a me non convince del tutto... soprattutto in attacco... sarà perché sono abituato a Pierce e a Green mi sembra manchino quel paio di movimenti immarcabili che hanno tutte o quasi le superstar NBA... e in effetti non è una superstar, sennò non prenderebbe 9 milioni...MVPizza wrote:anch'io non l'ho vista ma ti credo sulla paroladatruth34 wrote:ti consiglio di guardarla... Green a me nn fa impazzire, ma difensivamente ha fatto una partita eccezionale... veramente eccezionale...
tuttavia ti chiedo: quante volte ha fornito prestazioni del genere? (non molte, leggendo il topic)
e anche se si rivelasse un buon difensore varrebbe i 9 mln del suo stipendio?
il suo problema non è la mancanza di qualità fisiche o tecniche ma la testa e quella è difficile migliorarla
però le migliori gare difensive le ha fatte su Melo, KD e LBJ... e in tutte queste occasioni li ha limitati come pochi hanno saputo fare in questi anni...
se riesci a inculcargli nella testa che può difendere a quel modo almeno 40/50 partite all'anno, non me ne priverei...
e soprattutto: con Calderon non diventi una contender e poi devi vedere cosa c'è il prossimo anno tra i FA...
il dopo Posey è stato un pianto, e un cambio decente x Pierce non l'abbiamo mai avuto... magari Green non è ancora il massimo, ma vogliamo farci tutta questa stagione con una sola ala piccola a roster?
siamo pieni di combo guard: Barbosa, Terry, Lee e Bradley possono surrogare x quanto possibile l'assenza di Rondo...
se questa squadra ha una possibilità (solo una eh

[/align]