Beh, se hai visto le prime tre stagioni NON puoi NON continuare a seguirlo! Io mi sto accingendo in questo momento a vedere la prima delle due puntate.igotgame wrote: Oggi è ricominciato Prison Break con il season opener da 2 puntate, qualcuno che le ha già viste può suggerirmi se vale la pena o meno di ricominciare a seguirlo?
Solo il primo minuto e mezzo della puntata si lascia guardare, o meglio ascoltare:
"My name is Michael Scofield, and I'm a fugitive. Three weeks ago I was in a panamanian prison. While I was there I was approached by the Company. The Company is a corrupted organization involved in all levels of industry and government. They gave me two options: break one of their man, James Whistler, out of that prison or else they would kill the only woman I ever loved, doctor Sara Tancredi. I held up my end of the deal and I broke Whistler out, but the Company, they killed Sara anyway. I don't know why the Company wanted James Whistler out of prison, but I've tracked him here: in Los Angeles. He's with another Company agent I know only as Gretchen. The same agent who murdered Sara. This ends today. I came here seeking justice, the justice I now know the system can not provide. So if you're reading this letter, you'll know I died revenging Sara's dead."
--- EDIT: commento prima puntata, se non l'avete vista o non volete spoiler non continuate a leggere. ---
Ottimo inizio, si apre un nuovo capitolo. Molto probabilmente questa stagione sarà diversa dalle altre, sembra quasi l'inizio di un nuovo telefilm (la trama con la prigione e l'evasione sembra non esserci più, si tratta più di una "task force" in missione per distruggerne un'altra criminale).
Sara è viva e su questo penso ci fossero pochi dubbi, lo avevano lasciato intendere da come avevano trattato la storia nella stagione precedente. Se ne vanno invece Whistler, Pam, Cameron ('poracci) e probabilmente anche Gretchen, dico probabilmente perchè non ne abbiamo la certezza, chissà mai... Rimangono quindi i due fratelli, Mahone, Sucre e Bellick. T-Bag subito nei casini, ma è sempre un gran personaggio, avrà ancora un ruolo fondamentale. Fa la sua apparizione anche un nuovo personaggio della compagnia, il nero che per chi guarda Grey's Anatomy è il marito della Bailey (mi ha fatto un pò ridere inizialmente vederlo in questo ruolo).
Unico appunto su questa premiere: Sona. C'è stata un'esplosione e sono evasi tutti? Tutti su un furgoncino? What? Va bene che ormai non c'entrava più niente e che in qualche modo Sucre, Bellick e Bagwell dovevano uscire, ma qualcosa di un pò più decente potevano inventarselo.
Bene, sono pronto per la seconda puntata.
PS +k a Linc che si bomba Sofia!