Porsche 928 wrote:
Complimenti e in bocca al lupo alla grandissima
se non fossi dall'altra parte del mondo (proprio letteralmente)........... sto cercando una D70
Non dovresti avere difficoltà a trovarla, anche a ottimi prezzi, visto che sul digitale in poco tempo c'è una svalutazione enorme. La D70 ha 4 anni, dovresti trovarla a circa 250 euro con obiettivo 18-70mm (discreto) del kit incluso.
BigO wrote:
Non dovresti avere difficoltà a trovarla, anche a ottimi prezzi, visto che sul digitale in poco tempo c'è una svalutazione enorme. La D70 ha 4 anni, dovresti trovarla a circa 250 euro con obiettivo 18-70mm (discreto) del kit incluso.
Sisi infatti, ma io cerco un fondo fondo ma proprio fondo di magazzino solo corpo (ho sguinzagliato un paio di fornitori in California a Arizona) vediamo cosa trovano, per le ottiche poi vado di ebay.com.
Davvero in bocca al lupo per la tua nuova attivita comunque !!!!
Porsche 928 wrote:
Sisi infatti, ma io cerco un fondo fondo ma proprio fondo di magazzino solo corpo (ho sguinzagliato un paio di fornitori in California a Arizona) vediamo cosa trovano, per le ottiche poi vado di ebay.com.
Davvero in bocca al lupo per la tua nuova attivita comunque !!!!
Ok, allora penso che qualcosa troverai di sicuro. Già che ci sei guarda anche se trovi ottiche, magari usate. Sempre meglio valutarle di persona, a meno di non affidarsi a fornitori seri, che puoi trovare anche su ebay ovviamente.
Emmanuelle wrote:
La verità è che a volte sono così invadente ed irrispettosa del riserbo altrui che mi darei un bel pugno in faccia da sola. Che cretina.
Boh, a me penso che lo darà direttamente Spree. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton wrote:
la verità è che siamo ormai giunti ai giorni in cui si comincia a sentire:
Oh,comunque se non ci vediamo più....Auguri
Sì, Shilton, perchè non dici anche che non c'è più parcheggio? :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
La verità che è bello girare per il forum a notte tarda , perchè non c'è mai nessuno che commenta è + veloce e sembra quasi di essere in un centrocommerciale con i negozi chiusi
BigO wrote:
Senti un attimo, una Olympus E300 quanto puo valere con un 17-45 a corredo, usata ma tenuta discretamente bene, siccome non conosco la macchina sai dirmi qualcosa (compatibilita obbiettivi flash ecc ecc)?