Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

maffu wrote: ecchime!! maffu83 sul PSN
Radiofreccia wrote: Io ci sono quando vuoi: El_Broths.
Io sono tmc_1. :ok:
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Radiofreccia wrote: Ti posso dire che da poco è uscita la slim(dicono consumi un bel pò in meno rispetto alla precedente versione) che trovi a 249 €/299 € con Fifa 10.
Che io sappia, la slim è da 120/160 gb ma di funzionalità nuove rispetto alla versione precedente non ne conosco.
qui si trova a 299€ senza gioco o 349€ con gioco, offerte manco sotto tortura, 'tacci loro... spero che dopo Sinterklaas (Babbo Natale, ma il 5 dicembre) ci siano novità su questo fronte. Sto per capitolare, lo sento...  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

TMC_1 wrote: Io sono tmc_1. :ok:
maffu83 aggiunto, domani aggiungo anche te.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Mr. Sloan wrote: qui si trova a 299€ senza gioco o 349€ con gioco, offerte manco sotto tortura, 'tacci loro... spero che dopo Sinterklaas (Babbo Natale, ma il 5 dicembre) ci siano novità su questo fronte. Sto per capitolare, lo sento...  :lol2:
Se poi giochiamo on-line i jazz li prendo io eh  :lmao:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma è normale che i portieri in fifa 10 escano sempre cosi tanto quando un attaccante è lanciato in solitaria? :penso:
Giocando online mi prendo un sacco di goal su pallonetto! :disgusto: c'è un modo per evitarlo o mi devo rassegnare?
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hispa (& c.), mi sono procurato NBA 2k10
non ci so giocare, considerando che non ho le istruzioni, ma mi sembra molto ben fatto (considerate però che come termine di paragone ho solo NBA Live 98 e NBA Jam :thumbup:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Paperone wrote: hispa (& c.), mi sono procurato NBA 2k10
non ci so giocare, considerando che non ho le istruzioni, ma mi sembra molto ben fatto (considerate però che come termine di paragone ho solo NBA Live 98 e NBA Jam :thumbup:)
Tra una partita e l'altra cerca il tempo per il mio pm  :D
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

DrGonz0 wrote: Tra una partita e l'altra cerca il tempo per il mio pm  :D
:sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote: hispa (& c.), mi sono procurato NBA 2k10
Lascia il fatto che non ci sai giocare, mi interessa come sono i controlli: visto il poco tempo a disposizione, se ci devo giocare con il joypad semplice non lo compro. Se invece i controlli sono accurati e "diversi", allora diventa imperdibile. Un pò come PES sul Wii, se ci hai giocato.

Fammi sapere.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

hispanico82 wrote: Lascia il fatto che non ci sai giocare, mi interessa come sono i controlli: visto il poco tempo a disposizione, se ci devo giocare con il joypad semplice non lo compro. Se invece i controlli sono accurati e "diversi", allora diventa imperdibile. Un pò come PES sul Wii, se ci hai giocato.

Fammi sapere.
col nunchuck ti muovi, col controller simuli il tiro
adesso devo capire come gestire gli altri giocatori
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

hispanico82 wrote: Lascia il fatto che non ci sai giocare, mi interessa come sono i controlli: visto il poco tempo a disposizione, se ci devo giocare con il joypad semplice non lo compro. Se invece i controlli sono accurati e "diversi", allora diventa imperdibile. Un pò come PES sul Wii, se ci hai giocato.

Fammi sapere.
Da una rapida occhiata i controlli sono abbastanza "normali", specialmente il tiro centra poco con quello del giochino in Wii Sport Resort, non mi sembra che ci sia molto dello spirito wii, niente controlli particolari che ti colpiscano. Mi sa che mi butto più su NHK 2K10 che al contrario supporta il Motion plus.
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Non so se ne avete già parlato ma Modern Warfare 2 qualcuno ci ha giocato?
Domenica è il mio compleanno e avevo in mente di prenderlo però prima volevo qualche opinione a riguardo....
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ho rispolverato Uncharted 2 per provare a dare un'altra chance all'online, dopo che mi ero innervosito la prima volta per essermi trovato contro dei fenomeni, io scarso e novizio del gioco online.

Beh devo dire che stavolta mi ha acchiappato  :gogogo: e la modalità "Saccheggio" è divertentissima. Che poi è tipo la modalità "ruba bandiera" di tanti giochi tipo Unreal, però essendo il tesoro da trasportare uno solo e sempre in giro, manca quella fastidiosa caratteristica del rubabandiera di Unreal, ovvero là c'erano sempre cecchini appostati in zone fisse e coperte, qua si è sempre in movimento nello scenario, valorizzando anche le caratteristiche platform del gioco.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

the professor wrote: Non so se ne avete già parlato ma Modern Warfare 2 qualcuno ci ha giocato?
Domenica è il mio compleanno e avevo in mente di prenderlo però prima volevo qualche opinione a riguardo....
vai qualche pagine più indietro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

il nuovo SuperMario :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lo devo avere
Image
Image
Post Reply