi. Sono rimasto davvero sorpreso in questi due anni. Wow.rodmanalbe82 wrote: Sberl, i bambini, ciò che ti danno...cazzo che emozioni.
Sabato sera, andai a mangiare la pizza con loro invece di andare in discoteca con i miei amici: grande scelta![]()
Nel frattempo....si inizia una nuova settimana!
Most improved forumist 2009

-
rodmanalbe82
- Pro

Certe persone su FB riescono a farmi alterare, x un secondo, come nulla.
C'e sempre un problema nelle loro vite, SEMPRE! e per di piu, lo devono dramatizzare come se succedesse a loro e solo a loro.
Quelli poi che si lamentano perche lunedi è lunedì :roll:
io dico che se non c'e un motivo grave x esser tristi, c'è sempre un motivo x sorridere alla vita.
P.s. Sto aspettando un mio amico e qui vicino a me c'e chi fuma roba veramente buona
C'e sempre un problema nelle loro vite, SEMPRE! e per di piu, lo devono dramatizzare come se succedesse a loro e solo a loro.
Quelli poi che si lamentano perche lunedi è lunedì :roll:
io dico che se non c'e un motivo grave x esser tristi, c'è sempre un motivo x sorridere alla vita.
P.s. Sto aspettando un mio amico e qui vicino a me c'e chi fuma roba veramente buona