Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by ze_ginius »

Safe come Woody Harrelson in Chi Non Salta Bianco E'

Dovevi sfoderare l'immortale "Vaffanculo amico, tua mamma è un astronauta"  :metal:
Time to nut up or shut up...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

425,350

Dentro comunque sono davvero nigga :forza:
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

SafeBet wrote: Dentro comunque sono davvero nigga :forza:
:forza:

CLANG! CLANG!

Ma cos'è un raduno di muratori? Mi servirà un armatura per giocare in questo campionato! Ho un'idea perchè non raccogliamo tutti questi bei mattoni e costruiamo un bel rifugio per i senzatetto, così tua madre e tua sorella avrammo un posto dove andare...
Time to nut up or shut up...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Ieri sera seconda giornata di un 3vs3 con girone all'italiana di 8 squadre. Arriviamo alla sesta partita con record 4-1, come i nostri avversari. Io entro sul 18-16 per loro, partita abbastanza tirata su un campo al limite della praticabilità per la pioggia scesa fino a due ore prima.

Va beh, pronti via il più forte degli avversari mi porta un blocco e mi strattona per il braccio, io lo prendo per la maglia e lo tengo lontano dal rimbalzo. Mugugni. Poi mentre esco per ricominciare l'azione mi fa uno sgambetto, praticamente a gioco fermo. Sto zitto.
Seguono altre fasi concitate. Poi recupero un pallone, sparo la tripla: 19-18 noi. Ritorno in posizione dando un colpetto di spalla provocatorio al tipo di prima. Lui inizia a insultarmi. Vado a riprendermi il pallone e lui mi fa un fallo tipo abbraccio rugbistico. E mentre mi rialzo dice qualcosa tipo: iniziamo a cagarci sotto eh? Sto zitto. Riprendo palla, un palleggio, tripla da 8 metri: vittoria 22-18.

A quel punto faccio del clamoroso taunting stile NBA, deridendolo senza mezze misure. Lui s'imbizzarrisce, mi prende per la maglia e vorrebbe menarmi, ma i compagni lo fermano e lo portano via.
Mentre se ne va mi urla: io non sono qua per farmi prendere in giro da te.
E io: no infatti, sei qua per perdere da me. :01:
:disgusto: Ma la sportività l'abbiamo lasciata a casa? Alston è stato squalificato per molto meno sai?  :disgusto:

:01: Bella Safe!  :notworthy:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Ieri sera seconda giornata di un 3vs3 con girone all'italiana di 8 squadre. Arriviamo alla sesta partita con record 4-1, come i nostri avversari. Io entro sul 18-16 per loro, partita abbastanza tirata su un campo al limite della praticabilità per la pioggia scesa fino a due ore prima.

Va beh, pronti via il più forte degli avversari mi porta un blocco e mi strattona per il braccio, io lo prendo per la maglia e lo tengo lontano dal rimbalzo. Mugugni. Poi mentre esco per ricominciare l'azione mi fa uno sgambetto, praticamente a gioco fermo. Sto zitto.
Seguono altre fasi concitate. Poi recupero un pallone, sparo la tripla: 19-18 noi. Ritorno in posizione dando un colpetto di spalla provocatorio al tipo di prima. Lui inizia a insultarmi. Vado a riprendermi il pallone e lui mi fa un fallo tipo abbraccio rugbistico. E mentre mi rialzo dice qualcosa tipo: iniziamo a cagarci sotto eh? Sto zitto. Riprendo palla, un palleggio, tripla da 8 metri: vittoria 22-18.

A quel punto faccio del clamoroso taunting stile NBA, deridendolo senza mezze misure. Lui s'imbizzarrisce, mi prende per la maglia e vorrebbe menarmi, ma i compagni lo fermano e lo portano via.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Bravo SafeBet, prima lo umili sul campo e poi lo prendi a parole, è sempre una soddisfazione contro questi buffoni.  :metal:
ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

hispanico82 wrote: Bravo SafeBet, prima lo umili sul campo e poi lo prendi a parole, è sempre una soddisfazione contro questi buffoni.  :metal:
Pensa se poi è un utente di PlayIt che non conosco :sbadat:

:lol2:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

1° con la maglia della Scozia e ottimo esordio nel campetto che la scorsa estate mi ha fatto quasi credere di saper giocare a calcetto.
Ottima vittoria per 13-8 (più o meno) con 3 gol del sottoscritto abile a smarcarsi sottoporta e sfruttare gli assist dei compagni e le disattenzioni della difesa avversaria. Ho sfiorato anche un eurogol da poco dopo la metà campo con il portiere fuori dalla porta e il pallone che sfiora di poco l'incorcio lontano, uno di quei tiri che se ci provo mille volte non mi riesce più  :lol2:
In fin dei conti visto che era dal meeting che non giocavo prova da 7+ con qualche buon recupero difensivo e le solite 4/5 cazzate che DEVo fare per contratto.. Ora si cerca il bis giovedi prossimo!

peccato per il resto della serata  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

SafeBet wrote: Pensa se poi è un utente di PlayIt che non conosco :sbadat:

:lol2:
Ecco chi cazzo era quel buffone che ha fatto il pagliaccio per tutta la partita.
Tanto prima o poi ti ribecco.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

doc G wrote: Ecco chi cazzo era quel buffone che ha fatto il pagliaccio per tutta la partita.
Tanto prima o poi ti ribecco.
Te scherzi, ma ieri sera ho scoperto che un suo compagno di squadra è Davoz, che scrive dei Rockets e in generale di NBA qui su PlayIt. :suicidio:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

SafeBet wrote: Te scherzi, ma ieri sera ho scoperto che un suo compagno di squadra è Davoz, che scrive dei Rockets e in generale di NBA qui su PlayIt. :suicidio:
Vabbè dai, finchè non scoprono l'off-topic sei in una botte di ferro. :ok: A meno che qualcuno non gli mandi un pm con il link al post incriminato... :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dazed and Confused wrote: Vabbè dai, finchè non scoprono l'off-topic sei in una botte di ferro. :ok: A meno che qualcuno non gli mandi un pm con il link al post incriminato... :fischia:
Sono spacciato :lol2:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Da gift gioca con me a basket , e dice che gerry donato è un matto  :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Si torna a vincere....finalmente!!! Da 3 mesi che non vincevo una cazzo di partita....
Solito torneo dell'ospedale, ultimo turno dove dovevamo assolutamente vincere per sperare di passare e così è stato, dopo un primo tempo terminato 0-0 nel secondo facciamo 2 gol e mantengo la porta inviolata. Per sapere se saremo nelle quattro dovremo aspettare l'ultima partita del nostro girone sperando che la giochino sul serio senza biscottoni....
E soprattutto sono tornato a calciare senza dolori!!!  :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Si torna a vincere....finalmente!!! Da 3 mesi che non vincevo una cazzo di partita....
Solito torneo dell'ospedale, ultimo turno dove dovevamo assolutamente vincere per sperare di passare e così è stato, dopo un primo tempo terminato 0-0 nel secondo facciamo 2 gol e mantengo la porta inviolata. Per sapere se saremo nelle quattro dovremo aspettare l'ultima partita del nostro girone sperando che la giochino sul serio senza biscottoni....
E soprattutto sono tornato a calciare senza dolori!!!  :gogogo:
Grande Sberl  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked