Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

igotgame wrote: Oggi è ricominciato Prison Break con il season opener da 2 puntate, qualcuno che le ha già viste può suggerirmi se vale la pena o meno di ricominciare a seguirlo?
Beh, se hai visto le prime tre stagioni NON puoi NON continuare a seguirlo! Io mi sto accingendo in questo momento a vedere la prima delle due puntate.

Solo il primo minuto e mezzo della puntata si lascia guardare, o meglio ascoltare:

"My name is Michael Scofield, and I'm a fugitive. Three weeks ago I was in a panamanian prison. While I was there I was approached by the Company. The Company is a corrupted organization involved in all levels of industry and government. They gave me two options: break one of their man, James Whistler, out of that prison or else they would kill the only woman I ever loved, doctor Sara Tancredi. I held up my end of the deal and I broke Whistler out, but the Company, they killed Sara anyway. I don't know why the Company wanted James Whistler out of prison, but I've tracked him here: in Los Angeles. He's with another Company agent I know only as Gretchen. The same agent who murdered Sara. This ends today. I came here seeking justice, the justice I now know the system can not provide. So if you're reading this letter, you'll know I died revenging Sara's dead."

:truzzo:

--- EDIT: commento prima puntata, se non l'avete vista o non volete spoiler non continuate a leggere. ---

Ottimo inizio, si apre un nuovo capitolo. Molto probabilmente questa stagione sarà diversa dalle altre, sembra quasi l'inizio di un nuovo telefilm (la trama con la prigione e l'evasione sembra non esserci più, si tratta più di una "task force" in missione per distruggerne un'altra criminale).

Sara è viva e su questo penso ci fossero pochi dubbi, lo avevano lasciato intendere da come avevano trattato la storia nella stagione precedente. Se ne vanno invece Whistler, Pam, Cameron ('poracci) e probabilmente anche Gretchen, dico probabilmente perchè non ne abbiamo la certezza, chissà mai... Rimangono quindi i due fratelli, Mahone, Sucre e Bellick. T-Bag subito nei casini, ma è sempre un gran personaggio, avrà ancora un ruolo fondamentale. Fa la sua apparizione anche un nuovo personaggio della compagnia, il nero che per chi guarda Grey's Anatomy è il marito della Bailey (mi ha fatto un pò ridere inizialmente vederlo in questo ruolo).

Unico appunto su questa premiere: Sona. C'è stata un'esplosione e sono evasi tutti? Tutti su un furgoncino? What? Va bene che ormai non c'entrava più niente e che in qualche modo Sucre, Bellick e Bagwell dovevano uscire, ma qualcosa di un pò più decente potevano inventarselo.

Bene, sono pronto per la seconda puntata.

PS +k a Linc che si bomba Sofia!  :metal:
Last edited by Rocky on 02/09/2008, 16:10, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

MP3 wrote: qualcuno sa quando andrà su rai 2 la 5° serie di one tree hill???
un po' di tempo fa ho visto uno sport sulla rai che ne annunciava la messa in onda... ma non diceva quando
diconoi novembre..spero...al più prestooooo
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

MakeoLBJ wrote: diconoi novembre..spero...al più prestooooo
ok, l' attesa quindi dovrebbe essere minore di quella che pensavo :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ok, viste anche le premiere di Gossip Girl e One Tree Hill. Ovviamente non leggete se non volete spoiler.

Iniziamo dal primo.
Ne parlavo prima con Redo, puntata un pò scontata e scadente. Solitamente per una "prima stagionale" ci si dovrebbe aspettare qualcosa di più, invece succede poco niente. Interessante la storia di Nate che si bomba la signora sposata, alquanto rivedibile invece la storia del Lord che sta con Blake. Bah, speriamo vada via via migliorando.

One Tree Hill invece inizia coi fiocchi, gran bella puntata! Fantastico l'inizio in cui non si capisce a chi era rivolta la telefonata di Lucas che chiuse la quinta stagione, un pò di suspance (anche se in fondo tutti sapeva chi doveva essere la lei) per poi scoprire chi è... Fortunatamente, aggiungo, è lui.
Da risate la storia tra Skills e la Sig.ra Scott, fantastica! Finale da paura, ne vedremo delle belle...

PS Blake Lively e Hilarie Burton. Non ho più parole. Sono innamorato.  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mi sto facendo prendere da dirty sexy money, peccato per le sole 10 puntate..la seconda serie in USA è già andata in onda?
Visto che a breve lo finirò di vedere qualche consiglio?Sento parlare bene di gossip girl :gazza:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

kobe 84 wrote: mi sto facendo prendere da dirty sexy money, peccato per le sole 10 puntate..la seconda serie in USA è già andata in onda?
La seconda stagione ricomincia l'1 ottobre (negli States, ovviamente).
Image

Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Sto fissando con Reaper, telefilm molto carino in cui i genitori del protagonista vendono l'anima di loro figlio al diavolo, costretto a lavorare per esso per sempre. Il suo ruolo e riportare, le anime scappate dall'inferno, nell'inferno stesso.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Allora, parliamo di serie altamete culturali (spoiler sotto)!!! :fischia: :thumbup:

- One Tree Hill: ormai troppo drammatico per i miei gusti. La storia della donna di cuori di Lucas unica cosa decente. Il resto è fuffa.

