Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Re: Live Music - Volume II

Post by ride_the_lightning »

Pozz4ever wrote:
ride_the_lightning wrote:A day to remember :facepalm:
Hai tutta la mia comprensione, Pozz.
intanto precisiamo: ero lì prevalentamente per i gruppi di spalla, i ghost inside, appunto, e gli august burns red che mi hanno impressionato da morire.
gli adtr su disco sono divertenti, si ascoltano volentieri, specie in periodo estivo. dal vivo obiettivamente mi hanno impressionato molto poco, specie il cantante che nelle parti pulite fa capire quanto possa la differenza su disco una produzione d'alto livello.
Sì, su disco son un gruppo dall'ascolto molto easy, ammetto poi di non apprezzare molto le derivazioni così melodiche dell'hc perchè snaturano un pò le stesse origini del movimento a cui vorrebbero rifarsi. Live ho sentito cose atroci su di loro, sia per fan-base che per prestazioni live.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Confermo.
Di tutt'altra pasta il concerto dell'altra sera, onestamente uno dei più belli a livello di band hc che abbia mai visto. I Take Offense non sapevo assolutamente chi fossero e mi sono trovato di fronte degli emuli dei Suicidal Tendencies con una grinta pazzesca. I Death Before Dishonor è da una vita che volevo vederli e non hanno assolutamente deluso. I Terror sono stati devastanti: nonostante non ci fosse tantissima gente hanno trasportato tutti in un ciclone di stage diving, mosh, circle pit. Di un livello superiore a tutto il resto, per me loro, i Madball e i SOIA sono il trittico di riferimento nel genere.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Pozz4ever wrote:beh beh, i parkway drive piaciono molto ai bimbiminchia ma sono bravi, molto bravi! e di spalla ci sono i ghost inside che della nuova guardia sono i più old school. certo, l'ultima volta a vedere gli a day to remember mi sono trovato molto fuori luogo, ma a sto giro no. e poi dopo aver visto i terror sono a scusato per un po'
ghost inside piacciono anche a me.

cercherò di sentire quei due gruppi di torino :metal:
ride_the_lightning
Pro
Pro

Pozz4ever wrote:Confermo.
Di tutt'altra pasta il concerto dell'altra sera, onestamente uno dei più belli a livello di band hc che abbia mai visto. I Take Offense non sapevo assolutamente chi fossero e mi sono trovato di fronte degli emuli dei Suicidal Tendencies con una grinta pazzesca. I Death Before Dishonor è da una vita che volevo vederli e non hanno assolutamente deluso. I Terror sono stati devastanti: nonostante non ci fosse tantissima gente hanno trasportato tutti in un ciclone di stage diving, mosh, circle pit. Di un livello superiore a tutto il resto, per me loro, i Madball e i SOIA sono il trittico di riferimento nel genere.
Take Offense prima volta che li sento pure io, anche se ho perso un pò di vista la scena, ci sta che non mi dica nulla, gli darò un ascolto.
Buonissimi i DxBxDx. Mh, Sick of it All non mi han mai detto granchè, Terror l'ultimo lavoro era una perla, sulla sponda NYHC preferisco Agnostic Front > Madball, anche se son entrambi gruppi che adoro.
Certo, non si fossero bruciati secoli fa i Cro-Mags dovrei rivalutare la cosa. :biggrin:
ImageImage

DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

C'è il Coachella live Festival in California in questo week end e il prossimo. Visibile su youtube al link-> http://www.youtube.com/user/coachella?o ... sults_main.
Ieri si sono esibiti gli Artick Monkeys e i Sweedish House Mafia tra i più noti. E tra oggi e domani ci saranno band e artisti come Radiohead, The Vaccines, Noel Gallagher, Kaiser Chiefs, Bon Iver, Snoop Dogg e molti altri. Appuntamento da non perdere!
ride_the_lightning
Pro
Pro

