Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: ti vesti da suora, Jas?
:notworthy: sempre amata quella barzelletta

No che vivo nell oscurita' e agisco piu' delle volte nell oscurita e causa di sto caldo dormo anche  nel verso opposto del letto ( vicino alla finestra)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by Da Brawl »

iL_jAsOne wrote: E' brutto da dire ma io sono Batman.
425,350
Image - Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Da Brawl wrote: 425,350
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sheldon uno di noi e ormai non facciamo piu' la conta ma giochiamo a sasso carta forbicie lucertola e spock  :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

grande Neff che ha messo veramente il sottotitolo dalla mia citazione di FB :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

iL_jAsOne wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sheldon uno di noi e ormai non facciamo piu' la conta ma giochiamo a sasso carta forbicie lucertola e spock   :gogogo:
425,350
Most improved forumist 2009
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Paperone wrote: grande Neff che ha messo veramente il sottotitolo dalla mia citazione di FB :notworthy:
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio (cit.)  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nefastto wrote: La sua soddisfazione è il nostro miglior premio (cit.)  :forza:
col q (cit.)

La verità è che un mio collega ha la stessa maglietta da più o meno quindici giorni, che schifo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: col q (cit.)

La verità è che un mio collega ha la stessa maglietta da più o meno quindici giorni, che schifo.
spero solo che ne abbia prese uno stock :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: spero solo che ne abbia prese uno stock :carezza:
E' sempre quella te l'assicuro, gli ho fatto un segno con il pennarello.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenz

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote: E' sempre quella te l'assicuro, gli ho fatto un segno con il pennarello.
Beh, magari la lava ogni 2 giorni :lol2:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: E' sempre quella te l'assicuro, gli ho fatto un segno con il pennarello.
:notworthy:

ci sono giorni in cui mi cambio 2 volte al dì.

per il compleanno (o per Natale) dovreste regalargli uno scatolone di deodoranti, magari capisce l'antifona :fischia:
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Alla prima pioggia scaraventalo fuori e tiragli una saponetta addosso. E fai in modo di colpirlo in fronte.

Se c'è una cosa che non tollero è la poca igiene personale. Non ce la faccio.
C'è l'energumeno di fronte a me che puzza in maniera indicibile. Non ce la faccio neanche a parlarci. Che schifo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

accidentalmente durante la pausa  versagli addosso il caffè per sbaglio..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

comunicazione a quello che comanda: allora? l'abbiamo finita o no? questo si chiama accanimento..

comunicazione a chiunque voglia andare in montagna:fatevi un piacere a voi stessi, state a valle che è meglio..

domanda ufficiale: quanto viene un biglietto di sola andata per Lourdes??  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Locked