Dovevi sfoderare l'immortale "Vaffanculo amico, tua mamma è un astronauta"
Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati
Safe come Woody Harrelson in Chi Non Salta Bianco E'
Time to nut up or shut up...
-
SafeBet
- Pro

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
SafeBet wrote: Dentro comunque sono davvero nigga![]()
CLANG! CLANG!
Ma cos'è un raduno di muratori? Mi servirà un armatura per giocare in questo campionato! Ho un'idea perchè non raccogliamo tutti questi bei mattoni e costruiamo un bel rifugio per i senzatetto, così tua madre e tua sorella avrammo un posto dove andare...
Time to nut up or shut up...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
SafeBet wrote: Ieri sera seconda giornata di un 3vs3 con girone all'italiana di 8 squadre. Arriviamo alla sesta partita con record 4-1, come i nostri avversari. Io entro sul 18-16 per loro, partita abbastanza tirata su un campo al limite della praticabilità per la pioggia scesa fino a due ore prima.
Va beh, pronti via il più forte degli avversari mi porta un blocco e mi strattona per il braccio, io lo prendo per la maglia e lo tengo lontano dal rimbalzo. Mugugni. Poi mentre esco per ricominciare l'azione mi fa uno sgambetto, praticamente a gioco fermo. Sto zitto.
Seguono altre fasi concitate. Poi recupero un pallone, sparo la tripla: 19-18 noi. Ritorno in posizione dando un colpetto di spalla provocatorio al tipo di prima. Lui inizia a insultarmi. Vado a riprendermi il pallone e lui mi fa un fallo tipo abbraccio rugbistico. E mentre mi rialzo dice qualcosa tipo: iniziamo a cagarci sotto eh? Sto zitto. Riprendo palla, un palleggio, tripla da 8 metri: vittoria 22-18.
A quel punto faccio del clamoroso taunting stile NBA, deridendolo senza mezze misure. Lui s'imbizzarrisce, mi prende per la maglia e vorrebbe menarmi, ma i compagni lo fermano e lo portano via.
Mentre se ne va mi urla: io non sono qua per farmi prendere in giro da te.
E io: no infatti, sei qua per perdere da me.![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
SafeBet wrote: Ieri sera seconda giornata di un 3vs3 con girone all'italiana di 8 squadre. Arriviamo alla sesta partita con record 4-1, come i nostri avversari. Io entro sul 18-16 per loro, partita abbastanza tirata su un campo al limite della praticabilità per la pioggia scesa fino a due ore prima.
Va beh, pronti via il più forte degli avversari mi porta un blocco e mi strattona per il braccio, io lo prendo per la maglia e lo tengo lontano dal rimbalzo. Mugugni. Poi mentre esco per ricominciare l'azione mi fa uno sgambetto, praticamente a gioco fermo. Sto zitto.
Seguono altre fasi concitate. Poi recupero un pallone, sparo la tripla: 19-18 noi. Ritorno in posizione dando un colpetto di spalla provocatorio al tipo di prima. Lui inizia a insultarmi. Vado a riprendermi il pallone e lui mi fa un fallo tipo abbraccio rugbistico. E mentre mi rialzo dice qualcosa tipo: iniziamo a cagarci sotto eh? Sto zitto. Riprendo palla, un palleggio, tripla da 8 metri: vittoria 22-18.
A quel punto faccio del clamoroso taunting stile NBA, deridendolo senza mezze misure. Lui s'imbizzarrisce, mi prende per la maglia e vorrebbe menarmi, ma i compagni lo fermano e lo portano via.
- hispanico82
- Pro

Bravo SafeBet, prima lo umili sul campo e poi lo prendi a parole, è sempre una soddisfazione contro questi buffoni.SafeBet wrote: Ieri sera seconda giornata di un 3vs3 con girone all'italiana di 8 squadre. Arriviamo alla sesta partita con record 4-1, come i nostri avversari. Io entro sul 18-16 per loro, partita abbastanza tirata su un campo al limite della praticabilità per la pioggia scesa fino a due ore prima.

