Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by Porsche 928 »

TheBigSleep wrote: Si il ragionamento fila Porsche, ma poi questi tot di milioni li devi anche investire alla fine.
Credo, ma magari mi sbaglio, che lo spot numero 4 sia quello più spendibile in questo senso.
Parsons non costa un cazzo e rende.
Lin non si tocca, al netto del reale valore del giocatore, e questo lo sappiamo tutti.
Se si punta migliorare nell'immediato si deve guardare li.
A me pare che West mi dia di più della coppia Patterson/Morris, magari non sarebbe la miglior scelta sul mercato, ma nemmeno da buttare via.che poi diciamola tutta, a me Patterson piace ma non è con questi giocatoeri in quintetto che puoi puntare in alto....
Teniamoci questi due, ma poi con i milioni avanzati chi ci compriamo????
non un play.
probabilmente neanche un centro.
Ali piccole che sono sul mercato???
dimmelo tu, perchè alla fine i nomi che girano son sempre quelli, Smith, Millsapp....

SE devo firmare Smith magari ci penso, se devo prendere West(ma anche Millsapp non mi fa impazzire) non riesco a vedere tutta questa utilità, sarò limitato io eh, a meno di non cambiare gioco(e forse allenatore).
Poi sul fatto "dove spendiamo i soldi", attenzione che prima o poi i contratti da rookie finiscono eh, Parsons tra 2 anni non ti costa 1 milione, come Patterson ecc...

Poi avere la possibilità di avere cap e` un plus enorme per una squadra da basso piazzamento PO o appena fuori, ti mette nella condizione per approfittare di affari che potrebbero venire a trovarsi, senza smembrare il roster.
[align=center]Image[/align]
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers

Post by TheBigSleep »

Porsche 928 wrote:
TheBigSleep wrote: Si il ragionamento fila Porsche, ma poi questi tot di milioni li devi anche investire alla fine.
Credo, ma magari mi sbaglio, che lo spot numero 4 sia quello più spendibile in questo senso.
Parsons non costa un cazzo e rende.
Lin non si tocca, al netto del reale valore del giocatore, e questo lo sappiamo tutti.
Se si punta migliorare nell'immediato si deve guardare li.
A me pare che West mi dia di più della coppia Patterson/Morris, magari non sarebbe la miglior scelta sul mercato, ma nemmeno da buttare via.che poi diciamola tutta, a me Patterson piace ma non è con questi giocatoeri in quintetto che puoi puntare in alto....
Teniamoci questi due, ma poi con i milioni avanzati chi ci compriamo????
non un play.
probabilmente neanche un centro.
Ali piccole che sono sul mercato???
dimmelo tu, perchè alla fine i nomi che girano son sempre quelli, Smith, Millsapp....

SE devo firmare Smith magari ci penso, se devo prendere West(ma anche Millsapp non mi fa impazzire) non riesco a vedere tutta questa utilità, sarò limitato io eh, a meno di non cambiare gioco(e forse allenatore).
Poi sul fatto "dove spendiamo i soldi", attenzione che prima o poi i contratti da rookie finiscono eh, Parsons tra 2 anni non ti costa 1 milione, come Patterson ecc...

Poi avere la possibilità di avere cap e` un plus enorme per una squadra da basso piazzamento PO o appena fuori, ti mette nella condizione per approfittare di affari che potrebbero venire a trovarsi, senza smembrare il roster.
tra l'altro Smith ha già le valigie pronte. Non credo finisca la stagione ad Atlanta.... :fischia:

Se no c'è sempre Bargnani :metal:
Perfetto per noi, tira bene da tre e non difende un cazzo
I Love This Game

I’m just an Underdog
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

TheBigSleep wrote:
tra l'altro Smith ha già le valigie pronte. Non credo finisca la stagione ad Atlanta.... :fischia:

Tu mi vuoi da male a malissimo vero, male a me e al mio fegato...
TheBigSleep
Rookie
Rookie

Post by TheBigSleep »

Porsche 928 wrote:
TheBigSleep wrote:

Tu mi vuoi da male a malissimo vero, male a me e al mio fegato...
:biggrin:
I Love This Game

I’m just an Underdog
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Si il ragionamento fila Porsche, ma poi questi tot di milioni li devi anche investire alla fine.
E chi lo ha detto? Se non si trova nessuno compatibile con progetto, allora si va avanti con quelli che ci sono, aspettando che la situazione cambi.

Siamo la squadra più giovane della lega, prendere un ultratrentenne come West sarebbe un errore clamoroso, roba da far internare la nostra dirigenza.
Abbiamo amnistiato Scola per riprendere la stessa tipologia di giocatore e pagarla altrettanto? sarebbe da pazzi.
TheBigSleep
Rookie
Rookie

Post by TheBigSleep »

mackzone87 wrote:
Si il ragionamento fila Porsche, ma poi questi tot di milioni li devi anche investire alla fine.
E chi lo ha detto? Se non si trova nessuno compatibile con progetto, allora si va avanti con quelli che ci sono, aspettando che la situazione cambi.

Siamo la squadra più giovane della lega, prendere un ultratrentenne come West sarebbe un errore clamoroso, roba da far internare la nostra dirigenza.
Abbiamo amnistiato Scola per riprendere la stessa tipologia di giocatore e pagarla altrettanto? sarebbe da pazzi.
Mack bisogna anche capire qualisono le intenzioni della dirigenza.
Cioè, puntiamo ad essere competitivi nel breve periodo? Diciamo l anno prossimo e quello dopo?
Allora prendere un veterano potrebbe essere anche una buona mossa.
Non che West sia nei miei sogni bagnati, peró non lo paragonerei a Scola.
Io ho l impressione che Scola sia stato amnistiato anche perchè non si credeva più nel giocatore, che giá loscorso anno aveva dato l impressione di aver imboccato il viale del tramonto. West ha 32 anni, e un rendimento ancora piuttosto elevato, se vuoi puntare a vincere subito potrebbe essere una buona presa, anche sacrificando qualche giovane.
Anche perché, francamente, a parte il barbuto, io futuri all star tra i nostri non ne vedo. Tanti buoni giocatori, che in un giusto contesto possono fare anche molto bene, ma mi fermerei qui.
Poi, ripeto, non é che farei i salti di gioia a prendere West, pero non la considerei una cazzata a prescindere.

Se invece si punta ad un progetto più a lungo termine allora hai ragione su tutta la linea.
Peró onestamente, questi discorsi mi fanno un po paura, perchè poi gli scenari cambiano, sai da dove parti ma non dove vai a finire....e poi vorrei anche vedere i Rockets riprendersi un po la scena. Sono stufo di stare ai margini, mi piacerebbe avere una squadra che almeno lotta ai playoff, pur sapendo che il gap con le prime è durissimo da colmare. Gli ultimi 3/4 anni sono stati di una tristezza disarmante....credo che una piazza come Houston dovrebbe ambire a qualcosa di più
I Love This Game

I’m just an Underdog
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

TheBigSleep wrote: ...
Non che West sia nei miei sogni bagnati, peró non lo paragonerei a Scola.
Io ho l impressione che Scola sia stato amnistiato anche perchè non si credeva più nel giocatore, che giá loscorso anno aveva dato l impressione di aver imboccato il viale del tramonto. West ha 32 anni, e un rendimento ancora piuttosto elevato, se vuoi puntare a vincere subito potrebbe essere una buona presa, anche sacrificando qualche giovane.
...

Quindi non credi più in un giocatore che hai rinnovato l'anno prima per 4 anni?
Andandone a rifirmare uno che non viene via con un annuale, ma vista la scarsezza di FA di valore avrà quotazioni enormi per durata "infinita"(IMHO firma minimo un triennale), commettendo praticamente lo stesso errore?
Tra l'altro nessuno sa se l'anno prossimo possa rendere in maniera simile/uguale a questo che e` contract year.

Sul fatto dei giovani senza nessun campione, concordo in gran parte, mi piacerebbe almeno pero veder Jones e Motiejunas giocare almeno un paio di mesi prima di definirli "normali", magari Motie diventa il 4 "bargnanesco" che piace a McHale senza spenderci 10 milioni l'anno(senza contare cosa dovremmo dare nella trade) ma solo 2... magari...
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Cioè, puntiamo ad essere competitivi nel breve periodo? Diciamo l anno prossimo e quello dopo?
No, perchè con Harden+West+Asik non vinci niente, al massimo un primo turno di playoff. E West è in calo eh, non è il giocatore che era a New Horleans.

