Da Non Contraddire. Non c'e' bisogno che tu rimarchi il concetto, tranquillo che sei ricambiato!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
lele_warriors wrote:
detto da te che ripeti i concetti 10 volte,e rimarchi sempre i tuoi stati d'animo/incazzature continuamente mi fa un pelino sorridere
Non rimarco però il fatto che mi stai sul culo, eppure ti garantisco che e' così. No offence :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Dai, se non altro abbiamo qualcosa in comune :lol2:
lele_warriors wrote:
ma sotto sotto ci vogliamo bene eh
o forse no :lol2:
;)
davidvanterpool wrote:
Oggi ho ricevuto il mio primo feedback positivo dal mio capo... So' soddisfazioni, mi devo far vedere così agguerrita più spesso *__*
A me il calcio non dà molta soddisfazione... e andare contro alla padrona di casa è sempre un rischio, ma... che giocatore è Rooney???