Re: Libri
- Pozz4ever
- Pro

Re: Re: Libri
andata per il kindle 4 per il babbo...al massimo poi lo rivendo 
- doc G
- Pro

Questo quando ti arriva?rodmanalbe82 wrote:mi e' arrivato il libro di Shaq
http://www.deastore.com/libro/cavoli-il ... 88887.html
-
rene144
- Pro

Ho ceduto, il Kindle a 99 euro (quello pubblicizzato su amazon.it) mi verrà regalato a Natale dalla mia dolce metà. Non so se ci sia una memoria espandibile, ma mi sembra di capire che col Kindle e Calibre sia messo benissimo e che possa backuppare eventuali libri extra sul computer o su qualche scheda di memoria. Insomma, vedremo come andrà, ma ho perso e loro* hanno vinto 
*Sarà comunque Kindle, ma ho valutato anche altri ebook readers, solo che il Kindle sembra funzionare meglio ed una volta risolto il problema degli epub mi sembrava l'opzione migliore.
*Sarà comunque Kindle, ma ho valutato anche altri ebook readers, solo che il Kindle sembra funzionare meglio ed una volta risolto il problema degli epub mi sembrava l'opzione migliore.
- Spree
- Senior

In conclusione siamo dei debolirene144 wrote:Ho ceduto, il Kindle a 99 euro (quello pubblicizzato su amazon.it) mi verrà regalato a Natale dalla mia dolce metà. Non so se ci sia una memoria espandibile, ma mi sembra di capire che col Kindle e Calibre sia messo benissimo e che possa backuppare eventuali libri extra sul computer o su qualche scheda di memoria. Insomma, vedremo come andrà, ma ho perso e loro* hanno vinto
-
rene144
- Pro

Oh, io sicuramenteSpree wrote:In conclusione siamo dei debolirene144 wrote:Ho ceduto, il Kindle a 99 euro (quello pubblicizzato su amazon.it) mi verrà regalato a Natale dalla mia dolce metà. Non so se ci sia una memoria espandibile, ma mi sembra di capire che col Kindle e Calibre sia messo benissimo e che possa backuppare eventuali libri extra sul computer o su qualche scheda di memoria. Insomma, vedremo come andrà, ma ho perso e loro* hanno vinto
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finito anche a Sword of Storms, o meglio, finito per la seconda volta! Non me lo ricordavo così spettacolare!
Un protagonista su tutti: Tyrion Lannister! Ma anche Jon Snow sale alla ribalta mica da ridere.
Ora mi addentro in a feast for crows, sperando di riapprezzarlo dopo aver riletto tutti i capitoli precedenti.
Un protagonista su tutti: Tyrion Lannister! Ma anche Jon Snow sale alla ribalta mica da ridere.
Ora mi addentro in a feast for crows, sperando di riapprezzarlo dopo aver riletto tutti i capitoli precedenti.
Most improved forumist 2009

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Storm of Swords è il migliore secondo me!Sberl wrote:Finito anche a Sword of Storms, o meglio, finito per la seconda volta! Non me lo ricordavo così spettacolare!
- Spree
- Senior

In un contesto di bibliocondivisione con i miei coinquilini/e sto leggendo How To Be a Woman di Caitlin Moran. Devo dire che a parte alcuni eccessi di femminismo semplicistico (temo inevitabili in un libro del genere), è molto ben scritto e divertente.
Soprattutto, fa notare la tragedia dei tempi contemporanei per cui una sorta di parità tra i sessi in molti ambiti (depilazione intima e non, abuso dei prodotti di bellezza, chirurgia estetica) non si sta raggiungendo, come sarebbe bello e sensato, con le donne che smettono di fare certe inutili idiozie buttando soldi giù per la canna del cesso (cerette, estetisti, chirurgi plastici, prodotti di bellezza, parrucchieri costosissimi, etc.), ma attraverso la progressiva acquisizione di quelle inutili pratiche anche da parte degli uomini.
Soprattutto, fa notare la tragedia dei tempi contemporanei per cui una sorta di parità tra i sessi in molti ambiti (depilazione intima e non, abuso dei prodotti di bellezza, chirurgia estetica) non si sta raggiungendo, come sarebbe bello e sensato, con le donne che smettono di fare certe inutili idiozie buttando soldi giù per la canna del cesso (cerette, estetisti, chirurgi plastici, prodotti di bellezza, parrucchieri costosissimi, etc.), ma attraverso la progressiva acquisizione di quelle inutili pratiche anche da parte degli uomini.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
la depilazione femminile non e' un'inutile idiozia, non scherziamo
- Spree
- Senior

Dipende molto dalla zona, dalla persona, e dal tipo di depilazione, secondo me. E comunque, il fatto che sia generalizzata e socialmente forzata sì, la rende un'idiozia.Mr. Sloan wrote:la depilazione femminile non e' un'inutile idiozia, non scherziamo
Last edited by Spree on 11/12/2011, 21:06, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vado con due classici che mi mancano:
Cattedrale e Fight Club.
Cattedrale e Fight Club.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
In un paio d'ore mi sono letto "Tre atti e due tempi" di Faletti. Meritevole, assai.