Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Andata per il Kindle 3 (o Keyboard che dir si voglia).
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Re: Libri

Post by Pozz4ever »

andata per il kindle 4 per il babbo...al massimo poi lo rivendo :biggrin:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote:mi e' arrivato il libro di Shaq :forza:
Questo quando ti arriva?

http://www.deastore.com/libro/cavoli-il ... 88887.html

:laughing: :laughing:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ho ceduto, il Kindle a 99 euro (quello pubblicizzato su amazon.it) mi verrà regalato a Natale dalla mia dolce metà. Non so se ci sia una memoria espandibile, ma mi sembra di capire che col Kindle e Calibre sia messo benissimo e che possa backuppare eventuali libri extra sul computer o su qualche scheda di memoria. Insomma, vedremo come andrà, ma ho perso e loro* hanno vinto :forza:

*Sarà comunque Kindle, ma ho valutato anche altri ebook readers, solo che il Kindle sembra funzionare meglio ed una volta risolto il problema degli epub mi sembrava l'opzione migliore.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

rene144 wrote:Ho ceduto, il Kindle a 99 euro (quello pubblicizzato su amazon.it) mi verrà regalato a Natale dalla mia dolce metà. Non so se ci sia una memoria espandibile, ma mi sembra di capire che col Kindle e Calibre sia messo benissimo e che possa backuppare eventuali libri extra sul computer o su qualche scheda di memoria. Insomma, vedremo come andrà, ma ho perso e loro* hanno vinto :forza:

*Sarà comunque Kindle, ma ho valutato anche altri ebook readers, solo che il Kindle sembra funzionare meglio ed una volta risolto il problema degli epub mi sembrava l'opzione migliore.
In conclusione siamo dei deboli :biggrin:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Spree wrote:
rene144 wrote:Ho ceduto, il Kindle a 99 euro (quello pubblicizzato su amazon.it) mi verrà regalato a Natale dalla mia dolce metà. Non so se ci sia una memoria espandibile, ma mi sembra di capire che col Kindle e Calibre sia messo benissimo e che possa backuppare eventuali libri extra sul computer o su qualche scheda di memoria. Insomma, vedremo come andrà, ma ho perso e loro* hanno vinto :forza:

In conclusione siamo dei deboli :biggrin:
Oh, io sicuramente :forza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non ve ne pentirete. :truzzo:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Domani uscirà la recensione del mio libro "Cavoli illirici"sul "Corriere dell'Umbria", con un sentito ringraziamento all'autore, Antonio Mosca!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finito anche a Sword of Storms, o meglio, finito per la seconda volta! Non me lo ricordavo così spettacolare!
Un protagonista su tutti: Tyrion Lannister! Ma anche Jon Snow sale alla ribalta mica da ridere.
Ora mi addentro in a feast for crows, sperando di riapprezzarlo dopo aver riletto tutti i capitoli precedenti.
Most improved forumist 2009
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sberl wrote:Finito anche a Sword of Storms, o meglio, finito per la seconda volta! Non me lo ricordavo così spettacolare!
Un protagonista su tutti: Tyrion Lannister! Ma anche Jon Snow sale alla ribalta mica da ridere.
Ora mi addentro in a feast for crows, sperando di riapprezzarlo dopo aver riletto tutti i capitoli precedenti.
Storm of Swords è il migliore secondo me! :notworthy:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

In un contesto di bibliocondivisione con i miei coinquilini/e sto leggendo How To Be a Woman di Caitlin Moran. Devo dire che a parte alcuni eccessi di femminismo semplicistico (temo inevitabili in un libro del genere), è molto ben scritto e divertente.

Soprattutto, fa notare la tragedia dei tempi contemporanei per cui una sorta di parità tra i sessi in molti ambiti (depilazione intima e non, abuso dei prodotti di bellezza, chirurgia estetica) non si sta raggiungendo, come sarebbe bello e sensato, con le donne che smettono di fare certe inutili idiozie buttando soldi giù per la canna del cesso (cerette, estetisti, chirurgi plastici, prodotti di bellezza, parrucchieri costosissimi, etc.), ma attraverso la progressiva acquisizione di quelle inutili pratiche anche da parte degli uomini.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

la depilazione femminile non e' un'inutile idiozia, non scherziamo
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Mr. Sloan wrote:la depilazione femminile non e' un'inutile idiozia, non scherziamo
Dipende molto dalla zona, dalla persona, e dal tipo di depilazione, secondo me. E comunque, il fatto che sia generalizzata e socialmente forzata sì, la rende un'idiozia.
Last edited by Spree on 11/12/2011, 21:06, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vado con due classici che mi mancano:
Cattedrale e Fight Club.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

In un paio d'ore mi sono letto "Tre atti e due tempi" di Faletti. Meritevole, assai.
Post Reply