Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, minutaggi a Thug Lord

Post by Thug Lord »

XXI giornata simulata
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

cazzo non si puù perdere uno scontro diretto.... :disgusto:
da domani di nuovo con il coltello fra i denti! :metal:

ps: una cosa thug se ce la fai...genera pure il play by play...è uno sfizio in più!
Last edited by kanon on 15/07/2008, 23:38, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Gran vittoria contro i Buffaloes...non l'avrei mai detto!!! :forza:
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

4° vittoria consecutiva con conseguente 4° posto nella conference e 6° nella generale...dopodomani grande scontro con i timberjazz...

t-mac sempre + MVP! :metal:
ImageImageImage
the gift

Post by the gift »

Gilbertology wrote: Gran vittoria contro i Buffaloes...non l'avrei mai detto!!! :forza:

La tua squadra mi aveva dato problemi gia all'andata.  :gazza:  Chiedo scusa ai Commish se non ho potuto mandare i minutaggi ma ho problemi di connessione .
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Mah...diciamo che se avevamo pensato solo per un secondo(e dico uno)di poter vincere la Conference...adesso meglio pensare a vincere quante piu' partite possibili per ottenere una buona posizione playoff...
Con la vittoria di Phoenix la corsa infatti si fa sempre piu' interessante...sebbene noi abbiamo 4 partite di vantaggio che possiamo gestire in vista del rush finale...iniziando da domani dove dobbiamo mantenere inviolata la Key Arena per dare una bella botta ai galvanizzati Cactus...
Si prevede una serata incandescente...

Come gia' dissi...le ultime 10 saranno decisive...siamo in 5 per 3 posti...e contro ogni aspettativa gli Heartbreakers sono quelli messi meglio...
Dobbiamo crederci...solo cosi' fisseremo l'obiettivo minimo...
Poi i Playoff si sa...
where upsets happens :lol2: :lol2: :forza:

Go Heartbreakers Go!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

che vittoria ragazzi.....stratosferico Dampier(!!!)....non ci credo, davvero....abbiamo cuore!e non molliamo mai!

ps: entro il weekend prometto statistiche aggiornate! :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

postate qui xò i messaggi x giocare e x le stats nell'altro topic dovevamo lasciare solo le giornate e la classifica... :fischia:
ImageImageImage
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

damiano1023 wrote: postate qui xò i messaggi x giocare e x le stats nell'altro topic dovevamo lasciare solo le giornate e la classifica... :fischia:
Io i messaggi li metto là perchè viene richiamata l'attenzione. Poi basta che modifico il messaggio postando la giornata e il problema non si pone.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

@ Thug Lord soprattutto ma anche tutti gli altri...

gli Springfield Buffaloes ci hanno insegnato a tutti che in questo gioco si vince con i rimbalzi e chissenefrega se quei giocatori nella realtà non supererebbero la metacampo con un pò di zonepress (cosa peraltro fattibilissima con roster di questi livelli...)
inoltre ci hanno insegnato che rendono piu 48minuti di un Kobe (metto nomi a caso) che 30 di Kobe + 18 di TMac...altra cosa diversa dalla realtà...

bene...
bravi gli Springfield e il loro coach-owner soprattutto...

io non guardo mai se non molto raramente gli score degli altri team...

ma oggi mi sono accorto che alcuni stanno snaturando in loro gioco per farsi fagocitare dal sistema di whatif...
soprattutto da Thug Lord non me l'aspettavo...invece ha sbattuto là una formazione con Bobby Jackson davanti a Marbury (cioè neanche io che lo odio gli avrei tolto il posto per Bobby Jackson!) (il cui minutaggio è stato ridotto all'osso) e inoltre ha sbattuto in quintetto Donyell Marshall...tutti con minutaggi stratosferici
avete snaturato il vostro gioco...

senza offesa eh!
da un altro punto di vista si potrebbe dire che "avete capito il sistema e lo usate a vostro favore"....
beh magari potrei mettere la prossima gara....
AK47 play (daltronde lo ha fatto per qualche minuto a sera anche nei PO), Garnett guardia, Brian Grant SF, LaFrentz PF, Bogut C...
anzi per fare sto esperimento son disposto a dare in prestito per una gara DeronWilliams in cambio del prestito di un BenWallace o atro superimbalzista
vabbè sto sparando stronzate....ma mi piaceva piu giocare con team che rispecchiavano le nostre idee...
con dovuto distacco mi pare come una gara tra ciclisti puliti e una in cui tutti prendono tutte le sostanze possibili immaginabili...
Last edited by nolian on 22/07/2008, 0:38, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Thug Lord wrote: Io i messaggi li metto là perchè viene richiamata l'attenzione. Poi basta che modifico il messaggio postando la giornata e il problema non si pone.
non ci avevo pensato, stessa cosa vale x kanon quindi sono un pirla... :forza:
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

nolian wrote: @ Thug Lord soprattutto ma anche tutti gli altri...

gli Springfield Buffaloes ci hanno insegnato a tutti che in questo gioco si vince con i rimbalzi e chissenefrega se quei giocatori nella realtà non supererebbero la metacampo con un pò di zonepress (cosa peraltro fattibilissima con roster di questi livelli...)
inoltre ci hanno insegnato che rendono piu 48minuti di un Kobe (metto nomi a caso) che 30 di Kobe + 18 di TMac...altra cosa diversa dalla realtà...

bene...

ma oggi mi sono accorto che alcuni stanno snaturando in loro gioco per farsi fagocitare dal sistema di whatif...
soprattutto da Thug Lord non me l'aspettavo...invece ha sbattuto là una formazione con Bobby Jackson davanti a Marbury (cioè neanche io che lo odio gli avrei tolto il posto per Bobby Jackson!) (il cui minutaggio è stato ridotto all'osso) e inoltre ha sbattuto in quintetto Donyell Marshall...tutti con minutaggi stratosferici

senza offesa eh!
da un altro punto di vista si potrebbe dire che "avete capito il sistema e lo usate a vostro favore"....
AK47 play (daltronde lo ha fatto per qualche minuto a sera anche nei PO), Garnett guardia, Brian Grant SF, LaFrentz PF, Bogut C...
anzi per fare sto esperimento son disposto a dare in prestito per una gara DeronWilliams in cambio del prestito di un BenWallace o atro superimbalzista
vabbè sto sparando stronzate....ma mi piaceva piu giocare con team che rispecchiavano le nostre idee...
con dovuto distacco mi pare come una gara tra ciclisti puliti e una in cui tutti prendono tutte le sostanze possibili immaginabili...

Concordo...certo si potrebbero studiare regolamenti nuovi a riguardo per la prossima stagione...
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

nolian wrote: @ Thug Lord soprattutto ma anche tutti gli altri...

bene...

senza offesa eh!

Per quanto riguarda i Buffaloes, è ovvio che è un quintetto che non starebbe in piedi nella realtà, al di là del minutaggio, come dire, altino. E la cosa va avanti per tutta la stagione. Vinceranno?Non lo so, io una volta li ho battuti, ho perso la seconda dove però ho mischiato un po le carte. Piuttosto mi incuriosice chi venderà nel prossimo mercato dei primi 4.

Il mio discorso è diverso, se tu vedi il mio boxscore delle prime 21 giornate il mio quintetto ha sempre avuto un senso logico(l'unica cosa che mi si può rimproverare è che ne Duncan ne totò siano centri di ruolo, ma mi sembra che in carriera ci abbiano giocato spesso).
Da 2 giornate mi sono messo a fare esperimenti avendo 7 partite di vantaggio sull'ultimo posto disponibile per i playoff. Perchè Jackson e Marshall giocano cosi tanto? Perchè sono i potenziali partenti, ma non avendoli mai fatti giocare molto (cosi come Ostertag) non vorrei dover cedere gente per poi pentirmene.
In ogni caso il fatto di far giocare i panchinari non ha comportato stravolgimenti di ruolo, Bobby è un play, Artest può giocare guardia, Marshall era SF nella squadra dove l'ho scelto(nonostante sia segnato PF, ma lo sanno tutti che è un tweener), Duncan e Totò come sempre.
L'unico che potrebbe essere leggermente fuori ruolo è Artest, che infatti ha sofferto molto, ma ha molto più senso di un geral wallace. Nel corso della stagione ci sono stati tantissimi accorgimenti di questo tipo da parte di altri.
Se poi contiamo i "48" che ci sono stati in tutta la stagione(o che ci dovrebbero essere stati, ma per motivi di punteggio/falli non si sono materializzati)...

Per quanto riguarda questo campionato direi di proseguirlo cosi fino alla fine, tanto non ha piu senso cambiare. Nel frattempo però si può studiare una soluzione per ovviare il problema rimbalzi(che, detto chiaramente, al 90% è il motivo per cui perdo), e quello minutaggi.

L'idea per i minutaggi per la prossima stagione è quella di:
-ognuno ha a disposizione un numero(6 per fare un esempio, ma è da stabilire) di volte in cui potrà usare 44(numero da stabilire) o più minuti, per tutta la RS. Dovrà scegliere quando usarli e con che giocatore, considerando che al massimo 2 giocatori contemporaneamente possono sforare oltre i 44 minuti(e massimo 3 sopra i 40, per evitare i 43x5).
-si può andare oltre le 6 volte, ma con la penalità di giocare i playoff con minutaggi inferiori o uguali a 30 minuti per giocatore.
-si cerca di premiare chi usa rotazioni ampie: il come lo vedremo più avanti, ma pensavo con vantaggi al draft per esempio, supponiamo che io abbia la rotazione piu ampia, vengo premiato cosi:
-se sono fuori dai playoff, avrò pari possibilità al draft di chi arriva ultimo
-se faccio i playoff, scelgo al draft come se fossi l'ultimo qualificato in griglia(quindi la scelta più alta tra chi fa i playoff).
-se arrivo ultimo(o ultimo qualificato per i playoff), e quindi ho già le condizioni precedenti di diritto, libero 2 giocatori di seconda fascia, 1 di terza e nessuno di prima
.

I minutaggi sotto i 44 o sopra li rileverà il commish, in quanto contano quelli dichiarati, non quelli che si sono manifestati, quindi:
-se io faccio giocare Duncan 40 min, ma poi me ne gioca 45, NON si conta.
-se io faccio giocare Duncan 48 minuti ma esce per falli con 38 minuti giocati, SI conta.
-in questo modo si evita il problema degli overtime e ci si basa sulle intenzioni dell'owner anzichè sulle simulazioni spesso poco fedeli.

A voi la boccia..
Last edited by Thug Lord on 22/07/2008, 11:19, edited 1 time in total.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

interessantissima la proposta....anche per l'intenzione di rendere il tutto il più reale possibile....

L'unica cosa che credo sia necessario fare sia mettere paletti chiari che siano facilmente riconoscibili senza ragionamenti cervellotici, perchè in fondo siamo quì per divertirci. Per il resto sono apertissimo a tutte le proposte! :applauso:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

interessante la proposta di ThugL.
comunque anche io direi di continuare fino alla fine senza cambiamenti...

Thug il mio intervento non aveva intenzioni di proporre cambiamenti ecc...era solo una considerazione...
tutto qui...
:D
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Locked