- Gossip Girl: puntata oscena. Si salva solo Blake, perchè è una gnocca assurda.

- 90210: credevo peggio sinceramente. Solita minestra riscaldata eh, però trattata con freschezza. Peccato per le ragazze, che sarebbero notevoli ma che sono al limite dell'anoressia.

Ben, e ora aspettiamo che escano serie TV un po' meno adolescenziali perchè sono un po' stufo di sta roba per 14enni... anche se ormai sono diventate una droga!!!! :forza:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se non l'ha già segnalato qualcuno vi consiglio la miniserie Generation Kill  :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Sir Iverson wrote: Sto fissando con Reaper, telefilm molto carino in cui i genitori del protagonista vendono l'anima di loro figlio al diavolo, costretto a lavorare per esso per sempre. Il suo ruolo e riportare, le anime scappate dall'inferno, nell'inferno stesso.
si, non male reaper, sono rimasto indietro di parecchie puntate ma adesso cercherò di rimettermi al passo.

ma quindi lunedì di puntate di prison break ne sono andate in onda 2?
Image  Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Redondo15 wrote: Allora, parliamo di serie altamete culturali (spoiler sotto)!!! :fischia: :thumbup:

- One Tree Hill: ormai troppo drammatico per i miei gusti. La storia della donna di cuori di Lucas unica cosa decente. Il resto è fuffa.

- Gossip Girl: puntata oscena. Si salva solo Blake, perchè è una gnocca assurda.

- 90210: credevo peggio sinceramente. Solita minestra riscaldata eh, però trattata con freschezza. Peccato per le ragazze, che sarebbero notevoli ma che sono al limite dell'anoressia.

Ben, e ora aspettiamo che escano serie TV un po' meno adolescenziali perchè sono un po' stufo di sta roba per 14enni... anche se ormai sono diventate una droga!!!! :forza:
Ma è già iniziato lo spinoff dello storico 90210?
Most improved forumist 2009
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sberl wrote: Ma è già iniziato lo spinoff dello storico 90210?
Yes, ieri sera con la premiere da due puntate.
Carino, come dice Redo sulla solita linea dei "teen drama". Ci sono diversi collegamenti con il vecchio Beverly Hills, che però non ho potuto cogliere del tutto visto che non l'ho mai seguito. Se qualcuno lo guardava non può non vedersi anche questo, c'è anche qualche cameo di un paio di vecchi protagonisti...
Image

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Rocky wrote: Yes, ieri sera con la premiere da due puntate.
Carino, come dice Redo sulla solita linea dei "teen drama". Ci sono diversi collegamenti con il vecchio Beverly Hills, che però non ho potuto cogliere del tutto visto che non l'ho mai seguito. Se qualcuno lo guardava non può non vedersi anche questo, c'è anche qualche cameo di un paio di vecchi protagonisti...
a quando la presentazione, anche per noi, del cast femminile :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Sir Iverson wrote: Sto fissando con Reaper, telefilm molto carino in cui i genitori del protagonista vendono l'anima di loro figlio al diavolo, costretto a lavorare per esso per sempre. Il suo ruolo e riportare, le anime scappate dall'inferno, nell'inferno stesso.
mooolto bello..fa ridere poi anche!

poi vi consiglio un telefilm nuvo che fanno ora su fox...si chiama Dawson's Creek...  :gogogo:  :forza:  :sbadat:

paranoiaaaaaaaaaaaaaaa
Rocky wrote: La seconda stagione ricomincia l'1 ottobre (negli States, ovviamente).
si inizia tra un mese...spero sia un degno seguito...

hai mai visto Californication? dato che nessuno m'ha dato soddisfazione?
con un grande fox mulder all'opera...idolo  :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rocky wrote: Yes, ieri sera con la premiere da due puntate.
Lo metto in lista...al momento devo riuscire a vedere:
CSI LV 3stagione
CSI MIA 1 stagione
GILMORE GIRLS 7 stagione
ONE TREE HILL lo sto per iniziare
PRISON BREAK devo iniziarlo
HEROES dal 22 settembre, attesa spasmodica
SUPERNATURAL 1 stagione
In più ho aggiunto REAPER, FRINGE (anche qui grande attesa), HOUSE M.D. e 90210.
Fortuna che Lost, 24 e Scrubs sono in pausa
Most improved forumist 2009
Image
Locked