Bene, Snake!!!The Snake 12 wrote: la verità è che sto piangendo di gioia !!!
Re: La verità, vol. VI
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- GazzaTheBest
- Rookie

La verità è che Max Mosley non dovrebbe essere dove è ancora adesso..(a mio parere)
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- thom yorke
- Senior

la verità è che stasera si apre la stagione della Bestia!!!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
The Snake 12 wrote: la verità è che sto piangendo di gioia !!!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
BruceSmith
- Pro

contento per il serpente :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
sentenza
GazzaTheBest wrote: La verità è che Max Mosley non dovrebbe essere dove è ancora adesso..(a mio parere)
Quello, purtroppo, ci stara' per l'eternita'
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
questo però vuol dire farsi del male gratuito,io piuttosto guarderei un consorzio Nettuno in slovaccola capressa wrote: La verità è che lobotomia portami via. Ci mancano solo i calzettoni bianchi, una vasca di gelato e un plaid.
"Pomeriggio cinque" e la D'urso ci sono già.
pure ioBruceSmith wrote: contento per il serpente :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
la capressa
La stupidità di quella trasmissione è irresistibile, sai quando c'è una ragazza particolarmente brutta che non puoi fare a meno di guardare? Ecco, uguale.
- hispanico82
- Pro

La verità è che essere ad un passo dal traguardo e vedere che un truffaldino fa di tutto (e ci riesce, eggrazie, ha tutti i mezzi per farlo) per fermarti, ti mette una rabbia addosso ed una delusione immensa.
La verità è che vedere la sua reazione quando lo riempi di merda completamente controllata, perchè si aspettava che qualcuno si arrabbiasse, ti fa incazzare ancora di più. Gli avrei spaccato la faccia.
La verità è che almeno guardare che in quello sguardo spento si accende un minimo di sorpresa mista a paura, alla fine, ti fa prendere una piccola rivincita.
Però vaffanculo, non devi avere bene nel tuo lavoro, le ripagherai ste cose. Non si trattano così i sogni delle persone.
La verità è che vedere la sua reazione quando lo riempi di merda completamente controllata, perchè si aspettava che qualcuno si arrabbiasse, ti fa incazzare ancora di più. Gli avrei spaccato la faccia.
La verità è che almeno guardare che in quello sguardo spento si accende un minimo di sorpresa mista a paura, alla fine, ti fa prendere una piccola rivincita.
Però vaffanculo, non devi avere bene nel tuo lavoro, le ripagherai ste cose. Non si trattano così i sogni delle persone.

- davidvanterpool
Mi spiace.. :(hispanico82 wrote: La verità è che essere ad un passo dal traguardo e vedere che un truffaldino fa di tutto (e ci riesce, eggrazie, ha tutti i mezzi per farlo) per fermarti, ti mette una rabbia addosso ed una delusione immensa.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

Eh, sono arrabiatissimo. Ma non finisce qui. Dovesse essere solo una soddisfazione personale, gli faccio capire che hanno fatto i furbi con la persona sbagliata.davidvanterpool wrote: Mi spiace.. :(

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Cazzo Lucièn... Hai tutta la mia solidarietà.hispanico82 wrote: Eh, sono arrabiatissimo. Ma non finisce qui. Dovesse essere solo una soddisfazione personale, gli faccio capire che hanno fatto i furbi con la persona sbagliata.
- davidvanterpool
Sì ma non ti mettere nei casini eh.hispanico82 wrote: Eh, sono arrabiatissimo. Ma non finisce qui. Dovesse essere solo una soddisfazione personale, gli faccio capire che hanno fatto i furbi con la persona sbagliata.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

ThanksDa Brawl wrote: Cazzo Lucièn... Hai tutta la mia solidarietà.
Loro credono di essere furbi, ma li ho sgamati. Io sono molto più tagliato di loro, non sapranno mai chi si sono messi contro.davidvanterpool wrote: Sì ma non ti mettere nei casini eh.
Non ero così arrabiato da tempo. Solo che prima mi arrabiavo per nulla, ero molto più istintivo.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi dispiace che tu abbia subito un torto, e da quanto sei arrabbiato deduco che sia uno molto grande, però stai attento a non finire dalla parte del torto tu...hispanico82 wrote: Loro credono di essere furbi, ma li ho sgamati. Io sono molto più tagliato di loro, non sapranno mai chi si sono messi contro.
Non ero così arrabiato da tempo. Solo che prima mi arrabiavo per nulla, ero molto più istintivo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!