Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

tobos84 wrote: Io avevo dei compagni che si ammazzavano di pugnette e gazoza non pressavano mai perchè erano sfiancati dalle pugnalate nelle gambe  :lol2:
Io non giocavo con tobos, anzi non ho mai giocato a calcio in una squadra  :gogogo:
poi io al posto della gazosa ci buttavo la birra  :gogogo:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Dazed and Confused wrote: Che stagione di merda.

Proprio adesso che mi sentivo molto bene fisicamente, oggi vado a giocare fra amici e quando mi tocca il turno in porta mi schianto contro il palo da solo.  :lmao:

Risultato: trauma contusivo coscia sx con ematoma coscia e ginocchio sx.

In sintesi, ho preso una botta assurda sulla coscia e adesso ho un ginocchio gonfio come un melone.  :disgusto:

E ora ghiaccio, pomate, antidolorifici e ecografia fra 5 giorni.

Ma vaffanculo.
Sono passate due settimane dall'infortunio e domani mi sarebbe piaciuto rientrare in campionato.

Pertanto chiedo un parere ai medici del forum...

Il dolore è calato molto, ma si sente che la gamba ha avuto un brutto trauma... faccio ancora fatica a piegarla e a fare le scale. Inoltre dopo un po' che sto in piedi ricomincia a farmi male.

Ergo, è assolutamente impossibile che io domani sera provi a giocare, magari imbottito con qualche farmaco miracoloso?  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dazed and Confused wrote: Sono passate due settimane dall'infortunio e domani mi sarebbe piaciuto rientrare in campionato.

Pertanto chiedo un parere ai medici del forum...

Il dolore è calato molto, ma si sente che la gamba ha avuto un brutto trauma... faccio ancora fatica a piegarla e a fare le scale. Inoltre dopo un po' che sto in piedi ricomincia a farmi male.

Ergo, è assolutamente impossibile che io domani sera provi a giocare, magari imbottito con qualche farmaco miracoloso?  :D
se è solo contusa, ma non infiammata, potresti anche giocare con un antidolorifico, ma sicuramente ne risentiresti dopo, rischiando di peggiorare la situazione. ergo, se vuoi recuperare, fermati, rimani al limite attivo con la ciclette, un'attività scarica per mantenere il tono muscolare.
nelle tue condizioni, ti consiglierei di giocare solo se fosse tipo l'ultima partita dell'anno, ma in questo caso, ti conviene recuperare come si deve, non tanto per il dolore, quanto almeno per dare molto al trauma di essere riassorbito.
ImageImage
defense is only way
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Avete mai fatto a botte in allenamento con un vostro compagno? Io questa sera se non mi fermavano uccidevo un ragazzino maleducato che si permette di parlare a ogni secondo,mancano di rispetto a tutti, ed evitando il dialogo (l'ho preso per il collo dopo che per tre volte ha risposto con un "si, blablabla"). Sinceramente ora mi sento un pò in colpa, però con questi ragazzini qui, specialmente quelli delle nuove generazioni si fa fatica a relazionarsi perchè non hanno senso del rispetto verso i più grandi. Io quando vado in prima squadra o quando ero più piccolo e andavo su di categoria mi comportavo in un certo modo, ben diverso dal loro.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mvp18 wrote: Avete mai fatto a botte in allenamento con un vostro compagno?
There is only one Keano, anzi adesso ce ne sono due. :truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

Lolo, penso che quando toccò a noi molti adulti dicevano lo stesso della nostra generazione... anche se sicuramente pure io noto che qualcosa cambia... perché a 10 anni se andavo in oratorio non dicevo "vaffanculo" a quello di venti che mi veniva a dire di cambiare porta per lasciare il campo a loro... :D

Ieri intanto ho fatto una partita di calcetto dai due volti: nei primi minuti sono stato letteralmente devastante, ho fatto un numero incalcolabile di goal (anche uno come quello di Dempsey stasera :D) ed ero immarcabile, anche se in fase di non possesso facevo fatica a tenere chiunque dato che mi sento parecchio pesante ed imbolsito.
Poi dopo una ventina di minuti, credo, ha cominciato a venirmi un dolore allo stomaco tremendo, forse per il fatto che non ho digerito pane e nutella e mars ad inizio partita... :lol2:
Però vabbè, dopo una decina di minuti ho iniziato ad avere uno sbocco che mai, e la mia partita è finita lì, più o meno.

Peccato perché finché ero in partita stavamo dominando. Del resto ogni azione che facevo palla al piede si concludeva con una rete... :stralol:
Alla fine abbiamo perso di 5. :D
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

francilive wrote: se è solo contusa, ma non infiammata, potresti anche giocare con un antidolorifico, ma sicuramente ne risentiresti dopo, rischiando di peggiorare la situazione. ergo, se vuoi recuperare, fermati, rimani al limite attivo con la ciclette, un'attività scarica per mantenere il tono muscolare.
nelle tue condizioni, ti consiglierei di giocare solo se fosse tipo l'ultima partita dell'anno, ma in questo caso, ti conviene recuperare come si deve, non tanto per il dolore, quanto almeno per dare molto al trauma di essere riassorbito.
Concordo pienamente con Franci!
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Domani squadra decimata per la trasferta difficile contro la 4° che ha subito 19 goal in 16 partite.

Mi mancano il capitano (1 win contro gli ultimi e 2 perse senza di lui) l'altro mediano il trequartista nonchè giocare di maggior talento e uno dei laterali, mi devo inventare un bel po' di cose, sperem.

Ieri allenamento + calcetto e stamattina mi son svegliato con un forte dolore alla parte interna del ginocchio, speriamo sia solo una distorsione temporanea.
[align=left][/align]ImageImageImage
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Stasera allenamento con il nuovo allenatore "traghettatore" che farà la bellezza di 2 settimane  :lmao:

PS ora il figlio del presidente mi chiama e chiede consigli boh  gli chiedo l'aumento tra poco :forza:
Last edited by iL_jAsOne on 19/03/2010, 12:26, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

questo è il nostro calendario, modificato causa maltempo
9^GIORNATA DOMENICA 21/03/2010
2^GIORNATA MERCOLEDI 24/03/2010
10^GIORNATA DOMENICA 28/03/2010
3^GIORNATA MERCOLEDI 31/03/2010
4^GIORNATA MERCOLEDI 07/04/2010
11^GIORNATA DOMENICA 11/04/2010
5^GIORNATA MERCOLEDI 14/04/2010
7^GIORNATA DOMENICA 18/04/2010
8^GIORNATA DOMENICA 25/04/2010
12^GIORNATA DOMENICA 02/05/2010
13^GIORNATA DOMENICA 09/05/2010

altro che Inter :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fuori dalla coppa, scialbo 0-0 nel ritorno. Io non c'ero, mi han detto partita discreta ma letteralmente inconcludenti in avanti.
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Grazie franci, grazie sberl. Pur a malincuore, ho seguito i vostri consigli e sono rimasto a casa.

Del resto, giocando col dolore difficilmente sarei riuscito a incidere (già spesso e volentiere incido poco quando sono al 100% :lmao:) ergo ho preferito restarmene a riposo, per non correre il rischio di peggiorare le cose e in modo da essere sicuro di poter essere al meglio per la prossima partita.

Spero che vincano ugualmente... o addio playoff. :piango:
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Dazed and Confused wrote: Spero che vincano ugualmente... o addio playoff. :piango:

ma non vai neppure a vederla? ok che sei in lite con la squadra ma se andavi a seguirli facevi vedere al mister che sei interessato alla squadra e ci tieni...
Dazed and Confused

iL_jAsOne wrote:
ma non vai neppure a vederla? ok che sei in lite con la squadra ma se andavi a seguirli facevi vedere al mister che sei interessato alla squadra e ci tieni...
Giocavamo in trasferta stasera... fai conto che quando sono partiti io ero ancora in ufficio.  :lmao:

Ah, mi arrivano gli aggiornamenti in tempo reale... stiamo perdendo 4 a 1 contro una squadra di merda. Addio playoff.  :disgusto:
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Dazed and Confused wrote: Ah, mi arrivano gli aggiornamenti in tempo reale... stiamo perdendo 4 a 1 contro una squadra di merda. Addio playoff.  :disgusto:
manco fosse la juve  :gogogo:
Locked