maffu wrote: ecchime!! maffu83 sul PSN
Io sono tmc_1.Radiofreccia wrote: Io ci sono quando vuoi: El_Broths.

maffu wrote: ecchime!! maffu83 sul PSN
Io sono tmc_1.Radiofreccia wrote: Io ci sono quando vuoi: El_Broths.

qui si trova a 299€ senza gioco o 349€ con gioco, offerte manco sotto tortura, 'tacci loro... spero che dopo Sinterklaas (Babbo Natale, ma il 5 dicembre) ci siano novità su questo fronte. Sto per capitolare, lo sento... :lol2:Radiofreccia wrote: Ti posso dire che da poco è uscita la slim(dicono consumi un bel pò in meno rispetto alla precedente versione) che trovi a 249 €/299 € con Fifa 10.
Che io sappia, la slim è da 120/160 gb ma di funzionalità nuove rispetto alla versione precedente non ne conosco.
maffu83 aggiunto, domani aggiungo anche te.TMC_1 wrote: Io sono tmc_1.![]()

Se poi giochiamo on-line i jazz li prendo io ehMr. Sloan wrote: qui si trova a 299€ senza gioco o 349€ con gioco, offerte manco sotto tortura, 'tacci loro... spero che dopo Sinterklaas (Babbo Natale, ma il 5 dicembre) ci siano novità su questo fronte. Sto per capitolare, lo sento... :lol2:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Tra una partita e l'altra cerca il tempo per il mio pm :DPaperone wrote: hispa (& c.), mi sono procurato NBA 2k10
non ci so giocare, considerando che non ho le istruzioni, ma mi sembra molto ben fatto (considerate però che come termine di paragone ho solo NBA Live 98 e NBA Jam)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

:sbadat:DrGonz0 wrote: Tra una partita e l'altra cerca il tempo per il mio pm :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Lascia il fatto che non ci sai giocare, mi interessa come sono i controlli: visto il poco tempo a disposizione, se ci devo giocare con il joypad semplice non lo compro. Se invece i controlli sono accurati e "diversi", allora diventa imperdibile. Un pò come PES sul Wii, se ci hai giocato.Paperone wrote: hispa (& c.), mi sono procurato NBA 2k10
non ci so giocare, considerando che non ho le istruzioni, ma mi sembra molto ben fatto (considerate però che come termine di paragone ho solo NBA Live 98 e NBA Jam)

col nunchuck ti muovi, col controller simuli il tirohispanico82 wrote: Lascia il fatto che non ci sai giocare, mi interessa come sono i controlli: visto il poco tempo a disposizione, se ci devo giocare con il joypad semplice non lo compro. Se invece i controlli sono accurati e "diversi", allora diventa imperdibile. Un pò come PES sul Wii, se ci hai giocato.
Fammi sapere.

Da una rapida occhiata i controlli sono abbastanza "normali", specialmente il tiro centra poco con quello del giochino in Wii Sport Resort, non mi sembra che ci sia molto dello spirito wii, niente controlli particolari che ti colpiscano. Mi sa che mi butto più su NHK 2K10 che al contrario supporta il Motion plus.hispanico82 wrote: Lascia il fatto che non ci sai giocare, mi interessa come sono i controlli: visto il poco tempo a disposizione, se ci devo giocare con il joypad semplice non lo compro. Se invece i controlli sono accurati e "diversi", allora diventa imperdibile. Un pò come PES sul Wii, se ci hai giocato.
Fammi sapere.

vai qualche pagine più indietrothe professor wrote: Non so se ne avete già parlato ma Modern Warfare 2 qualcuno ci ha giocato?
Domenica è il mio compleanno e avevo in mente di prenderlo però prima volevo qualche opinione a riguardo....