Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Re: Minnesota T'wolves

Post by phillino d.o.c »

A quanto pare se arriva Rubio Flynn fa le valigie perchè Kahn vuol fare Rubio cornerstone della franchigia, ovviemente se lo spagnolo arriva
2010 Apocalypse
Newbie
Newbie

Post by 2010 Apocalypse »

nolian wrote: infatti, come ha scritto Luca10 non è scontato che ora Rubio vada subito in usa
per me la % di probabilità di vederlo un nba già questo anno sono ancora al 30% (prima erano allo 0.5%)

i TWolves hanno Telfair, Rubio, Flynn, e ora si parla pure del magrebino...

bah!!! e ancora sento gente che critica chi critica Kahn...

in guadia chi abbiamo? ah già un rookie scelto attorno alla 20...tale Ellington...che sarà buono quanto vi pare...ammettiamo pure che sarà lo steal del draft...Ellington Rokie of the year...
SI CAZZO UN CAMBIO IN PANCHINA NO? ......ecco sono giorni che mi chiedo perchè non ci sono rumor su guardie che "contrattano" con Minnie, ovvero su Kahn che contratta con qualche guardia....

e in SF? Brewer e Gomes?
ah beh annamo bene!!!
Brewer è sempre a rischio infortunio e non ha finora mai convinto
Gomes da quando è con noi, per mancanza di lunghi o per infortuni vari ha giocato piu da 4 che da 3...
si si annamo proprio bene!!!

avete detto "TRADE"
già, ma chi abbiamo di appetibile?
Telfair?
Gomes? (ecco sti due potrebbero anche essere appetibili, sopratutto il secondo)
EtanThomas (in scadenza)?
Flynn? (ma che caxxo l'abbiam scelto a fare allora?)
Rubio? (idem come sopra)

ma io vado ancora oltre...
ammesso di voler testare i due play rookie almeno fino a febbraio...
MA VOGLIAMO DAVVERO FARE UNA STAGIONE CON 3 PLAY TUTTI DI PICCOLE DIMENSIONI, UNA SOLA GUARDIA ROOKIE...E DIE STI QUATTRO L'UNICO NON-ROOKIE E' TELFAIR??????????????????????????????????????????????????????????????????

Kahn rispondi?!?!?!?!!!!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!!!!!!????????????!!??!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no, perchè anche a pensare a trade...
fatevi un giro dei roster nba, non ne vedo molte di guardie sul mercato eh!!! ne di freeagent, ne che i rispettivi team cederebbero volentieri

comunque, se Khan vuole la mia fiducia, vi sparo il nome che deve prendermi
voglio una guardia, esperta, seria, uno che non spreca, senza manie di protagonismo, senza voler essere per forza la stella, uno che possa essere un esempio per i nostri giovani sia in campo, che in palestra che fuori dal campo...
Rip Hamilton

eccon con Rip avremo un reparto presentabile
non è troppo vecchio ovvero reggerà ancora 3-4 anni, abbstanza cioè per crescere i nostri giovani e magari riciclarsi in 6° uomo col tempo...

ma tanto Khan al massimo potrà andarmi a prendere un Mike Hamilton (nome inventato) rigorosamente rookie e under 20
per creare il reparto piu giovane della storia (come se questo significasse vincere qualcosa)
nolian permettimi una domanda... per caso sei stato pizzicato da Prince of Punk?
no perchè dal draft in poi stai manifestando chiari sintomi di isteria cronica...    :ok:

Anche i muri hanno capito che Kahn non ti và proprio a genio, se ogni 1-2 giorni fai sti post a metà tra l'invettiva e il fantabasket le cose non cambieranno di certo. Tra un pò vedremo se vuol veramente creare una squadra con doppio play o se sarà in grado di scambiare Rubio (palesemente di troppo) per merce di qualità.
:forza:

p.s. si fà per parlare eh, senza offesa  :altrabirra:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

2010 Apocalypse wrote: nolian permettimi una domanda... per caso sei stato pizzicato da Prince of Punk?
no perchè dal draft in poi stai manifestando chiari sintomi di isteria cronica...    :ok:

Anche i muri hanno capito che Kahn non ti và proprio a genio, se ogni 1-2 giorni fai sti post a metà tra l'invettiva e il fantabasket le cose non cambieranno di certo. Tra un pò vedremo se vuol veramente creare una squadra con doppio play o se sarà in grado di scambiare Rubio (palesemente di troppo) per merce di qualità.
:forza:

p.s. si fà per parlare eh, senza offesa  :altrabirra:
vedi Apocalypse...
spesso sbaglio anche io...
pensa che anni fa, con TMac ai Magic avrei scelto Okafor e non DH...

ma quel che credo è che un nuovo GM debba avere delle idee in testa...
uno che si è già incuneato in un tunnell potrebbe fare mosse cosi, a tentativo...ma uno appena arrivato dovrebbe avere un idea

Khan si è trovato per le mani un nucleo giovanissimo, futuribile, e con giovani di talento (non ci sono franchise player -ma non ce ne sono in almeno 15-20team nba) e già ad un buon livello (Jefferson è un all star e Foye e Love sono già delle sicurezze, Gomes è un ottimo giocatore di complemento)

Khan ha esordito dando l'idea al mondo che in quei TWolves non c'era un solo giocatore degno di nota...
perchè voleva svendere Love, poi Jefferson, poi ha svenduto Foye e Miller...
poi ha scelto Rubio e magari nei pochi minuti tra la scelta n5 e la n6 ha parlato con Rubio e s'è sentito dire che a lui Minneapolis non piace...e cosi ha tentato forse di riparare prendendo Flynn

poi capitolo coach
ha mandato via McHale (che come coach non ha fatto male - anzi secondo me merita una nuova occasione anche come GM, ruolo in cui ha avuto pochi attimi di altissima bravura e tanti momenti di immobilità laconica) ... ha fatto il draft senza coach, e ormai è passato un altro mese e i TWolves ancora non hanno un coach
e non ci stiamo muovendo sul mercato come dovremmo (perchè ad oggi il nostro reparto guardie verrebbe battuto da quello di un team di A2 - causa inesperienza)...e se Khan lo sta facendo da dietro le quinte, senza dare in giro voci (ma anzi Khan pare proprio uno che alla stampa trova molte cose da far scrivere...), lo sta comunque facendo senza un coach, ovvero magari lui crea un nucleo e il coach glie la boccia in toto...

ora dimmi tu se ogni volta che sto topic torna in alto, posso esimermi dal criticare aspramente Khan...

PS: Prince OfThePunk non c'entra...non è isteria
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

mi autoquoto da circa una settimana fa...
nolian wrote: io con un team cosi...senza veterani a far la voce grossa in spogliatoio, e senza uno che uno che sappia difendere...

ci vedrei bene uno tra Doug Collins o Bill Bdzelik

il primo solo perchè coach autoritario, coi giovani dovrebbe erigersi a leader dello spogliatoio, senza far nascere polemiche...

il secondo è uscito di scena da un pò, ma aveva fatto bene ai Nuggets diversi anni fa...costruendo uansignora difesa e un team che lottava al 150%...che è la cosa milgiore con un team come i TWolves attuali...anche lui se non ricordo male era un coach "duro" alla scott skiles per intenderci

ma con quel testa di khazzo di khan, di certo prenderà un brian hill...ovvero uno che ha sempre lasciato autogovernarsi lo spogliatoio...e la conseguenza saranno prossime polemiche interne, giocatori rompiballe e scontenti...

FIRE KHAN!!!
e ora leggete qui:
http://www.nba.com/2009/news/07/16/bzde ... index.html

è ufficiale Khan legge questo forum!!!

dicono abbia assunto un traduttore personale per capire l'italiano del forum di playitusa...

..........................che dite se insisto cosi, magari mi da retta anche per varie trade?  :naughty:
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Wally World
Newbie
Newbie
NBA Team: minnesota Timberwolves

Post by Wally World »

Siamo in ricostruzione, quindi inutile puntare su un forte sesto uomo oramai in declino (Mike Miller) e Foye che come SG (ahi MCFail che l'ha preso come PG... al posto di Roy) a 26 anni buon giocatore certo ma non quello che serve per una ricostruzione che punta a dare risultati in un biennio (proposito di Kahn).
Il sacrificio di questi due, per Rubio, vale il gioco. Subito? Un anno? due? Arriverà in Nba e giocherà a Minnesota o magari sarà tradato bene. Il peso dell'operazione non va visto nel breve.
Questo è ancora un anno di transizione per far crescere i giovani sul quale puntare.
Flynn che ho visto sinora anche dalla summer league fa paura. Abbiamo due play? Io direi abbiamo due giocatori forti davvero. Vediamo qualora su chi puntare e con l'altro incassare  :thumbup:
Last edited by Wally World on 19/07/2009, 1:31, edited 1 time in total.
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Wally World wrote: Siamo in ricostruzione, quindi inutile puntare su un forte sesto uomo oramai in declino (Mike Miller)
eh si invece puntare sui vari Etan Thomas, Pecherov e Songaila...........costosi, infortunati vecchi e scarsi!!!
PS: Miller ha solo 28-29 anni, e ha avuto una annata con meno punti...(perchè di fatto ha fatto il play a Minnie)
dura definirlo in declino, ma anche se avesse toppato un annata, avrebbe tutte le possibilità di riprendersi
anche perchè non è che abbia avuto infortuni pesanti a rovinargli il rendimento
Wally World wrote:e Foye che come SG (ahi MCFail che l'ha preso come PG... al posto di Roy)
allora quindi tradiamo Foye solo perchè un è una stella come Roy...ah bella filosofia...
"ho un giocatore bravo e giovane, ma siccome l'ho preso cedendo uno migliore, adesso lo regalo a qualcun altro..."
BAH!!!
Wally World wrote: a 26 anni buon giocatore certo ma non quello che serve per una ricostruzione
se tu intendi che per ricostruire servono le stelle...devo rammentarti che ne per Rubio, ne per Flynn, riesci a farti tradare una stella...
svelgia!!!!!
Wally World wrote:che punta a dare risultati in un biennio (proposito di Kahn).
Il sacrificio di questi due, per Rubio, vale il gioco. Subito? Un anno? due? Arriverà in Nba e giocherà a Minnesota o magari sarà tradato bene. Il peso dell'operazione non va visto nel breve.
Questo è ancora un anno di transizione per far crescere i giovani sul quale puntare.
Flynn che ho visto sinora anche dalla summer league fa paura. Abbiamo due play? Io direi abbiamo due giocatori forti davvero. Vediamo qualora su chi puntare e con l'altro incassare  :thumbup:
infatti la situazione è questa...
ora, o tra 6 mesi, o tra un anno o tra 2......cedeemo uno tra Rubio e Flynn...

il fatto è che cederemo uno di loro e prenderemo in cambio un giocatore del livello di Foye se va bene....o di Miller se va vene...
non prenderemo una stella
non prenderemo uno o piu giocatori del valore complessivo di Miller+Foye...

allora che senso ha avuto prendere ora la scelta N.5 per tradare questa o la N.6 tra un anno (esempio) per ...ad esempio Foye?
avremo avuto l'unico risultato di aver "prestato" uno o due anni Foye ai Wizards e aver regalato Miller...
...

cicci piripicchio
Newbie
Newbie

Post by cicci piripicchio »

Secondo me una soluzione potrebbe essere (nel caso Rubio venga in america) tradare Flynn con Portland...a credo proprio che ai Bòlazers la cosa potrebbe interessare moltissimo dato che vanno da un pezzo in cerca di un play di valore assoluto, affidabile e da ritmi alti!
Quanto alla merce di scambio...ne hanno a vagoni!
Primo fra tutti, tale Rudy Fernandez, già incazzato per la concorrenza nel ruolo...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

cicci piripicchio wrote: Secondo me una soluzione potrebbe essere (nel caso Rubio venga in america) tradare Flynn con Portland...a credo proprio che ai Bòlazers la cosa potrebbe interessare moltissimo dato che vanno da un pezzo in cerca di un play di valore assoluto, affidabile e da ritmi alti!
Quanto alla merce di scambio...ne hanno a vagoni!
Primo fra tutti, tale Rudy Fernandez, già incazzato per la concorrenza nel ruolo...
ma sti cazzi

cedo uno (Flynn o Rubio) per cui ho ceduto Miller e Foye per Fernandez???
ma dai...

