Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DH-12 wrote: Se tutto va come spero, quest'estate niente ferie, poco mare e ancor meno uscite serali. Ma meglio cosi che stare senza far nulla!  :forza:
giuro che non c'entro stavolta  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

detroit89 wrote: In cosa consiste questo "Concerto"?

Suppongo che il titolio è solo una copertura... :naughty:
Ormai in prima persona gli spettacoli che intendi tu giusto all'ospizio può farli.
A meno che non sia un'organizzatrice!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

PS

Programma RAI condotto da Daniele Piombi, se volete vedere un concerto vero, potete guardarlo.
Un Doc che iniziava le scuole medie ne fu colpito parecchio.

http://www.youtube.com/watch?v=QfMmx3MXKRM
Last edited by doc G on 29/05/2010, 16:44, edited 1 time in total.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

doc G wrote: Ormai in prima persona gli spettacoli che intendi tu giusto all'ospizio può farli.
A meno che non sia un'organizzatrice!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ovviamente scherzavo.era per fare una battuta  :lol2:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Serata agrodolce per il sottoscritto....iniziamo dall'agro...

Arrivo in zona ritrovo per cena con la squadra bimbi, vado piano per cercare parcheggio su rettilineo, lo vedo, metto la freccia all'ultimo per girare a sx e non mi accorgo che uno da dietro mi sta sorpassando...sterza per schivarmi, io inchiodo...lui prende marciapiede e un po' di danni alla macchina. Nessuno s'è fatto male e questo è importante, ma ci sono rimasto malissimo.

Veniamo al dolce....cena con bimbi e genitori, a fine cena cesto regalo per me e l'altro mister da parte dei bimbi e genitori. Bellissimo, mi ha fatto un enome piacere. La mia esperienza con loro si chiuderà fra poco causa lavoro, ma in questi 2 anni mi han dato tantissimo e spero di aver dato loro qualcosa. Sentire alcuni dei genitori dirmi che il loro bimbo gli dice che da grande vuole assomigliare a me...beh, riempie il cuore, davvero. Questo gruppo è stata una vera forza della natura, anche nei giorni peggiori, quando non avevo assolutamente voglia di andare al campo, appena arrivi e li vedi è impossibile non essere contagiati e alla fine dell'allenamento sei contentissimo di esserci andato. Mi mancheranno sicuramente la prossima stagione!
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote: Serata agrodolce per il sottoscritto....iniziamo dall'agro...

Arrivo in zona ritrovo per cena con la squadra bimbi, vado piano per cercare parcheggio su rettilineo, lo vedo, metto la freccia all'ultimo per girare a sx e non mi accorgo che uno da dietro mi sta sorpassando...sterza per schivarmi, io inchiodo...lui prende marciapiede e un po' di danni alla macchina. Nessuno s'è fatto male e questo è importante, ma ci sono rimasto malissimo.

Veniamo al dolce....cena con bimbi e genitori, a fine cena cesto regalo per me e l'altro mister da parte dei bimbi e genitori. Bellissimo, mi ha fatto un enome piacere. La mia esperienza con loro si chiuderà fra poco causa lavoro, ma in questi 2 anni mi han dato tantissimo e spero di aver dato loro qualcosa. Sentire alcuni dei genitori dirmi che il loro bimbo gli dice che da grande vuole assomigliare a me...beh, riempie il cuore, davvero. Questo gruppo è stata una vera forza della natura, anche nei giorni peggiori, quando non avevo assolutamente voglia di andare al campo, appena arrivi e li vedi è impossibile non essere contagiati e alla fine dell'allenamento sei contentissimo di esserci andato. Mi mancheranno sicuramente la prossima stagione!
Grande Sberl.  :notworthy: Peccato per la parte relativa all'agro ma, come dicevi tu, l'importante è che nessuno si sia fatto male.  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Che botta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: Che botta.
dillo a me, per una domenica che mi sveglio presto riesco a tirare una testata sullo spigolo dello schienale della sedia  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

delusione e amarezza :disgusto: :disgusto: :disgusto:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ho scoperto poco fa che ieri da qualche parte a Bologna suonavano i Club Dogo :disgusto: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Paperone wrote: io ho scoperto poco fa che ieri da qualche parte a Bologna suonavano i Club Dogo :disgusto: :sbadat:
Al Noise... è una discoteca...
davidvanterpool wrote: Che botta.
con la pizza d'asporto e la birra in 3 giorni siamo a 16 bottiglie da 66cl  :metal:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: Al Noise... è una discoteca...
cazzo, non puoi dirmi questo! il Noise è a 5 minuti da casa mia :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

La verità è che da domani sono in ferie :01:

:forza:7000 :forza:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Sberl, i bambini, ciò che ti danno...cazzo che emozioni.

Io ricordo una vittoria in una partita importante, una delle sere più belle della mia vita.

Sabato sera, andai a mangiare la pizza con loro invece di andare in discoteca con i miei amici: grande scelta :metal:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rodmanalbe82 wrote: Sberl, i bambini, ciò che ti danno...cazzo che emozioni.

Io ricordo una vittoria in una partita importante, una delle sere più belle della mia vita.

Sabato sera, andai a mangiare la pizza con loro invece di andare in discoteca con i miei amici: grande scelta :metal:
Sono semplicemente pazzeschi. Sono rimasto davvero sorpreso in questi due anni. Wow.

Nel frattempo....si inizia una nuova settimana!
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Certe persone su FB riescono a farmi alterare, x un secondo, come nulla.

C'e sempre un problema nelle loro vite, SEMPRE! e per di piu, lo devono dramatizzare come se succedesse a loro e solo a loro.
Quelli poi che si lamentano perche lunedi è lunedì :roll:

io dico che se non c'e un motivo grave x esser tristi, c'è sempre un motivo x sorridere alla vita.

P.s. Sto aspettando un mio amico e qui vicino a me c'e chi fuma roba veramente buona :forza:
Locked