da domani di nuovo con il coltello fra i denti!
ps: una cosa thug se ce la fai...genera pure il play by play...è uno sfizio in più!

Gilbertology wrote: Gran vittoria contro i Buffaloes...non l'avrei mai detto!!!![]()

Io i messaggi li metto là perchè viene richiamata l'attenzione. Poi basta che modifico il messaggio postando la giornata e il problema non si pone.damiano1023 wrote: postate qui xò i messaggi x giocare e x le stats nell'altro topic dovevamo lasciare solo le giornate e la classifica...![]()

non ci avevo pensato, stessa cosa vale x kanon quindi sono un pirla...Thug Lord wrote: Io i messaggi li metto là perchè viene richiamata l'attenzione. Poi basta che modifico il messaggio postando la giornata e il problema non si pone.

Concordo...certo si potrebbero studiare regolamenti nuovi a riguardo per la prossima stagione...nolian wrote: @ Thug Lord soprattutto ma anche tutti gli altri...
gli Springfield Buffaloes ci hanno insegnato a tutti che in questo gioco si vince con i rimbalzi e chissenefrega se quei giocatori nella realtà non supererebbero la metacampo con un pò di zonepress (cosa peraltro fattibilissima con roster di questi livelli...)
inoltre ci hanno insegnato che rendono piu 48minuti di un Kobe (metto nomi a caso) che 30 di Kobe + 18 di TMac...altra cosa diversa dalla realtà...
bene...
bravi gli Springfield e il loro coach-owner soprattutto...
io non guardo mai se non molto raramente gli score degli altri team...
ma oggi mi sono accorto che alcuni stanno snaturando in loro gioco per farsi fagocitare dal sistema di whatif...
soprattutto da Thug Lord non me l'aspettavo...invece ha sbattuto là una formazione con Bobby Jackson davanti a Marbury (cioè neanche io che lo odio gli avrei tolto il posto per Bobby Jackson!) (il cui minutaggio è stato ridotto all'osso) e inoltre ha sbattuto in quintetto Donyell Marshall...tutti con minutaggi stratosferici
avete snaturato il vostro gioco...
senza offesa eh!
da un altro punto di vista si potrebbe dire che "avete capito il sistema e lo usate a vostro favore"....
beh magari potrei mettere la prossima gara....
AK47 play (daltronde lo ha fatto per qualche minuto a sera anche nei PO), Garnett guardia, Brian Grant SF, LaFrentz PF, Bogut C...
anzi per fare sto esperimento son disposto a dare in prestito per una gara DeronWilliams in cambio del prestito di un BenWallace o atro superimbalzista
vabbè sto sparando stronzate....ma mi piaceva piu giocare con team che rispecchiavano le nostre idee...
con dovuto distacco mi pare come una gara tra ciclisti puliti e una in cui tutti prendono tutte le sostanze possibili immaginabili...

Per quanto riguarda i Buffaloes, è ovvio che è un quintetto che non starebbe in piedi nella realtà, al di là del minutaggio, come dire, altino. E la cosa va avanti per tutta la stagione. Vinceranno?Non lo so, io una volta li ho battuti, ho perso la seconda dove però ho mischiato un po le carte. Piuttosto mi incuriosice chi venderà nel prossimo mercato dei primi 4.nolian wrote: @ Thug Lord soprattutto ma anche tutti gli altri...
gli Springfield Buffaloes ci hanno insegnato a tutti che in questo gioco si vince con i rimbalzi e chissenefrega se quei giocatori nella realtà non supererebbero la metacampo con un pò di zonepress (cosa peraltro fattibilissima con roster di questi livelli...)
inoltre ci hanno insegnato che rendono piu 48minuti di un Kobe (metto nomi a caso) che 30 di Kobe + 18 di TMac...altra cosa diversa dalla realtà...
bene...
bravi gli Springfield e il loro coach-owner soprattutto...
io non guardo mai se non molto raramente gli score degli altri team...
ma oggi mi sono accorto che alcuni stanno snaturando in loro gioco per farsi fagocitare dal sistema di whatif...
soprattutto da Thug Lord non me l'aspettavo...invece ha sbattuto là una formazione con Bobby Jackson davanti a Marbury (cioè neanche io che lo odio gli avrei tolto il posto per Bobby Jackson!) (il cui minutaggio è stato ridotto all'osso) e inoltre ha sbattuto in quintetto Donyell Marshall...tutti con minutaggi stratosferici
avete snaturato il vostro gioco...
senza offesa eh!
da un altro punto di vista si potrebbe dire che "avete capito il sistema e lo usate a vostro favore"....
beh magari potrei mettere la prossima gara....
AK47 play (daltronde lo ha fatto per qualche minuto a sera anche nei PO), Garnett guardia, Brian Grant SF, LaFrentz PF, Bogut C...
anzi per fare sto esperimento son disposto a dare in prestito per una gara DeronWilliams in cambio del prestito di un BenWallace o atro superimbalzista
vabbè sto sparando stronzate....ma mi piaceva piu giocare con team che rispecchiavano le nostre idee...
con dovuto distacco mi pare come una gara tra ciclisti puliti e una in cui tutti prendono tutte le sostanze possibili immaginabili...