DommiToad wrote:C'è il Coachella live Festival in California in questo week end e il prossimo. Visibile su youtube al link-> http://www.youtube.com/user/coachella?o ... sults_main.
Ieri si sono esibiti gli Artick Monkeys e i Sweedish House Mafia tra i più noti. E tra oggi e domani ci saranno band e artisti come Radiohead, The Vaccines, Noel Gallagher, Kaiser Chiefs, Bon Iver, Snoop Dogg e molti altri. Appuntamento da non perdere!
Oh, grazie per sto link ! Io e una mia amica eravamo in fissa per sto festival, almeno lo si riesce a vedere. :notworthy:
PS Refused. :truzzo:
ImageImage

Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

eh si, al coachella quest'anno refused tutta la vita.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ride_the_lightning wrote:
Take Offense prima volta che li sento pure io, anche se ho perso un pò di vista la scena, ci sta che non mi dica nulla, gli darò un ascolto.
Buonissimi i DxBxDx. Mh, Sick of it All non mi han mai detto granchè, Terror l'ultimo lavoro era una perla, sulla sponda NYHC preferisco Agnostic Front > Madball, anche se son entrambi gruppi che adoro.
Certo, non si fossero bruciati secoli fa i Cro-Mags dovrei rivalutare la cosa. :biggrin:
Devo ammettere che gli Agnostic Front non mi hanno mai fatto impazzire perchè non sopporto più di tanto la voce di Miret, anche se l'ultimo cd l'ho ascoltato abbastanza e mi è piaciuto.
I Sick Of It All nun me li toccà! Superiori a tutti e a tutto, sono la storia del NYHC e vanno visti almeno 2-3 volte dal vivo. Così come gli stessi Terror che sono devastanti dal vivo.
Vabbeh, dimenticavo poi l'altra band con la quale ho imparato ad ascoltare il genere, i Biohazard... Autori tra l'altro di un cd della madonna quest'anno, peccato che rimarrà un episodio isolato della velocissima reunion storica.
ride_the_lightning
Pro
Pro

Re: Live Music - Volume II

Uff ieri poi son andato su TuTubi, ho preso uno svarione clamoroso, non so perchè ma ho confuso Hatebreed e SOIA, sto perdendo parecchi colpi. Forse per il modo di scrivere il monicker sugli ultimi album. :specchi: :dohut0:
Gli Agnostic li metto davanti proprio per la voce di Miret e per gli ultimi due album che mi dicono qualcosina di più delle recenti produzioni di casa Cricien.
Biohazard non ho sentito quello nuovo, non sapevo manco che si fossero riuniti. Sui nomi storici storici newyorkesi adoro i Reagan Youth, seminali.

Poi pur piacendomi il NYHC ho sempre preferito il vecchio sound West Coast [Venice, Huntington, Hermosa e i What Happens Next ? a Frisco].
ImageImage

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

14 luglio potrei andare a padova per i gogol bordello, c'è qualcuno qui che va? perchè salgo da solo, magari ci si fa compagnia nelle danze
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Probabilmente ci sarà un nucleo Separatista per quel concerto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh, i ghost inside dal vivo ogni volta sempre meglio, carichissimi e con grande seguito. avrebbero fatto meglio a dare 10 minuti in più a loro e 10 in meno agli inutili confession (cover di break stuff immonda...) o ai miss may i (versione gay degli at the gates). parkway drive ormai hanno acquisito esperienza e un ottimo repertorio tra cui scegliere.
comunque, se agli a day to remember sembrava di stare alla festa delle medie, ieri sera sembrava di essere alla festa del primo anno di liceo...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

qualcuno ha visto skrillex questo weekend?? lo avrei visto volentieri a bologna ma la stagione della juve non me lo ha permesso
ride_the_lightning
Pro
Pro

Molto meglio la Juventus, anche se son di parte : non lo reggo.
Oltre ad essere inflazionato da alteVnatiVi open mind che oVa ascoltano anche elettVonica.

Image
ImageImage

Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sto sgrillet adesso è dappertutto...mobbastaveramente...
Post Reply