2 cose però non mi sono piaciute 1- La security all'aeroporto che fa passare Dexter senza controllare il certificato per le siringhe
2- il tizio che GUARDACASO deve andare in bagno

[/align]
»Dwight Howard« wrote:Dexter is back!!!!!!!!
2 cose però non mi sono piaciute 1- La security all'aeroporto che fa passare Dexter senza controllare il certificato per le siringhe![]()
2- il tizio che GUARDACASO deve andare in bagno

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

è una domanda o un indovinello?Paperone wrote:qual è la serie tv rivelazione che ha fatto 29 milioni di spettatori sulla NBC?

Ho iniziato a vederlo anch'io: vista la prima stagione e le prime due puntate della seconda.Staralfur wrote:Finito di vedere la 4a stagione di Breaking Bad. Che dire.... In poco meno di un mese mi sono divorato le prime 4 stagioni; ora però prima di iniziare la quinta, che è divisa in 2 parti di cui la seconda inizierà solo la prossima estate, aspetto un po' così ci sarà meno tempo da aspettare per la seconda parte e per vedere come finirà.

visto che potrebbe essere Revolution sembrerebbe un indovinello, ma è una domandaBruceSmith wrote:è una domanda o un indovinello?Paperone wrote:qual è la serie tv rivelazione che ha fatto 29 milioni di spettatori sulla NBC?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

molto bene, direi.Teo wrote:Prima della Season 2 di Person Of Interest direi bene.

La prima serie è un po' introduttiva, dura infatti 8 puntate e se ci fai caso finisce con la storia ancora in piena evoluzione (informandomi in rete ho saputo che al tempo della prima serie c'era uno sciopero degli sceneggiatori). Dalla seconda invece che dura 13 puntate, la serie decolla e coinvolge di più lo spettatore, o almeno con me è andata così. Il mio consiglio quindi è di continuare a vedere la seconda stagione e vedere un po' se riesce a coinvolgerti di più...LeatherBoy wrote:
Ho iniziato a vederlo anch'io: vista la prima stagione e le prime due puntate della seconda.
Che dire, è un bel telefilm sicuramente.
Però mi aspettavo qualcosina in più, forse perché un sacco di gente me ne ha parlato fin troppo bene.
Ripeto, bella come serie sembra bella, però boh, un pò troppo lineare, fin troppo prevedibile e con pochi colpi di scena; manca quella scintilla, insomma.
Ma forse è che Sons of Anarchy mi ha abituato troppo bene

Entourage è un dramedy, un po' come Californication, è leggero ma non punta alla gag e a far ridere. Ari Gold.Pozz4ever wrote:
quasi finita la seconda stagione di entourage, mi ha effettivamente preso per benino, anche se mi aspettavo qualcosa di più esilarante. fino ad ora lo trovo un californication più cazzone, in ogni caso mi intriga parecchio. ari gold spacca

Quoto. Prima stagione non certo fenomenale, ma senz'altro guardabile.Staralfur wrote:La prima serie è un po' introduttiva, dura infatti 8 puntate e se ci fai caso finisce con la storia ancora in piena evoluzione (informandomi in rete ho saputo che al tempo della prima serie c'era uno sciopero degli sceneggiatori). Dalla seconda invece che dura 13 puntate, la serie decolla e coinvolge di più lo spettatore, o almeno con me è andata così. Il mio consiglio quindi è di continuare a vedere la seconda stagione e vedere un po' se riesce a coinvolgerti di più...LeatherBoy wrote:
Ho iniziato a vederlo anch'io: vista la prima stagione e le prime due puntate della seconda.
Che dire, è un bel telefilm sicuramente.
Però mi aspettavo qualcosina in più, forse perché un sacco di gente me ne ha parlato fin troppo bene.
Ripeto, bella come serie sembra bella, però boh, un pò troppo lineare, fin troppo prevedibile e con pochi colpi di scena; manca quella scintilla, insomma.
Ma forse è che Sons of Anarchy mi ha abituato troppo bene