Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
tencrackcommandments

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc****

Post by tencrackcommandments »

Jamal Crawford wrote: Stanotte avevo programmato di non stare alzato, però ero ancora in piedi con il pc acceso quando la partita era iniziata...per un attimo ho pensato che forse potevo guardarla, ma appena ho visto il punteggio a neanche fine primo quarto, tutto è stato molto chiaro, e sono andato a letto. E ho fatto bene, a quanto pare.

:disgusto:
Pure io speravo la dessero su SI, meglio così...
User avatar
hyoma16
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 22/04/2007, 19:46

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by hyoma16 »

Io sono rientrato in casa durante l'intervallo tra secondo e terzo quarto. E pensando che 12 punti fossero recuperabili sono rimasto a guardare il secondo tempo. Una roba vergognosa di una partita dei playoff, dire asfaltati è poco, la differenza nelle percentuali al tiro dice tutto della differenza tra una squadra che semplicemente giocato a basket e una che è stata a guardare. Ho visto diversi jumper presi dai Bucks con 3-4 metri di spazio e la cosa peggiore era che il difensore più vicino non provava neanche ad accorciare o a saltare per disturbare il tiro, rimanevano fermi a guardare la palla che volava verso il canestro. In attacco il solito stile da oratorio, con il giocatore che passa la metàcampo con la palla in mano che affronta in 1 vs 5 la difesa avversaria, con la variante dello scarico per il tiro da tre o per qualche rarissimo taglio. Roba da prenderli tutti a calci in c**o. Spero di vedere qualcosa di molto diverso in gara 4, e non nelle successive, perchè se non siamo in grado di prendere una gara in trasferta neanche ai pur ottimi Bucks, allora è bene che Orlando cominci già a pensare se la nona partita dei suoi playoff sarà contro Boston o Cleveland...
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Fazz »

Non voglio sfottere eh, vengo proprio a chiedere scusa.

Però non è tutta colpa nostra, dai.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Go Colts »

Sono rimasto :shocking:. Non si possono fare ste figure qua, perdere di 40 punti... partita ancora (purtroppo) in corso, mancano 10 minuti, siamo 87-47. Sembra Siena-Napoli, eh...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Porsche 928 »

Troppo brutti per essere i veri Hawks, fisicamente non c'erano e nessuno con voglia di lottare, mi aspetto di piu (MOLTO di piu) da questo gruppo.
[align=center]Image[/align]
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Maialone »

Fazz wrote: Non voglio sfottere eh, vengo proprio a chiedere scusa.

Però non è tutta colpa nostra, dai.
ma la pianti?  :disgusto:

:lol2:
Cazzo guardi?
User avatar
Tostau
Rookie
Rookie
Posts: 319
Joined: 31/10/2003, 17:41
Location: Milano
Contact:

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Tostau »

ho visto solo gli highlights, mi auguro solo di non fare la figura che facemmo lo scorso anno contro Cleveland quando non abbiamo mai tentato di vincere una partita. In ogni caso spero che a fine anno Woodson se ne vada
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by The Prince Of Punk #90 »

Questi avevan finito la "birra" da Marzo di cosa ci stupiamo?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Jamal Crawford »

Fortuna che giocavano durante la settimana, così non c'era il rischio che mi venisse la malaugurata idea di stare in piedi a guardarla.  :gazza:
User avatar
Tostau
Rookie
Rookie
Posts: 319
Joined: 31/10/2003, 17:41
Location: Milano
Contact:

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Tostau »

gara 2 persa, ho visto solo gli highlights ma mi pare che la squadra sia stata in partita per tutti i primi 3 quarti chiudendo sul -1 il terzo poi nell'ultimo quarto praticamente non hanno più segnato... diciamo che considerati i nostri problemi atavici di vittoria fuori casa possiamo sperare di evitare lo sweep in casa, ma manchiamo totalmente del killer instict per chiudere le partite fuori casa
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
User avatar
Vincredible90
Rookie
Rookie
Posts: 257
Joined: 31/12/2009, 15:44
Location: formia

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Vincredible90 »

Nessuno ha commentato gara 3? :fischia: :fischia: Devo essere sincero,siete irriconoscibili.Ero convinto d passare il turno ma non con questa facilità.Pensavo che almeno 2 gare le avreste portate a casa,ma vedendo i fatti potete sperare di vincere massimo una gara a Atlanta
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by DODO29186 »

Considerazioni spassionate a caso alla luce dei PO:

Woodson a casa, è un coach fatto per far crescere una squadra fino a raggiungere i PO, se si pensa di fare strada con lui non si andrà mai da nessuna parte.