-
SafeBet
- Pro

Pensa se poi è un utente di PlayIt che non conosco :sbadat:hispanico82 wrote: Bravo SafeBet, prima lo umili sul campo e poi lo prendi a parole, è sempre una soddisfazione contro questi buffoni.![]()
:lol2:
- DH-12
- Pro

1° con la maglia della Scozia e ottimo esordio nel campetto che la scorsa estate mi ha fatto quasi credere di saper giocare a calcetto.
Ottima vittoria per 13-8 (più o meno) con 3 gol del sottoscritto abile a smarcarsi sottoporta e sfruttare gli assist dei compagni e le disattenzioni della difesa avversaria. Ho sfiorato anche un eurogol da poco dopo la metà campo con il portiere fuori dalla porta e il pallone che sfiora di poco l'incorcio lontano, uno di quei tiri che se ci provo mille volte non mi riesce più :lol2:
In fin dei conti visto che era dal meeting che non giocavo prova da 7+ con qualche buon recupero difensivo e le solite 4/5 cazzate che DEVo fare per contratto.. Ora si cerca il bis giovedi prossimo!
peccato per il resto della serata
Ottima vittoria per 13-8 (più o meno) con 3 gol del sottoscritto abile a smarcarsi sottoporta e sfruttare gli assist dei compagni e le disattenzioni della difesa avversaria. Ho sfiorato anche un eurogol da poco dopo la metà campo con il portiere fuori dalla porta e il pallone che sfiora di poco l'incorcio lontano, uno di quei tiri che se ci provo mille volte non mi riesce più :lol2:
In fin dei conti visto che era dal meeting che non giocavo prova da 7+ con qualche buon recupero difensivo e le solite 4/5 cazzate che DEVo fare per contratto.. Ora si cerca il bis giovedi prossimo!
peccato per il resto della serata
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- doc G
- Pro

Ecco chi cazzo era quel buffone che ha fatto il pagliaccio per tutta la partita.SafeBet wrote: Pensa se poi è un utente di PlayIt che non conosco :sbadat:
:lol2:
Tanto prima o poi ti ribecco.
-
SafeBet
- Pro

Te scherzi, ma ieri sera ho scoperto che un suo compagno di squadra è Davoz, che scrive dei Rockets e in generale di NBA qui su PlayIt.doc G wrote: Ecco chi cazzo era quel buffone che ha fatto il pagliaccio per tutta la partita.
Tanto prima o poi ti ribecco.
-
Dazed and Confused
Vabbè dai, finchè non scoprono l'off-topic sei in una botte di ferro.SafeBet wrote: Te scherzi, ma ieri sera ho scoperto che un suo compagno di squadra è Davoz, che scrive dei Rockets e in generale di NBA qui su PlayIt.![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
SafeBet
- Pro

Sono spacciato :lol2:Dazed and Confused wrote: Vabbè dai, finchè non scoprono l'off-topic sei in una botte di ferro.A meno che qualcuno non gli mandi un pm con il link al post incriminato...
![]()
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Da gift gioca con me a basket , e dice che gerry donato è un matto :lol2:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Si torna a vincere....finalmente!!! Da 3 mesi che non vincevo una cazzo di partita....
Solito torneo dell'ospedale, ultimo turno dove dovevamo assolutamente vincere per sperare di passare e così è stato, dopo un primo tempo terminato 0-0 nel secondo facciamo 2 gol e mantengo la porta inviolata. Per sapere se saremo nelle quattro dovremo aspettare l'ultima partita del nostro girone sperando che la giochino sul serio senza biscottoni....
E soprattutto sono tornato a calciare senza dolori!!!
Solito torneo dell'ospedale, ultimo turno dove dovevamo assolutamente vincere per sperare di passare e così è stato, dopo un primo tempo terminato 0-0 nel secondo facciamo 2 gol e mantengo la porta inviolata. Per sapere se saremo nelle quattro dovremo aspettare l'ultima partita del nostro girone sperando che la giochino sul serio senza biscottoni....
E soprattutto sono tornato a calciare senza dolori!!!
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Grande SberlSberl wrote: Si torna a vincere....finalmente!!! Da 3 mesi che non vincevo una cazzo di partita....
E soprattutto sono tornato a calciare senza dolori!!!![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)