Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Paul George

Post by Syd »

Riprendendo il discorso di Pollack…
Come già detto, la situazione in cabina di regia è disperata, siamo con Price rotto e TJ che nei 2 anni oltre a perdere il ruolo di starter è pure finito fuori roster…
Stephenson lo voglio firmare anch’io e credo Bird lo farà. Guardando ora il roster è sicuramente sbilanciato: Granger, George, Dunleavy, Rush, D.Jones, Stephenson…troppi. La trade che ci dovrebbe portare una PG deve riguardare in uscita uno di questi: ma chi? Rush sembra il candidato ma, IMO, ha meno mercato di quel che si possa pensare, Dunleavy può interessare solo a chi cerca scadenze, D.Jones è un pezzo che puoi inserire in una trade e basta.
Capitolo scadenze: Murphy tra le scadenze ha un po’ di mercato, potrebbe essere ricercato prima della deadline da qualche franchigia che andrà a fare i playoff più difficile che parta già in estate. TJ è TJ, Dunleavy e Foster non se li fila nessuno per via degli infortuni, riuscissimo a rimettere in piedi Jeff per questa stagione qualche offerta arriverebbe. Aspettiamo questo 2011 da 3 anni ormai, ma più si avvicina e più io ho dei dubbi: difficile attirare i FA della prossima estate, dovremmo muoverle le scadenze ma non vedo come. Speriamo che qualche franchigia fallita la stagione decida di avviare una ricostruzione veloce…bah… :gazza:

Ps. Pollack, ho trovato la franchigia che ci può intortare: Toronto! Perso Bosh falliscono la stagione e vanno alla ricerca delle nostre scadenze prima della deadline rifilandoci Calderon ed il Mago… :carezza:
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Rondo sarebbe un altro giocatore non fosse finito a Boston al primo anno.
Non ho idea di che giocatore, ma son sicuro che giocare le finals e vincerle al primo e allenarsi con il big three sia parecchio formativo.
Sicuramente più che giocare tre stagioni dove vinci 30-35 partite al max e non punti a nulla.

cmq Bargnani e Calderon non sarebbero nemmeno male,finissero in una squadra già solida e non in ricostruzione e non avessero contratti imponenti e lunghi, soprattutto il mago rischia di finire strapagato come un murphy se non esplode nei prossimi due anni.
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Con tutto il bene che voglio al Mago, ma i Pacers avrebbero bisogno di un campione vero, non di un buon giocatore. A quel punto tengo Murphy, che almeno mi da molte più garanzie a rimbalzo.

Idem Calderon, buon giocatore che non ti fa fare nessun salto di qualità.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Con Calderon ed il Mago continueremmo nella nostra strada: niente playoff e 10°/13° scelta al draft.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Ho dato un'occhiata ai free agents del 2011, non abbiamo i big di questa estate ma giocatori che possono cambiare di un pò la nostra situazione penso di si.

PG. Se togliamo Tony Parker non ci sono molte PG, si potrebbe liberare Andre Miller ma non penso. Il nostro colpaccio potrebbe essere proprio il francese, che magari non rientrerebbe più nei piani degli Spurs che pian piano si stanno rivoluzionando. O loro due oppure si prende una PG verso febbraio o magari adesso in caso di buona opportunità.

SG. Bisognerà capire che stagione farà Brandon Rush, ma ci sarebbero 4 buone SG: Caron Butler, Michael Redd, Jason Richardson e Josh Howard. Redd quest'anno è stato parecchio fermo, mi piacerebbe lui ma voglio vedere quanto giocherà. La mia preferenza in ordine sarebbe Redd, Howard, Butler, Richardson.

SF. Non dovrebbe essere un ruolo in cui guardarci attorno visto che abbiamo Granger e George. Ci sono comunque Prince e Rudy Gay.

PF. Il sogno sarebbe stato Novitzky ma la sua decisione di uscire adesso dal contratto non ci permetterà di essere nella corsa, inoltre non credo avrebbe deciso di venire qui. Meglio andare su un giovane emergente e ci sono due ottimi giocatori in procinto di diventare stelle: Carl Landry e Marc Gasol. In alternativa Glen Davis ma credo sarebbe un perfetto backup in quel ruolo.

C. Ho tanta fiducia in Hibbert, prendendo Gasol possiamo metterlo anche pivot.

Con un pò di fantabasket....

PG Parker, ?, Price
SG Redd, Rush, Stephenson
SF Granger, George, Jones
PF Gasol, Hansbrough, McRoberts
C Hibbert, Foster, ?

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Eh, ma li andiamo sull'impossibile... :D

PG. Parker sarebbe il massimo, ma credo che qualora San Antonio decidesse di rinunciare a lui andrà a fare una trade. Volendo la potrebbero fare con noi, ma poi lui dovrebbe firmare un'estensione (lo farebbe?) altrimenti la prendiamo in quel posto. Miller è troppo in avanti con gli anni, ci sarebbe la situazione di Conley a Memphis, che è restricted, da tenere d'occhio.

SG. Più che la stagione di Rush (che io vedo sempre con la valigie in mano...) bisognerà capire che stagione farà George utilizzato da 2 vicino a Granger. Se la cosa funziona saranno i nostri 2 e 3 per i prossimi anni. Al limite si potrà scambiare Granger tra qualche anno o inserire George in qualche trade...ma al momento non ci voglio pensare.

PF: Non ho capito se Landry sarà unrestricted la prossima estate, comunque è un giocatore che piace anche a me.

Come dicevo ieri, andare in cerca di FA non mi sembra la scelta migliore, vediamo se riusciamo a muovere le scadenze prima della deadline.
Last edited by Syd on 30/06/2010, 19:40, edited 1 time in total.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Interesse per Jordan Farmar, qualcosa si muove. Speriamo bene, mi piace parecchio.

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

guarda caso un altro che potevamo prendere al posto di shawne williams. :forza: :forza:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Frantz wrote: Interesse per Jordan Farmar, qualcosa si muove. Speriamo bene, mi piace parecchio.
Relegato nella triangolo ha mostrato i suoi limiti, ma con più libertà è un'ottima presa se viene via per cifre ragionevoli.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Mr. Clutch wrote: Relegato nella triangolo ha mostrato i suoi limiti, ma con più libertà è un'ottima presa se viene via per cifre ragionevoli.
La penso come te, credo che nel sistema dei Pacers potrebbe fare bene. Indiana lo prenderebbe con la MLE oppure sacrificherebbe qualcuno facendo una sign and trade, ma non vedo con quale giocatore.

Non è da escludere anche anche una S&T con Charlotte per prendere Felton in cambio di Ford. Questa ipotesi sarebbe da valutare.

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Credo che ne sentiremo parecchie, ogni PG disponibile sulla terra sarà accostato a noi... :D

ps. sono 2 anni che siamo vicini a chiudere una trade con Charlotte e poi alla fine ci rispondono "No, grazie".
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Provocazione power forward: il ritorno di Jermaine. E' senza contratto, in questo momento non sono molti che credono in lui nonostante nell'ultima stagione sia migliorato a livello fisico, lui ha detto di voler giocare per una squadra che vuole puntare al titolo ma al momento non so chi gli potrebbe dare questa possibilità (a Boston al posto di Wallace?), ma ha anche detto quando se n'è andato che un giorno gli sarebbe piaciuto tornare. Se decidesse di andare ai Pacers con la MLE (sarebbe anche un modo di ringraziare questa squadra che lo ha fatto diventare milionario con 20 milioni l'anno) mi farebbe piacere, sarà anche perchè quando si parla di lui io sono sempre un pò di parte. Ok, fantabasket chiuso...

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Per me una sistemazione in una semi-contender la troverà. L'ultima stagione non è andato male, purtroppo per lui ha fatto dei PO nulli (non arrivato in buone condizioni) che gli hanno fatto perdere valore. Altro giocatore che aveva espresso il desiderio di tornare un giorno ad Indianapolis è Brad Miller, ma anche lui è giusto che scelga una sistemazione migliore della nostra. Al momento però non vorrei il ritorno né dell'uno né dell'altro. Per JO apro una porta tra qualche anno, sperando che la nostra situazione sia molto migliorata nel frattempo.
Spenderemo per una PG.
Image

Boom Baby!
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Pollack wrote: guarda caso un altro che potevamo prendere al posto di shawne williams. :forza: :forza:
Wells222 Pacers have also reached out to PG Kyle Lowry, who is a restricted free agent.

Altro prodotto del draft 2006... :forza:
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 | Fuori dai PO dopo 10 anni [35-47]

Post by Pollack »

Ben_Wallace wrote: ho dato un'occhiata al vostro salary cap. La trade con Golden state è stata folle. Vi siete presi giocatori che non valgono nulla, hanno contrattoni attorno ai 10 milioni che finiranno tra 5-6 anni: Murphy e Dunleavy. Fossi in voi tenterei di scambiarne almeno uno per un altro contratto scomodo ma con scadenza più vicina. Poi JO se mi danno 2-3 buoni giocatori e qualche scelta lo scambierei al volo. Cmq per i prossimi 2-3 anni la vedo dura che riusciate a fare i PO.
guardate cosa ho trovato riguardando le prime pagine di topic ieri sera.
datazione del post 2 maggio 2007
è stato poco prosaico Ben_Wallace

cmq ritornando a noi ora, vedendo gli ultimi sviluppi e i contratti firmati nelle ultime ore, sono quasi contento che Bird non abbia spazio salariale per firmare free agent seri se no chissà che danni combinava (v.Milicic 16X4anni e Joe Johnson max salariale etc etc)
visti questi abbiamo firmato Granger a cifre oneste

ps:non conosco bene lowry, ho letto che sia sottovaluto, ma penso di non averlo mai visto giocare.
ma degli scenari che si stanno formando quello di una sign&trade ford-felton sembra il migliore anche in prospettiva futura, felton mi sembra uno poco flashy, ma su cui si possa ricostruire e fare affidamento per un bel pò di anni.
poi si riuscisse veramente a sbolognare ford sarebbe fantastico.
infatti ci credo poco
Last edited by Pollack on 02/07/2010, 12:37, edited 1 time in total.
Image
Locked