nolian non bestemmiare per favore eh! :lol2:nolian wrote: non esattamente...
però finalmente tutti si sono accorti che lo scambio Love Mayo ci stava eccome da entrambe le parti eh!
mentre fino a dicembre si pensava ad uno scarto verso Memphis stile Jordan Bowie...
tornando su Love
io dò poco peso ai 20+10 di questo periodo della stagione...tantopiu quest'anno con tanti lunghi infortunati in giro per la lega...
piuttosto guardo la continuità di rendimento, e onestamente, anche io che prima di tutti ho sostenuto Love in questo forum, devo ammettere che Love sta soffrendo l'assenza di Big Al
primo perchè ne risentono tutti i TWolves che non hanno piu riferimenti in attacco (Foye non è ancora in grado di fare il faro dell'attacco), tanto è vero che piu di una volta è stato gomes quello a fare piu tiri...
sta soffrendo inoltre in termini di continuità perchè probabilmente anche a seconda degli avversari, le difese si concentrano su di lui...visto che l'altro lungo, quando c'è un altro vero lungo, è nullità-Collins...
in ogni caso io il prossimo anno mi attendo che Love giochi 30minuti e oltre, di cui una ventina a fianco di Big Al e il resto a cambiare lo stesso Big Al...e mi attendo una stagione da doppia doppia abbondante (per i punti)...
cioè in altre parole...la scommessa della scorsa estate (Love uno da 14+8 in 3 anni), me la aspetto stravinta già al secondo anno
infine, Love secondo me andrebbe benissimo anche in una struttura come i Kings di Webber, a fare il Divac/BradMiller della situazione...
certo, forse i TWolves non sono adatti a quel gioco, specie Big Al...ma è per dire che Love ha per me una visione di gioco e la capacità di passar palla da diventare un Divac o un Brad Miller...
14+8? Li sta facendo comodi ora (mi pare sia ultimamente sui 16+10); se McHale riesce ad usarli nel modo giusto il prossimo anno Love può già andare sui 15+10 (e se gli comincia ad entrare il tiro da 3 che quest'anno ha latitato ma che può mettere con discreta continuità).