Live Music
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: Live Music - Volume II
a me piacciono parecchio alcune sue cose, la featuring con damien marley la trovo molto bella, poi che sia inflazionato è vero, che la maggior parte della gente che lo ascolta ora non conosce null'altro del mondo dub step (per quanto skrillex non sia propriamente dub step secondo me) ma più in generale del mondo della musica elettronica è probabilmente vero, però c'è gente pompata alla grande dalle case discografiche che merita molto meno secondo me
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ah, ovviamente. Alla pattumiera musicale non c'è mai fine.andreaR wrote:a me piacciono parecchio alcune sue cose, la featuring con damien marley la trovo molto bella, poi che sia inflazionato è vero, che la maggior parte della gente che lo ascolta ora non conosce null'altro del mondo dub step (per quanto skrillex non sia propriamente dub step secondo me) ma più in generale del mondo della musica elettronica è probabilmente vero, però c'è gente pompata alla grande dalle case discografiche che merita molto meno secondo me
Precisiamo che lo odio per motivi seri e oggettivi, cioè dal giorno del viaggio di ritorno da San Francisco dove, stanco morto, venni svegliato dal volume osceno della nostra radio. Stavano passando Get Up ft. Skrillex, da lì mi son detto sto stronzo [cit.] mi fracasserà i cojones anche al ritorno in Europa. Taaaaaaaaac, c.v.d.
Condivido che non sia dubstep, poi, ammesso che oggi abbia ancor significato, per me lui è l'incarnazione fatta e finita del poser che si getta/costruisce nel/il trend del momento e ha poco poco, direi zero, di valore "artistico".

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Comunque Get Up dei Korn, dopo 2-3 ascolti non è male secondo me, chiaro tutt'altra cosa rispetto a quello che erano, ma ci può stare come fusione dei 2 mondi.
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

nono, get up è un gran pezzo, e dal vivo rende tantissimo. però sinceramente non capisco tutta sta fregola ormai nei confronti del dubstep, artisti impensabili che collaborano con dj dubstep, dubstep di qua, dubstep di là...due maroni... e sto sgrillet è dappertutto!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'unico che è dappertutto è lui...

e una tipa (figa) mi ha pure detto che è un figo della Madonna....

e una tipa (figa) mi ha pure detto che è un figo della Madonna....
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

e cmq al concerto degli heaven shall burn c'era questa maglietta bellissima, avrò sempre il rimpianto di non averla presa...

-
andreaR
- Pro

ma la dubstep non è che nasce l'altro giorno con skrillex (con la k e con la x finale), sarà una decina d'anni che viene proposta, se non ti piace basta non ascoltare, personalmente ho due conoscenti che la suonano da parecchi anni, loro la mettono molto più soft, da polleggio, nei locali durante l'aperitivo, e a me me piace che ti devo dire, come mi piace drum 'n bass e tutto il mondo dell'elettronica in generale
- Pozz4ever
- Pro

nono, io lo chiamo sgrillet, è più calzante.
-
ride_the_lightning
- Pro

Re: Live Music - Volume II
Sottolineo che il mio "odio" è nei confronti di Skrillex, eh.
Cose come queste già mi aggradano di più :
http://www.youtube.com/watch?v=KandVSZbZAM
Cose come queste già mi aggradano di più :
http://www.youtube.com/watch?v=KandVSZbZAM

-
andreaR
- Pro

questo è lui da solo o con magnetic man ?
pozz non concordo, scusami, ma se uno si chiama in un modo si chiama in un modo, non è che ti chiamo moratti4ever
pozz non concordo, scusami, ma se uno si chiama in un modo si chiama in un modo, non è che ti chiamo moratti4ever
-
ride_the_lightning
- Pro

Re: Live Music - Volume II
Mh, è un singolo che ha rilasciato quest'estate [infatti l'ho sentita a random in un negozio, insieme a Downlink], è sotto il suo monicker e non quello del super-gruppo, quindi credo che, elementare Watson, sia sua.

-
andreaR
- Pro

elementare watson

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ieri sera sono stato all'Arenile Reload per il live dei 99 Posse. C'era tantissima gente, credo sui 3000. C'era qualche altro forumista ?
Ha aperto il rapper emergente Clementino, poi grandissimo live dei 99 con canzoni dal nuovo cd ( ottimo tra l'altro ) e vecchi cavalli di battaglia ( Curre curre uagliò, Rigurgito Antifascita, O'Document ). C'erano anche altri artisti partenopei, tipo Jovine, Sepe e Fuossera.
Ha aperto il rapper emergente Clementino, poi grandissimo live dei 99 con canzoni dal nuovo cd ( ottimo tra l'altro ) e vecchi cavalli di battaglia ( Curre curre uagliò, Rigurgito Antifascita, O'Document ). C'erano anche altri artisti partenopei, tipo Jovine, Sepe e Fuossera.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Pozz4ever
- Pro

ieri un mio amico è andato a vedere i dillinger: a parte il fatto che è stata la solita performance assurda di una band che dal vivo va vista almeno una volta nella vita, ma puciato si è portato dietro jenna... 
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Un gruppo che ho messo parecchio a digerire, però sono davvero notevoli in tutti i sensiPozz4ever wrote:ieri un mio amico è andato a vedere i dillinger: a parte il fatto che è stata la solita performance assurda di una band che dal vivo va vista almeno una volta nella vita, ma puciato si è portato dietro jenna...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will