dippa, non sapevo mi odiassithebigdipper wrote:
a me faceva cosi' tanto piacere abbracciarti!
partirei, dopo aver letto tutto il topic con un appunto: uno che rifiuta una slinguazzata con una bella gnocca perche' non si vuole fare una sigaretta (una!) e' uno scemo!
in vita mia avro' fumato, forse, una cinquantina di sigarette, e probabilmente non so nemmeno aspirare bene
Tutte in occasioni particolari, come possono essere quelle sere in cui sei un bel po' ubriaco, o una gnocca con cui stai parlando te la offre.
non ho mai iniziato seriamente perche' non mi piace il sapore, stop. Cosi come se, non mi fosse piaciuta la coca cola o l'alcool, che senso avrebbe avuto andare avanti?
Per fare un esempio, odio bere alcool mentre mangio, anche al ristorante con amici (o, raramente, gnocca :lol2: ) e quindi bevo acqua.
Secondo me cio' che frega e' la prima volta: se piace, sei praticamente fottuto
Vizio, dicevo: la sigaretta e' un vizio, spesso incontrollabile. Cosi come il sottoscritto ha il vizio del cibo :D
Potrei benissimo paragonare le migliaia di volte che mi sono ripromesso di iniziare una dieta il giorno successivo e paragonarla ai dolori allo stomaco che aveva bruce