Meno male....
Minutaggio ridotto per tutti i titolari

e' un grande atleta (alley-oop Kidd to Don)!MagnusPinus wrote: Ho visto sto francese... ma che atleta é ??? Mi fa impressione per velocità ed esplosività.. e tira.. marò se tira.. con un rilascio splendido. Non ho idea se capisca di basket.. ma un play realizzatore del genere.. con capacità difensive, potrebbe essere un gran giocatore per il futuro

quest'anno sta giocando poco e solo negli ultimi tempi aveva trovato posto in rotazione giocando bene inizialmente,poi è calato e allora svg lo ha fatto accomodare nuovamente in panchina per far giocare Anderson che nelle ultime 2 partite ha giocato benissimo.Per me può sempre tornare utileMaverick wrote: B. Bass 00:41 0-0 0-0 0-0 -2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
vai, vai a Orlando![]()

Che discorsi, ovvio che può tornare utile ma un giocatore che lascia una squadra di buon livello dove ha 25/30min garantiti per andare a prendere praticamente gli stessi soldi a Orlando e "tornare utile" giocando una miseria...dubito fortemente fosse quello che si aspettava!!Vincredible90 wrote: quest'anno sta giocando poco e solo negli ultimi tempi aveva trovato posto in rotazione giocando bene inizialmente,poi è calato e allora svg lo ha fatto accomodare nuovamente in panchina per far giocare Anderson che nelle ultime 2 partite ha giocato benissimo.Per me può sempre tornare utile

Come dice bene Maverick, da play non rende come da SG. E' arrivato in NBA come combo e si è via via manifestato come una SG pura. Pur avendo Kidd in fianco ogni allenamento e spesso in partita non ha mostrato grossi miglioramenti nella gestione dei possessi, anzi...da play perde spesso un discreto numero di palle.MagnusPinus wrote: Ho visto sto francese... ma che atleta é ??? Mi fa impressione per velocità ed esplosività.. e tira.. marò se tira.. con un rilascio splendido. Non ho idea se capisca di basket.. ma un play realizzatore del genere.. con capacità difensive, potrebbe essere un gran giocatore per il futuro

OT che non c'entra niente e non vuole aprire nessuna polemica con il francese.MagnusPinus wrote: Ho visto sto francese... ma che atleta é ??? Mi fa impressione per velocità ed esplosività.. e tira.. marò se tira.. con un rilascio splendido. Non ho idea se capisca di basket.. ma un play realizzatore del genere.. con capacità difensive, potrebbe essere un gran giocatore per il futuro

è facile dire a conti fatti ha sbagliato.Io penso che lui quando ha deciso di venire a giocare Orlando,sapeva di giocare poco.Se pensava di giocare 25/30 minuti a Orlando si sbagliava di grossodNow wrote: Che discorsi, ovvio che può tornare utile ma un giocatore che lascia una squadra di buon livello dove ha 25/30min garantiti per andare a prendere praticamente gli stessi soldi a Orlando e "tornare utile" giocando una miseria...dubito fortemente fosse quello che si aspettava!!
Bass ha voluto rischiare andandosene da Dallas, tra l'altro a torto. Se io fossi stato in lui e avessi saputo che Orlando voleva tenere pure Gortat, seppur giocatore in un ruolo diverso, c'avrei pensato bene prima di andare.
A conti fatti ha sbagliato.
Bass è uno che in NBA ci può stare alla grande. A Dallas ha dimostrato di poter sfiorare i 20 di media con un minutaggio alto. Eppure, è andato a Orlando a fare tappezzeria....e se i Magic non vincono il titolo non avrà nemmeno la "soddisfazione" di essersi preso un anello da spettatore.

Gran bel video, grazie :)Scorpyon wrote: Regalino
425,350