Come già detto, la situazione in cabina di regia è disperata, siamo con Price rotto e TJ che nei 2 anni oltre a perdere il ruolo di starter è pure finito fuori roster…
Stephenson lo voglio firmare anch’io e credo Bird lo farà. Guardando ora il roster è sicuramente sbilanciato: Granger, George, Dunleavy, Rush, D.Jones, Stephenson…troppi. La trade che ci dovrebbe portare una PG deve riguardare in uscita uno di questi: ma chi? Rush sembra il candidato ma, IMO, ha meno mercato di quel che si possa pensare, Dunleavy può interessare solo a chi cerca scadenze, D.Jones è un pezzo che puoi inserire in una trade e basta.
Capitolo scadenze: Murphy tra le scadenze ha un po’ di mercato, potrebbe essere ricercato prima della deadline da qualche franchigia che andrà a fare i playoff più difficile che parta già in estate. TJ è TJ, Dunleavy e Foster non se li fila nessuno per via degli infortuni, riuscissimo a rimettere in piedi Jeff per questa stagione qualche offerta arriverebbe. Aspettiamo questo 2011 da 3 anni ormai, ma più si avvicina e più io ho dei dubbi: difficile attirare i FA della prossima estate, dovremmo muoverle le scadenze ma non vedo come. Speriamo che qualche franchigia fallita la stagione decida di avviare una ricostruzione veloce…bah… :gazza:
Ps. Pollack, ho trovato la franchigia che ci può intortare: Toronto! Perso Bosh falliscono la stagione e vanno alla ricerca delle nostre scadenze prima della deadline rifilandoci Calderon ed il Mago…