ovvio, domani chiedo al prof :lol2:lleo wrote: In effetti non mi sembrano pochissime.. :gazza:
Comunque mi ricordo di addestramenti di reti neurali (con dataset di dimensioni sicuramente maggiori) che duravano nottate
Vabbè Pap non mollare mai :lol2: io a questo punto non posso che dirti: "dati insufficienti per risposta significativa" (cit.)
Re: Universo Universitario
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
L'anno prossimo vorrei fare Ingegneria Gestionale al politecnico di Milano.
Il test di ingresso sto pensando di farlo subito il prima possibile,ovvero il 14 marzo.
Qualcuno sa gli orari in cui si svolgono questi test e il grado di difficoltà? Grazie
Il test di ingresso sto pensando di farlo subito il prima possibile,ovvero il 14 marzo.
Qualcuno sa gli orari in cui si svolgono questi test e il grado di difficoltà? Grazie
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
all3n
- Pro

Credo sia possibile farlo online, le difficoltà sono relative alla preparazione che hai avuto alle superiori e al tipo di scuola che hai frequentato.mvp18 wrote: L'anno prossimo vorrei fare Ingegneria Gestionale al politecnico di Milano.
Qualcuno sa gli orari in cui si svolgono questi test e il grado di difficoltà? Grazie![]()
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Si,lo faccio online al politecnico.all3n wrote: Credo sia possibile farlo online, le difficoltà sono relative alla preparazione che hai avuto alle superiori e al tipo di scuola che hai frequentato.
Spero allora che i miei 5 anni di liceo scientifico siano serviti a qualcosa
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
all3n
- Pro

In linea generale per uno che viene dal liceo non ci dovrebbero essere problemi particolari a meno di una preparazione lacunosa. Quando l'ho fatto io era diviso in più parti, logica, comprensione del testo, matematica (2 parti), fisica (2 parti) e chimica; non so se sia ancora strutturato così. Comunque saremo vicini di dipartimento visto che Gestionale da Settembre sicuramente sarà in Bovisa.mvp18 wrote: Si,lo faccio online al politecnico.
Spero allora che i miei 5 anni di liceo scientifico siano serviti a qualcosa![]()
- lleo
- Senior

Ah sì? Non lo sapevo.. e pensare che invece me li sono anche ritrovati in qualche corsoall3n wrote: In linea generale per uno che viene dal liceo non ci dovrebbero essere problemi particolari a meno di una preparazione lacunosa. Quando l'ho fatto io era diviso in più parti, logica, comprensione del testo, matematica (2 parti), fisica (2 parti) e chimica; non so se sia ancora strutturato così. Comunque saremo vicini di dipartimento visto che Gestionale da Settembre sicuramente sarà in Bovisa.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Qui ci siamo quasi...ieri mi han detto la data ufficiosa della discussione della tesi: 26 marzo. Dita incrociate e sotto col lavoro...
Most improved forumist 2009

-
all3n
- Pro

Cosa?lleo wrote: Ah sì? Non lo sapevo.. e pensare che invece me li sono anche ritrovati in qualche corso![]()
- lleo
- Senior

Intendo che mi sono ritrovato a seguire un corso con dove erano presenti anche dei gestionali, ma dall'anno prossimo ciò non potrà accadere, secondo quello che mi dici :gazza:all3n wrote: Cosa?
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
all3n
- Pro

Bah guarda, io adesso non sono a Milano, ma forse si trasferiscono già dal secondo semestre, i nuovi edifici sono pronti, a dicembre stavano finendo solo alcune cose. Sicuramente a settembre non saranno più in Leonardo, dove rimarrà tutto il DEI, i civili/edili e simili....lleo wrote: Intendo che mi sono ritrovato a seguire un corso con dove erano presenti anche dei gestionali, ma dall'anno prossimo ciò non potrà accadere, secondo quello che mi dici :gazza:
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Non preoccuparti, è una barzelletta il test.. io ero arrivato qualcosa come 140esimo su 1000, con alle spalle 5 anni di liceo classico :lol2:mvp18 wrote: Si,lo faccio online al politecnico.
Spero allora che i miei 5 anni di liceo scientifico siano serviti a qualcosa![]()
- Sine
- Pro

Gentaccia eh i gestionali?lleo wrote: Ah sì? Non lo sapevo.. e pensare che invece me li sono anche ritrovati in qualche corso![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però le gestionali :hehe:Sine wrote: Gentaccia eh i gestionali?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
arrivo lunghissimo ma pardon non potevo perdermi queste congratulazioni: bravo, Dazzeddo.Dazed and Confused wrote: Ultimo esame dato.![]()
e oggi ricominciano i corsi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Ginobili20
- Senior