piuttosto se davvero NewOrleans entra nell'ottica di cedere Paul...non dobbiamo lasciarcelo sfuggire...
abbiamo giovani da offrire e contratti in scadenza...e possiamo anche accollarci un Peja...
ma è fantascienza...

l'unica buona trade possibile (forse) oggi è Rip Hamilton...
dico forse perchè i Pistons nonostante Gordon non sembrano aver fretta di tradarlo...
...

Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

La scelta del prossimo coach dovrebbe essere ristretta a tre nomi:

Timberwolves owner Glen Taylor has confirmed that the team's coaching search is down to three candidates.
"No decision has been made that one candidate is better than the other two or anything like that," Taylor told Pioneer Press. "As far as I know, we are still looking at those three people."
The three candidates are believed to be ABC/ESPN analyst Mark Jackson, Lakers assistant Kurt Rambis and Rockets assistant Elston Turner.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _to_three/
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Taylor pare che in questi giorni abbia ricevuto parecchie telefonate da Donnie Walsch e Larry Brown che sponsorizzano un posto a Minnie per Mark Jackson.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

i TWolves danno 7 milioni in 3 anni a Ryan Hollins centro ex Bobcats e Mavs di 213cm per allena 104kg
i Mavs ovviamente non matchano la firma e dicono "he is free"

o Kahn è un genio e sto Hollins esplode...

oh, senz incazzarsi eh, che 7M$ in 3 anni in nba non si negano e nessuno, e magari i TWolves riescono a ricavarsi un buon centro di riserva...

ma in ogni caso le mosse di Khan lascian sempre perplessi...
...

deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

secondo me a quelle cifre è na bella firma...hollins ha potenziale...è molto atletico, sa difendere...lo vedo come na specie di chandler dei poveri...
a dallas hanno tipo 17-18 giocatori a roster, mi pare scontato non lo pareggino :lol2:

mi piace la firma soprattutto xke jefferson come centro mi deve ancora convincere (è x questo che sono tra i detrattori di Love, ma non xke Love non sia bravo, ma xke non ce lo vedo con Al)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... n_to_heat/

[mode ira on]
ORA IL PROSSIMO CHE MI VIENE A DIRE CHE KHAN SA' IL FATTO SUO E CHE STA FACENDO BENE DA GM,
PER FAVORE SI FIRMI E METTA IL SUO INDIRIZZO CHE VENGO LI E GLI SPACCO LA FACCIA!!!
[mode ira off]

ma io dico...
ma come caxxo si fa a fare trade del genere??????????????????????????????????????????????

Khan un mese fa quando ha preso QRich ci ha detto che s'è accorto (ma và?) che era rimasto con un roster senza guardie...

e ora che fa?
cede la guardia appena presa per un centro che a Minneapolis hanno gia avuto e che è in città odiato da tutti e tutto...
un centro che con Love, BigAl, il neo-acquistone Hollins, ecc...........non serve neanche come manichino in allenamento...

sta uscendo nelle librerie specializzare il nuovo best seller
"come rovinare una squadra" scritto da GM Khan
PS: povero Rambis, non gli poteva capitare un posto peggiore dove iniziare la carriera da HC

PS: a sto punto vi preannuncio le prossime mosse: Jefferson ceduto entro febbraio, e Love addirittura entro dicembre....
speriamo almeno per loro che finiscano in buone situazioni...
...

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ma Blount verrà tagliato subito...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Postato il: Oggi alle 05:41:12 Postato da: alessio14 
Inserisci Citazione
Ma Blount verrà tagliato subito...

e allora?
...

Post Reply