Re: The truth is out there
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
ti vesti da suora, Jas?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
rodmanalbe82 wrote: ti vesti da suora, Jas?
No che vivo nell oscurita' e agisco piu' delle volte nell oscurita e causa di sto caldo dormo anche nel verso opposto del letto ( vicino alla finestra)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
425,350iL_jAsOne wrote: E' brutto da dire ma io sono Batman.
-
iL_jAsOne
Da Brawl wrote: 425,350
Sheldon uno di noi e ormai non facciamo piu' la conta ma giochiamo a sasso carta forbicie lucertola e spock
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grande Neff che ha messo veramente il sottotitolo dalla mia citazione di FB 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
425,350iL_jAsOne wrote:![]()
![]()
Sheldon uno di noi e ormai non facciamo piu' la conta ma giochiamo a sasso carta forbicie lucertola e spock![]()
Most improved forumist 2009

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio (cit.)Paperone wrote: grande Neff che ha messo veramente il sottotitolo dalla mia citazione di FB![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
col q (cit.)nefastto wrote: La sua soddisfazione è il nostro miglior premio (cit.)![]()
La verità è che un mio collega ha la stessa maglietta da più o meno quindici giorni, che schifo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

spero solo che ne abbia prese uno stockshilton wrote: col q (cit.)
La verità è che un mio collega ha la stessa maglietta da più o meno quindici giorni, che schifo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E' sempre quella te l'assicuro, gli ho fatto un segno con il pennarello.Paperone wrote: spero solo che ne abbia prese uno stock![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenz
Beh, magari la lava ogni 2 giorni :lol2:shilton wrote: E' sempre quella te l'assicuro, gli ho fatto un segno con il pennarello.

-
Paperone
- Pro

shilton wrote: E' sempre quella te l'assicuro, gli ho fatto un segno con il pennarello.
ci sono giorni in cui mi cambio 2 volte al dì.
per il compleanno (o per Natale) dovreste regalargli uno scatolone di deodoranti, magari capisce l'antifona
- davidvanterpool
Alla prima pioggia scaraventalo fuori e tiragli una saponetta addosso. E fai in modo di colpirlo in fronte.
Se c'è una cosa che non tollero è la poca igiene personale. Non ce la faccio.
C'è l'energumeno di fronte a me che puzza in maniera indicibile. Non ce la faccio neanche a parlarci. Che schifo.
Se c'è una cosa che non tollero è la poca igiene personale. Non ce la faccio.
C'è l'energumeno di fronte a me che puzza in maniera indicibile. Non ce la faccio neanche a parlarci. Che schifo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Robin
- Senior

accidentalmente durante la pausa versagli addosso il caffè per sbaglio..shilton wrote: E' sempre quella te l'assicuro, gli ho fatto un segno con il pennarello.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Robin
- Senior

comunicazione a quello che comanda: allora? l'abbiamo finita o no? questo si chiama accanimento..
comunicazione a chiunque voglia andare in montagna:fatevi un piacere a voi stessi, state a valle che è meglio..
domanda ufficiale: quanto viene un biglietto di sola andata per Lourdes?? :gazza:
comunicazione a chiunque voglia andare in montagna:fatevi un piacere a voi stessi, state a valle che è meglio..
domanda ufficiale: quanto viene un biglietto di sola andata per Lourdes?? :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators