Derrick torna presto e sano che gli anti-Heat da stasera ai prossimi anni siete voi,in bocca al lupo!matt2354 wrote:ACL...tre lettere che vicino fanno vedere i brividi...
Solidarietà per i nemici celtici.
Boston Celtics - The House Of Pride
- lebronpepps
- Pro

Re: Boston Celtics - The House Of Pride
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Io spero che PP termini la carriera da noi. KG ha una no trade clause.
-
anto
- Senior

Evidentemente sono io che lo faccio giocare male...lebronpepps wrote:
anto avresti dovuto vedere Jeff Green,non avresti creduto ai tuoi occhi![]()
scambiamo Pierce,ma a chi serve effettivamente??ed in cambio di cosa??di scelte??
Pierce oggi lo dai a qualcuno che ha bisogno di un giocatore solido che lo possa portare a diventare contender (identikit??) come ciliegina sulla torta cosa che di sicuro non ti porta ad ottenere una scelta alta,l'alternativa è qualcuno che voglia scaricare il suo contratto l'anno prossimo,ma a quel punto potremmo farlo benissimo noi...
Io penso che Ainge ripartrà con la strategia immediatamente successiva al suo arrivo.
Scambi in realtà abbastanza sfavorevoli, tipo quello iniziale di Walker, ma con la prospettiva di accumulare scelte anche non molto vantaggiose(sfruttando la sua ottima abilità nello scegliere giocatori anche non di primo piano), in attesa che si concretizzi una situazione di mercato favorevole, come quella che ha portato a Garnett.
Solo che, come scrivevo qualche post fa, di Garnett ce n'è uno solo...
Paul ci ha sbattuto la porta in faccia, ed arrivare a qualcuno che possa essere il nostro futuro uomo franchigia comporterà una buona dose di fortuna e probabilmente più di qualche stagione perdente.
In questo momento sono molto amareggiato dall'ennesima botta di sfiga...Ancora non riesco a crederci...
Ragionando con il cuore anche Pierce avrebbe meritato di chiudere la carriera in maglia Celtics, come hanno fatto Bird(mio idolo assoluto a prescindere dagli sport), McHale e Parish...
Eppure questi gesti di riconoscenza, uniti ovviamente alle clamorose botte di sfiga(morte di Bias e di Lewis, solo per citarne un paio), e all'incapacità di Pitino e Carr, hanno provocato una crisi che si è protratta per molti anni.
Speriamo di non dover rivivere quegli anni: uno dei mezzi per cercare, se non altro, di evitarlo, è appunto quello di non farsi prendere dai sentimenti e badare subito al sodo, anche se fa male.
- lebronpepps
- Pro

io un Garnett lo terrei sempre per dire,anche in una ricostruzione ti viene utilissimo,per l'esempio che dà ai ragazzi che arrivano,se togli Garnett a Sullinger per dire ti perdi molti dei progressi che il ragazzo potrebbe fare,vedasi il lavorone che ha fatto con due come Perkins e Davis
-
anto
- Senior

Ma io sono anche d'accordo, sempre che non si presenti uno scambio particolarmente favorevole(ma ci credo poco).lebronpepps wrote:io un Garnett lo terrei sempre per dire,anche in una ricostruzione ti viene utilissimo,per l'esempio che dà ai ragazzi che arrivano,se togli Garnett a Sullinger per dire ti perdi molti dei progressi che il ragazzo potrebbe fare,vedasi il lavorone che ha fatto con due come Perkins e Davis
E' che, conoscendo Garnett, che se n'è andato da Minnesota proprio per questo motivo, non penso che lui sarà particolarmente attratto dall'idea di non giocare per vincere, e non posso non capirlo.
Comunque vedremo...
Mi dà anche fastidio parlarne, e comunque è prematuro fare ipotesi...
In questo momento prevale la grandissima amarezza per Rondo...
- bball
- Rookie

Pierce ai Clippers non c'avevo pensato..LA rossa ne ha da dare prospetti alla causa biancoverde
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Davvero una brutta mazzata questa per Rondo.
Speriamo che possa tornare al meglio per la prossima stagione.
La Nba ha già perso Derrick Rose per un infortunio molto simile. E' sempre un peccato dover rinunciare a vedere i migliori in campo. A prescindere dalla squadra in cui giocano.
Speriamo che possa tornare al meglio per la prossima stagione.
La Nba ha già perso Derrick Rose per un infortunio molto simile. E' sempre un peccato dover rinunciare a vedere i migliori in campo. A prescindere dalla squadra in cui giocano.
-
t mac#3
- Rookie

Senza parole, ho saputo adesso...non sono mai stato un fan dei Celtics (anzi sempre Lakers e Kobe) però dagli scorsi Playoffs ho iniziato veramente ad apprezzarvi e a tifare per voi perchè è stata una squadra speciale e si è meritata assolutamente il rispetto e l'ammirazione...è stato fenomenale vedervi lottare alle ECF contro gli Heat andando a veramente un passo dalle Finals. Il cuore, l'orgoglio, la determinazione dei vostri leader e del pubblico di spingere la squadra oltre i propri limiti è qualcosa di speciale per lo sport. Non vorrei mai vedere KG e PP con un altra maglia, sarebbe una ferita al cuore di questa epoca storica iniziata nel 2008. Scusatemi ma lo devo dire LET'S GO CELTICS!!! Non mollate 
-
t mac#3
- Rookie

Proprio quest anno in cui mi ero illuso di potervi vedere competere agli stessi livelli dell'anno scorso, mannaggia mannaggia
-
giokn90
- Senior

Comunque se resterete questi e se arriverete ai PO da ottavi, fossi Miami non sarei felicissimo di beccarvi al primo turno, anche senza Rondo.
''Never understimate the heart of champions''
''Never understimate the heart of champions''
- maxdance
- Senior

Vittoria da Celtics.
Per il resto affranto dall'infortunio di Rondo, ci siamo giocati l'unica flebile speranza di poter arrivare in fondo anche quest'anno.
Per il resto affranto dall'infortunio di Rondo, ci siamo giocati l'unica flebile speranza di poter arrivare in fondo anche quest'anno.

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
I Celtics sono 18-20 con Rondo e 3-3 senza. Non aggiungo altro.
Detto questo è un infortunio devastante. Rondo è un MVP.
La trade deadline è il 21 febbraio.
Detto questo è un infortunio devastante. Rondo è un MVP.
La trade deadline è il 21 febbraio.
The rare occurence of the expected.
- NoelGallagher
- Rookie

-
mmo
- Rookie

- NBA Team: boston celtics
brutta brutta notizia.....la priorità rimane un ungo decente.
-
RR9
- Rookie

Il problema non è tanto questa stagione, in ogni caso non avremmo vinto.
Il problema è che questo infortunio ci potrebbe far tornare nel limbo per parecchi anni, oltre ad avere il dubbio se mai tornerà quel giocatore unico nella storia, pur con tutti i suoi difetti.
Il problema è che questo infortunio ci potrebbe far tornare nel limbo per parecchi anni, oltre ad avere il dubbio se mai tornerà quel giocatore unico nella storia, pur con tutti i suoi difetti.