Re: Universo Universitario

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: In effetti non mi sembrano pochissime..  :gazza:
Comunque mi ricordo di addestramenti di reti neurali (con dataset di dimensioni sicuramente maggiori) che duravano nottate  :fischia:
Vabbè Pap non mollare mai  :lol2: io a questo punto non posso che dirti: "dati insufficienti per risposta significativa" (cit.) 
ovvio, domani chiedo al prof :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

L'anno prossimo vorrei fare Ingegneria Gestionale al politecnico di Milano.
Il test di ingresso sto pensando di farlo subito il prima possibile,ovvero il 14 marzo.
Qualcuno sa gli orari in cui si svolgono questi test e il grado di difficoltà? Grazie  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mvp18 wrote: L'anno prossimo vorrei fare Ingegneria Gestionale al politecnico di Milano.
Il test di ingresso sto pensando di farlo subito il prima possibile,ovvero il 14 marzo.
Qualcuno sa gli orari in cui si svolgono questi test e il grado di difficoltà? Grazie  :thumbup:
Credo sia possibile farlo online, le difficoltà sono relative alla preparazione che hai avuto alle superiori e al tipo di scuola che hai frequentato.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

all3n wrote: Credo sia possibile farlo online, le difficoltà sono relative alla preparazione che hai avuto alle superiori e al tipo di scuola che hai frequentato.
Si,lo faccio online al politecnico.
Spero allora che i miei 5 anni di liceo scientifico siano serviti a qualcosa  :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mvp18 wrote: Si,lo faccio online al politecnico.
Spero allora che i miei 5 anni di liceo scientifico siano serviti a qualcosa  :forza:
In linea generale per uno che viene dal liceo non ci dovrebbero essere problemi particolari a meno di una preparazione lacunosa. Quando l'ho fatto io era diviso in più parti, logica, comprensione del testo, matematica (2 parti), fisica (2 parti) e chimica; non so se sia ancora strutturato così. Comunque saremo vicini di dipartimento visto che Gestionale da Settembre sicuramente sarà in Bovisa.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

all3n wrote: In linea generale per uno che viene dal liceo non ci dovrebbero essere problemi particolari a meno di una preparazione lacunosa. Quando l'ho fatto io era diviso in più parti, logica, comprensione del testo, matematica (2 parti), fisica (2 parti) e chimica; non so se sia ancora strutturato così. Comunque saremo vicini di dipartimento visto che Gestionale da Settembre sicuramente sarà in Bovisa.
Ah sì? Non lo sapevo.. e pensare che invece me li sono anche ritrovati in qualche corso  :disgusto:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Qui ci siamo quasi...ieri mi han detto la data ufficiosa della discussione della tesi: 26 marzo. Dita incrociate e sotto col lavoro...
Most improved forumist 2009
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lleo wrote: Ah sì? Non lo sapevo.. e pensare che invece me li sono anche ritrovati in qualche corso  :disgusto:
Cosa?
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

all3n wrote: Cosa?
Intendo che mi sono ritrovato a seguire un corso con dove erano presenti anche dei gestionali, ma dall'anno prossimo ciò non potrà accadere, secondo quello che mi dici   :gazza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lleo wrote: Intendo che mi sono ritrovato a seguire un corso con dove erano presenti anche dei gestionali, ma dall'anno prossimo ciò non potrà accadere, secondo quello che mi dici   :gazza:
Bah guarda, io adesso non sono a Milano, ma forse si trasferiscono già dal secondo semestre, i nuovi edifici sono pronti, a dicembre stavano finendo solo alcune cose. Sicuramente a settembre non saranno più in Leonardo, dove rimarrà tutto il DEI, i civili/edili e simili....
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

mvp18 wrote: Si,lo faccio online al politecnico.
Non preoccuparti, è una barzelletta il test.. io ero arrivato qualcosa come 140esimo su 1000, con alle spalle 5 anni di liceo classico  :lol2:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

lleo wrote: Ah sì? Non lo sapevo.. e pensare che invece me li sono anche ritrovati in qualche corso  :disgusto:
Gentaccia eh i gestionali?
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sine wrote: Gentaccia eh i gestionali?
però le gestionali :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Ultimo esame dato.  :gogogo:
arrivo lunghissimo ma pardon non potevo perdermi queste congratulazioni: bravo, Dazzeddo.

e oggi ricominciano i corsi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

30 Diritto del lavoro. Ci si vede ai primi di marzo.  :figo:  :forza: