TheBigSleep wrote: Si il ragionamento fila Porsche, ma poi questi tot di milioni li devi anche investire alla fine.
Credo, ma magari mi sbaglio, che lo spot numero 4 sia quello più spendibile in questo senso.
Parsons non costa un cazzo e rende.
Lin non si tocca, al netto del reale valore del giocatore, e questo lo sappiamo tutti.
Se si punta migliorare nell'immediato si deve guardare li.
A me pare che West mi dia di più della coppia Patterson/Morris, magari non sarebbe la miglior scelta sul mercato, ma nemmeno da buttare via.che poi diciamola tutta, a me Patterson piace ma non è con questi giocatoeri in quintetto che puoi puntare in alto....
Teniamoci questi due, ma poi con i milioni avanzati chi ci compriamo????
non un play.
probabilmente neanche un centro.
Ali piccole che sono sul mercato???
dimmelo tu, perchè alla fine i nomi che girano son sempre quelli, Smith, Millsapp....
SE devo firmare Smith magari ci penso, se devo prendere West(ma anche Millsapp non mi fa impazzire) non riesco a vedere tutta questa utilità, sarò limitato io eh, a meno di non cambiare gioco(e forse allenatore).
Poi sul fatto "dove spendiamo i soldi", attenzione che prima o poi i contratti da rookie finiscono eh, Parsons tra 2 anni non ti costa 1 milione, come Patterson ecc...
Poi avere la possibilità di avere cap e` un plus enorme per una squadra da basso piazzamento PO o appena fuori, ti mette nella condizione per approfittare di affari che potrebbero venire a trovarsi, senza smembrare il roster.

[/align]