Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Fuori ritmo

Post by Lady Kitana »

IMMENSO Baubau!!!  :notworthy:

Meno male....

Minutaggio ridotto per tutti i titolari
ImageImage
Image
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: DALLAS MAVERICKS - Beaubois!!

Post by dNow »

Strepitoso Don Rodrigo!!
D'altra parte si è da tempo capito che i numeri li ha e, in questo caso, contro i Warriors quelle cifre le metti senza problemi  :D
Per il resto però mi sembra che si stia rivelando ogni giorno che passa sempre più una SG e sempre meno un play.
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Beaubois

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

B. Bass    00:41  0-0  0-0  0-0  -2  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0

vai, vai a Orlando  :naughty: :naughty:

Stanotte abbiamo non un match point, ma un set point contro Denver: loro sono in b2b (da Orlando a Dallas) e se vinciamo piazziamo un distacco importante quando mancheranno 7 partite alla fine.
Se perdiamo, sono dolori: un po' in testa c'è stato un rallentamento, un po' da dietro spingono, ma ora siamo così
Dallas.2  48  25 
Denver.3 48 26
Utah.4 48    26
Phoenix.5 47 26

con 1-2 partite si passa dal 2° posto al 5° e viceversa
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ho visto sto francese... ma che atleta é ??? Mi fa impressione per velocità ed esplosività.. e tira.. marò se tira.. con un rilascio splendido. Non ho idea se capisca di basket.. ma un play realizzatore del genere.. con capacità difensive, potrebbe essere un gran giocatore per il futuro
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

MagnusPinus wrote: Ho visto sto francese... ma che atleta é ??? Mi fa impressione per velocità ed esplosività.. e tira.. marò se tira.. con un rilascio splendido. Non ho idea se capisca di basket.. ma un play realizzatore del genere.. con capacità difensive, potrebbe essere un gran giocatore per il futuro
e' un grande atleta (alley-oop Kidd to Don)!  :forza:
il gioco lo capisce poco e infatti, rispetto all'inizio della stagione, non è più shcierato come PG bensì da SG e i risultati sono evidenti.
In difesa sfrutta la sua rapidità, ma per il resto è nella media, anzi soffre a causa del suo fisico minuto (è alto solo 1.83)
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Maverick wrote: B. Bass      00:41  0-0  0-0  0-0  -2  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0

vai, vai a Orlando  :naughty: :naughty:

quest'anno sta giocando poco e solo negli ultimi tempi aveva trovato posto in rotazione giocando bene inizialmente,poi è calato e allora svg lo ha fatto accomodare nuovamente in panchina per far giocare Anderson che nelle ultime 2 partite ha giocato benissimo.Per me può sempre tornare utile
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Regalino
425,350
Image
dNow
Rookie
Rookie

Post by dNow »

Vincredible90 wrote: quest'anno sta giocando poco e solo negli ultimi tempi aveva trovato posto in rotazione giocando bene inizialmente,poi è calato e allora svg lo ha fatto accomodare nuovamente in panchina per far giocare Anderson che nelle ultime 2 partite ha giocato benissimo.Per me può sempre tornare utile
Che discorsi, ovvio che può tornare utile ma un giocatore che lascia una squadra di buon livello dove ha 25/30min garantiti per andare a prendere praticamente gli stessi soldi a Orlando e "tornare utile" giocando una miseria...dubito fortemente fosse quello che si aspettava!!
Bass ha voluto rischiare andandosene da Dallas, tra l'altro a torto. Se io fossi stato in lui e avessi saputo che Orlando voleva tenere pure Gortat, seppur giocatore in un ruolo diverso, c'avrei pensato bene prima di andare.

A conti fatti ha sbagliato.

Bass è uno che in NBA ci può stare alla grande. A Dallas ha dimostrato di poter sfiorare i 20 di media con un minutaggio alto. Eppure, è andato a Orlando a fare tappezzeria....e se i Magic non vincono il titolo non avrà nemmeno la "soddisfazione" di essersi preso un anello da spettatore.
dNow
Rookie
Rookie

Post by dNow »

MagnusPinus wrote: Ho visto sto francese... ma che atleta é ??? Mi fa impressione per velocità ed esplosività.. e tira.. marò se tira.. con un rilascio splendido. Non ho idea se capisca di basket.. ma un play realizzatore del genere.. con capacità difensive, potrebbe essere un gran giocatore per il futuro
Come dice bene Maverick, da play non rende come da SG. E' arrivato in NBA come combo e si è via via manifestato come una SG pura. Pur avendo Kidd in fianco ogni allenamento e spesso in partita non ha mostrato grossi miglioramenti nella gestione dei possessi, anzi...da play perde spesso un discreto numero di palle.

Da SG invece è un gran bel prospetto..dire più il sostituto di Terry che di Kidd alla distanza.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

OT che non c'entra niente e non vuole aprire nessuna polemica con il francese. :thumbup:
Questa frase ormai va messa vicino ai complimenti per troppi atleti nba imho, troppe volte giudicando un giocatore sento dire " Grandissime doti realizzative, grande atleta, scarso nelle letture o nel comprendere il gioco" .. che amarezza... :disgusto:
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

dNow wrote: Che discorsi, ovvio che può tornare utile ma un giocatore che lascia una squadra di buon livello dove ha 25/30min garantiti per andare a prendere praticamente gli stessi soldi a Orlando e "tornare utile" giocando una miseria...dubito fortemente fosse quello che si aspettava!!
Bass ha voluto rischiare andandosene da Dallas, tra l'altro a torto. Se io fossi stato in lui e avessi saputo che Orlando voleva tenere pure Gortat, seppur giocatore in un ruolo diverso, c'avrei pensato bene prima di andare.

A conti fatti ha sbagliato.

Bass è uno che in NBA ci può stare alla grande. A Dallas ha dimostrato di poter sfiorare i 20 di media con un minutaggio alto. Eppure, è andato a Orlando a fare tappezzeria....e se i Magic non vincono il titolo non avrà nemmeno la "soddisfazione" di essersi preso un anello da spettatore.
è facile dire a conti fatti ha sbagliato.Io penso che lui quando ha deciso di venire a giocare Orlando,sapeva di giocare poco.Se pensava di giocare 25/30 minuti a Orlando si sbagliava di grosso
dNow
Rookie
Rookie

Post by dNow »

Scorpyon wrote: Regalino
425,350
Gran bel video, grazie :)
Ok, i Warriors son sempre i Warriors ( :forza: ), però c'è sicuramente del talento in quelle giocate.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

DIRK NOWITZKIIIIIIIIIIIII :metal:

abbiamo forse fatto l'allungo decisivo
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

speriamo! Vittoria fondamentale contro i Nuggets, per quanto in crisi, finalmente con uno scarto convincente e con la tripla doppia del tedesco  :metal:
Continuano a preoccuparmi i Jazz  :penso:
Locked