Atlanta squadra da RS dove si può vivere di contropiede, atletismo e isolamenti. Arrivati ai PO dovendosi confrontare con sistemi difensivi, siano essi più (Orlando) o meno (Milwakee) di alto livello, la squadra si infrange contro le barriere avversarie.

Joe Johnson non è un leader, Crawford non è un leader, Josh Smith e Horford non sono leader. Atlanta insomma non ha un leader e quando la temperatura sale questa mancanza diventa un pesante deficit.

Horford e Smith sono lo stesso giocatore! In realtà non è vero, ma si assomigliano molto e per me sono due PF, con il più alto dei due adattato a fare il centro. Questa situazione porta diverse difficoltà, fosse per me sonderei il mercato per sapere se ci sono centri validi disponibili in cambio di uno dei due. In caso contrario uno deve diventare "più centro" dell'altro. L'alternativa è Pachulia in quintetto e uno degli atri due dalla panca, un po' come Bynum e Odom a L.A ma senza Odom e Bynum. Non il massimo.

Gli Hawks non hanno un gioco offensivo. Si tira avanti di isolamenti, giocate dei singoli, atletismo e contropiede. La materia prima per una squadra offensivamente interessante c'è tutta, ora serve qualcuno che possa plasmarla a dovere.

Anche la difesa non mi piace, fa acqua da tutte le parti. E se contro i Magic la cosa in parte è giustificabile, contro i Bucks assolutamente no! I singoli possono difendere ma lo fanno svogliatamente, la difesa di squadra esiste solo come stoppate da highlights in aiuto di Smith e Horford. Ma la cosa più grave è l'assoluta mancanza di intensità difensiva, come se di solo attacco potessero rimediare alle lacune difensive. Sveglia! Quelli che possono permettersi certi atteggiamenti sono sul pacifico, vestono di gialloviola e hanno al dito un anello. E anche loro possono farlo solo a piccole dosi.

Atlanta non ha la mentalità vincente. Come lo scorso anno si limita al compitino: qualificarsi top4, passare il primo turno e finire "sweeppat"a nel secondo. Il tutto senza combattere minimamente. E' il chiaro segno di una squadra a cui era stato chiesto di arrivare in semifinale come obiettivo e ha ben pensato di andare in vacanza una volta raggiunto quanto preventivato. Del resto l'atteggiamento da perdente si subdorava già in RS se si pensa ai cali nel 4/4 o ai buchi neri rappresentati dalle trasferte. Ancora una volta il record ha nascosto le lacune, ma a fine stagione arriva la resa dei conti e più problemi sono rimasti sotto silenzio (ignorati dal coach e alla fine anche dai giocatori stessi), più è facile che l'implosione sia spettacolare.

Adesso perdonatemi la gufata clamorosa (che non vuole essere tale ma solo una mia impressione(: pur con le dovute proporzioni, Atlanta quest'anno mi ricorda vagamente Philadelphia lo scorso, con la differenza che gli Hawks hanno un roster decisamente migliore. Ma quanti alla partenza di Miller dalla città dell'amore fraterno si sarebbero aspettati un'annata successiva cosi disastrosa? E quanti si aspettano qualcosa di analogo una volta andato via Joe Johnson?
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Lukavitt »

DODO29186 wrote: Woodson a casa,
Fatto...
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by DH-12 »

Lukavitt wrote: Fatto...
Breaking News - Hawks parts ways with coach Woodson

Possibili sucessori? :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by aeroplane_flies_high »

Mi pare che gli Hawks abbiano preso una saggia decisione: Woodson ha traghettato Atlanta dalla lottery ai PO, ma ora serve un coach che permetta il salto di qualità per provare a diventare una contender... sempre che JJ resti o venga rimpiazzato da un degno sostituto
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked