Lolo, penso che quando toccò a noi molti adulti dicevano lo stesso della nostra generazione... anche se sicuramente pure io noto che qualcosa cambia... perché a 10 anni se andavo in oratorio non dicevo "vaffanculo" a quello di venti che mi veniva a dire di cambiare porta per lasciare il campo a loro... :D
Ieri intanto ho fatto una partita di calcetto dai due volti: nei primi minuti sono stato letteralmente devastante, ho fatto un numero incalcolabile di goal (anche uno come quello di Dempsey stasera :D) ed ero immarcabile, anche se in fase di non possesso facevo fatica a tenere chiunque dato che mi sento parecchio pesante ed imbolsito.
Poi dopo una ventina di minuti, credo, ha cominciato a venirmi un dolore allo stomaco tremendo, forse per il fatto che non ho digerito pane e nutella e mars ad inizio partita... :lol2:
Però vabbè, dopo una decina di minuti ho iniziato ad avere uno sbocco che mai, e la mia partita è finita lì, più o meno.
Peccato perché finché ero in partita stavamo dominando. Del resto ogni azione che facevo palla al piede si concludeva con una rete...

Alla fine abbiamo perso di 5. :D