Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by »Dwight Howard« »

Dexter is back!!!!!!!!

2 cose però non mi sono piaciute 1- La security all'aeroporto che fa passare Dexter senza controllare il certificato per le siringhe :disgusto:
2- il tizio che GUARDACASO deve andare in bagno :thumbsdownsmileyanim:
[align=center]Image[/align]
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

»Dwight Howard« wrote:Dexter is back!!!!!!!!

2 cose però non mi sono piaciute 1- La security all'aeroporto che fa passare Dexter senza controllare il certificato per le siringhe :disgusto:
2- il tizio che GUARDACASO deve andare in bagno :thumbsdownsmileyanim:

appena finito di vedere...in parte curioso di vedere come la cosa viene gestita...in parte timorato del fatto che faranno una marea di cagate pazzesche per tenere in piedi tutto...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Staralfur
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Finito di vedere la 4a stagione di Breaking Bad. Che dire... :applauso: . In poco meno di un mese mi sono divorato le prime 4 stagioni; ora però prima di iniziare la quinta, che è divisa in 2 parti di cui la seconda inizierà solo la prossima estate, aspetto un po' così ci sarà meno tempo da aspettare per la seconda parte e per vedere come finirà. :biggrin:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Bella partenza per Dexter anche se anche io devo ammettere che ho un po' paura di come si evolverà la cosa !!! Spero non esagerino con troppe cazzate
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

qual è la serie tv rivelazione che ha fatto 29 milioni di spettatori sulla NBC?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Paperone wrote:qual è la serie tv rivelazione che ha fatto 29 milioni di spettatori sulla NBC?
è una domanda o un indovinello? :biggrin:

ps. è iniziata la seconda stagione di homeland. :fischia:
classico caso di seconda stagione creata perchè la prima ha fatto troppo successo. speriamo non facciano schifezze.

però c'è lei.

Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Staralfur wrote:Finito di vedere la 4a stagione di Breaking Bad. Che dire... :applauso: . In poco meno di un mese mi sono divorato le prime 4 stagioni; ora però prima di iniziare la quinta, che è divisa in 2 parti di cui la seconda inizierà solo la prossima estate, aspetto un po' così ci sarà meno tempo da aspettare per la seconda parte e per vedere come finirà. :biggrin:
Ho iniziato a vederlo anch'io: vista la prima stagione e le prime due puntate della seconda.
Che dire, è un bel telefilm sicuramente.
Però mi aspettavo qualcosina in più, forse perché un sacco di gente me ne ha parlato fin troppo bene.
Ripeto, bella come serie sembra bella, però boh, un pò troppo lineare, fin troppo prevedibile e con pochi colpi di scena; manca quella scintilla, insomma.
Ma forse è che Sons of Anarchy mi ha abituato troppo bene :thumbup:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

BruceSmith wrote:
Paperone wrote:qual è la serie tv rivelazione che ha fatto 29 milioni di spettatori sulla NBC?
è una domanda o un indovinello? :biggrin:
visto che potrebbe essere Revolution sembrerebbe un indovinello, ma è una domanda :laughing:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ripartito anche The Mentalist
Troppo,troppo facile capire che entro la fine della puntata Lorelai scappava
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Prima della Season 2 di Person Of Interest direi bene.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote:Prima della Season 2 di Person Of Interest direi bene.
molto bene, direi.
in attesa di vedere la premiere di homeland e di dexter, direi che tutti sono ricominciati più che bene.

quasi finita la seconda stagione di entourage, mi ha effettivamente preso per benino, anche se mi aspettavo qualcosa di più esilarante. fino ad ora lo trovo un californication più cazzone, in ogni caso mi intriga parecchio. ari gold spacca :notworthy:
Staralfur
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

LeatherBoy wrote:
Ho iniziato a vederlo anch'io: vista la prima stagione e le prime due puntate della seconda.
Però mi aspettavo qualcosina in più, forse perché un sacco di gente me ne ha parlato fin troppo bene.
Ripeto, bella come serie sembra bella, però boh, un pò troppo lineare, fin troppo prevedibile e con pochi colpi di scena; manca quella scintilla, insomma.
La prima serie è un po' introduttiva, dura infatti 8 puntate e se ci fai caso finisce con la storia ancora in piena evoluzione (informandomi in rete ho saputo che al tempo della prima serie c'era uno sciopero degli sceneggiatori). Dalla seconda invece che dura 13 puntate, la serie decolla e coinvolge di più lo spettatore, o almeno con me è andata così. Il mio consiglio quindi è di continuare a vedere la seconda stagione e vedere un po' se riesce a coinvolgerti di più...
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Pozz4ever wrote:
quasi finita la seconda stagione di entourage, mi ha effettivamente preso per benino, anche se mi aspettavo qualcosa di più esilarante. fino ad ora lo trovo un californication più cazzone, in ogni caso mi intriga parecchio. ari gold spacca :notworthy:
Entourage è un dramedy, un po' come Californication, è leggero ma non punta alla gag e a far ridere. Ari Gold. :notworthy:
@Pap: non so, sei sicuro di quel dato? :penso: Comunque Revolution ha esordito con 11.9M.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

pubblicità NBC durante la Ryder Cup... non so se fidarmi :laughing:

comunque ho iniziato Revolution. Potevate dirmelo subito che il cattivo è The Cape :metal:
Image
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Staralfur wrote:
LeatherBoy wrote:
La prima serie è un po' introduttiva, dura infatti 8 puntate e se ci fai caso finisce con la storia ancora in piena evoluzione (informandomi in rete ho saputo che al tempo della prima serie c'era uno sciopero degli sceneggiatori). Dalla seconda invece che dura 13 puntate, la serie decolla e coinvolge di più lo spettatore, o almeno con me è andata così. Il mio consiglio quindi è di continuare a vedere la seconda stagione e vedere un po' se riesce a coinvolgerti di più...
Quoto. Prima stagione non certo fenomenale, ma senz'altro guardabile.
Passano le stagioni e migliora esponenzialmente però. Quarta stagione grandiosa per esempio.
Post Reply