Tu dici
Io ho l impressione che Scola sia stato amnistiato anche perchè non si credeva più nel giocatore, che giá loscorso anno aveva dato l impressione di aver imboccato il viale del tramonto.
E' stato amnistiato perchè avevamo iniziato la ricostruzione.
West ha 32 anni, e un rendimento ancora piuttosto elevato, se vuoi puntare a vincere subito potrebbe essere una buona presa, anche sacrificando qualche giovane.
Ok, ma ti richiedo, cosa vinci aggiungendo West a questi Rockets? A questa squadra dovresti prima aggiungere Durant, dopo si potrebbe iniziare a parlare di un veterano in calo, ma esperto e che potrebbe portare una squadra già da secondo turno-finali di conference al salto di qualità.
TheBigSleep
Rookie
Rookie

Post by TheBigSleep »

mackzone87 wrote:
No, perchè con Harden+West+Asik non vinci niente, al massimo un primo turno di playoff. E West è in calo eh, non è il giocatore che era a New Horleans.

Ok, ma ti richiedo, cosa vinci aggiungendo West a questi Rockets? A questa squadra dovresti prima aggiungere Durant, dopo si potrebbe iniziare a parlare di un veterano in calo, ma esperto e che potrebbe portare una squadra già da secondo turno-finali di conference al salto di qualità.
Su questo sarei anche d'accordo, ma se ragioniamo sui free agent di quest anno non é che ci sia di molto meglio, a meno che qualcuno pensi di poter arrivare a paul o howard...
Non saremmo da titolo con west, ma nemmeno con millsap o smith secondo se. Dalla loro hanno sicuramente l età, per altro espn oggi diceva che saremmo interessati ad una trade proprio con millsap.

Tornando al presente sconfitta, peraltro preventivabile, contro i pacers.
Stanotte bisogna fermare l emorragia contro i twolves privi anche di pekovic e forse svhed.
I Love This Game

I’m just an Underdog
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

8/31 da 3
20 TO
L

Facile facile facile, capire i perché.
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Porsche 928 wrote:8/31 da 3
20 TO
L

Aggiungiamoci il 32% dal campo e i conseguenti 79 punti segnati per una squadra che viaggia a quasi 105 di media :gogogo:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Freak wrote:
Porsche 928 wrote:8/31 da 3
20 TO
L

Aggiungiamoci il 32% dal campo e i conseguenti 79 punti segnati per una squadra che viaggia a quasi 105 di media :gogogo:

Il 32% viene anche perche tiri il 25% da 3, se poi ci metti che forse per sbaglio ogni tanto prendiamo un rimbalzo d'attacco, capisci che sta squadre che NON ama difendere, perde le partite.

Puntare a segnarne uno piu degli altri quando tiri sotto il 40% da 3 perdendo piu di 15 TO, e` un'impresa ardua anzi di piu, con le 2 statistiche come quelle che ho messo io, e` praticamente impossibile a meno che non tiri con l'80% da 2 e diciamo che siamo "distantini" da questa stat.
TheBigSleep
Rookie
Rookie

Post by TheBigSleep »

Diciamo che, nella mia utopistica speranza di chiudere il mese con 4-4, questa l'avevo segnata come una W......
I Love This Game

I’m just an Underdog
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Non saremmo da titolo con west, ma nemmeno con millsap o smith secondo se. Dalla loro hanno sicuramente l età
Appunto, hanno l'età, e infatti, per quanto smith non mi piaccia e per me non sia il giocatore giusto, aggiungerlo anche se con lui non sei da titolo ha senso, perchè con harden, smith e asik hai una squadra da secondo turno per almeno i prossimi tre anni e che ha anche margine di crescita, abbastanza forte perchè una star free agent/desiderosa di essere scambiata possa ritenere credibile il nostro progetto, sia nell'immediato che sul medio-lungo periodo; con west tutto questo non succederebbe.
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Pare imminente la trade con memphis a Houston potrebbe arrivare niente poco di meno che Zack Randolph il giocatore ha dato la sua disponibilità,pare anche James Harden abbia fatto forti pressioni sulla dirigenza per arrivare al giocatore.A menphis pero' potrebbe finire C.Parson e uno tra motjejunas morris o patterson.
Se la cosa dovesse essere confermata nell'immediato ci guadagnamo noi (a rimbalzo faremo paura) nel futuro nn lo so,zack e vicino alle 33 primavere poi bisognerebbe cmq vedere tutta al trade completa.
Certo che andremo cmq a guastare una "chmica" che a mio avviso si stava formando...(aldilà di facili battute che ora possono arrivare,viste le 7 legnate consecutive)...spero nn facciano cazzate :penso: :penso: :penso:
Post Reply