Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by evil_schuldiner »

iL_jAsOne wrote:La squadra manca sempre qualcosa di chiudere bene le gare, Deron sembra troppo solo e Jj non si è ancora svegliato o meritato questa importante chance che gli è stata data, Crash sta dando massimo ma è il solo in mezzo al deserto.
Come chimica siete ancora indietro, come gli stessi veterani non adatti a questo contesto e i giovani fanno fatica...
Playoff obbiettivo minimo, poi vedete il prossimo anno cosa muovere!
C'è la volontà di fare trade già questo inverno se si trova l'occasione giusta, parole di Billy King.
Se solo riuscissimo ad avere un 4 con un minimo di intelligenza cestistica...non lo voglio forte, solo sveglio...
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

A me preoccupa molto Deron Williams. Come ho letto qualche pagina indietro...sembra un giocatore diverso da quello che era a Utah. Sia chiaro, rimane pur sempre una delle migliori point guard della lega, ma le sue percentuali al tiro da due anni a questa parte sono molto calate.
Poi c'è il misterioso caso Avery Johnson: quando capirà che D-Will è un playmaker e non una shooting guard sarà un bel giorno. Deron da il meglio quando crea per tutti, quando attacca il ferro. Non capisco perchè viene costantemente utilizzato sul perimetro, è una soluzione che a lungo termine non può funzionare!

Preoccupa anche la solita gestione dei vantaggi: anche qui sia chiaro i Knicks sono una grande squadra e nel primo quarto erano troppo brutti per esser veri, un loro rientro era scontato. Ma i Nets mi danno l'impressione di rallentare, di lasciare piano piano che il corso della partita vada in mani altrui accontendandosi di vivere di soli jump shoot. E quando poi vengono raggiunti smettono completamente di eseguire per andare nel panico.

Non sono un amante dei cambi di allenatore a stagione inoltrata, ma questa è una chiara mancanza del nostro coach. Anche ieri notte, possibile che dopo la tripla di Kidd non gli è venuto in mente di chiamare un timeout e provare a disegnare qualcosa?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

jason wrote:
TMC_1 wrote:Oh se le squadre di D'antoni, specie ai Suns, segnano 20 triple a partita..."grandissimo gioco, triple sempre con spazio, perfetti!" Se le segnamo noi "e ma che culo, mica gli entreranno sempre 14 triple" :forza:
Ma nessuno vuole togliere nulla, il problema è che molte di quelle triple erano veramente fuori dal mondo..contestatissime.
Io non sono sicuro che alla lunga, soprattutto per quanto riguarda gli isolamenti per Melo (e ieri ne ho visti tanti, vi ha tenuto a galla lui) questa pallacanestro paghi. Per ora vi sta andando bene..bravi voi! C'è poco altro da aggiungere
Non ho visto la partita, ma un Kidd che si prende 8 triple tutte forzate non ci credo nemmeno se lo vedo. :thumbup: ma magari questa volta è vero.
Melo ci sta che prende tiri più contestati, ma è un giocatore che sa segnare tiri del genere essendo un fenomeno in attacco.

Gli isolamenti per Melo...sinceramente penso che se un giocatore è cosi ispirato sia giusto cavalcarlo, insomma ne ha messi 45, e in queste 21 partite di isolamenti per Melo se ne sono visti davvero pochi rispetto al passato. Ma siamo sempre agli stessi discorsi, se togli ad un giocatore come Melo gli isolamenti, cosi come ai vari Kobe, James, Durant, allora perdi il 50% del loro potenziale offensivo.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Marcolpgc wrote:
TMC_1 wrote:Oh se le squadre di D'antoni, specie ai Suns, segnano 20 triple a partita..."grandissimo gioco, triple sempre con spazio, perfetti!" Se le segnamo noi "e ma che culo, mica gli entreranno sempre 14 triple" :forza:

guarda se siete contenti voi del gioco espresso, contenti tutti :thumbup:
Non so se ti riferisci alla partita di stanotte soltanto, se cosi non fosse mi sa che hai visto si e no due partite dei Knicks, immagino tutte e due contro i Nets...però 15-4 se giochi male, se giochi di isolamenti e di solo tiro da 3 punti non lo fai. Al massimo ti fermi ad un 12-9. :thumbup:
Image
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

vinto, ma contro una qualsiasi altra squadra avremmo perso. E a momenti li facciamo pure rientrare. Di buono c'è solo che si è tornati a vincere, ma i problemi rimangono tutti
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Minchia, avessi saputo che si sarebbe scatenato tutto sto putiferio, non avrei parlato mai e poi mai delle 14 bombe dei Knicks. :laughing:
Che poi non ho detto niente di strano, vabbè...
Mo è andata a finire che è colpa nostra che abbiamo lasciato Kidd sempre solo, come se Kidd le avesse messe tutte e 14 lui e tutte con 5 metri di spazio :penso:
Addirittura nel topic dei Knicks qualcuno ha scritto che evidentemente i tifosi dei Nets non conoscono bene Kidd...che perla :laughing:

W contro Toronto, ho visto solo il secondo tempo, abbastanza male in tutto...a loro mancava mezza squadra e alla fine ovviamente l'abbiam vinta, ma che fatica :dohut0:
jason
Pro
Pro

Post by jason »

LeatherBoy wrote:Minchia, avessi saputo che si sarebbe scatenato tutto sto putiferio, non avrei parlato mai e poi mai delle 14 bombe dei Knicks. :laughing:
Mo è andata a finire che è colpa nostra che abbiamo lasciato Kidd sempre solo, come se Kidd le avesse messe tutte e 14 lui e tutte con 5 metri di spazio :penso:
Addirittura nel topic dei Knicks qualcuno ha scritto che evidentemente i tifosi dei Nets non conoscono bene Kidd...che perla :laughing:

W contro Toronto, ho visto solo il secondo tempo, abbastanza male in tutto...a loro mancava mezza squadra e alla fine ovviamente l'abbiam vinta, ma che fatica :dohut0:
Ormai vivono in un mondo tutto loro :stressato:

Comunque malissimo anche a Toronto, solo un buon Joe Johnson e finalmente una bella partita di CJ Watson ci hanno portato la W. Brutta ma fondamentale.

AAA Cercasi Deron Williams 5/16 anche ieri notte
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

Deron molto male, si vede dalla faccia che non è sereno quando gioca.
Lopez ce la fa per Detroit?
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

jason wrote:
LeatherBoy wrote: AAA Cercasi Deron Williams 5/16 anche ieri notte
Image

Deron, we have a problem?
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Forse il coach che lui odiava tanto (e che probabilmente ha fatto anche cacciare via dopo 30 anni su quella panchina) lo rendeva un giocatore migliore di quello che è?

Ieri oltre al tiro, che non sta entrando, ha avuto un linguaggio del corpo da bastonate.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

infatti come dico, il problema è principalmente di percentuale di tiro, non di altro.
Gli venisse come dice Jason un minimo di voglia in più di giocare potrebbero entrarne altri, perchè a volte giuro, (esagero) si fa quasi fatica a capire se è in campo o meno.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

visto che l'avevo postata su twitter, lascio anche la shot distribution (basic zones)

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

LeatherBoy wrote:Minchia, avessi saputo che si sarebbe scatenato tutto sto putiferio, non avrei parlato mai e poi mai delle 14 bombe dei Knicks. :laughing:

Infatti è colpa vostra se nell'ultima azione avete difeso di merda :laughing: ....raddoppio di Williams senza senso su Melo a centrocampo, a quel punto non sa più cosa fare e finisce che Kidd è solo con 3-4 metri di spazio per segnare.....tiro che 8 volte su 10 va dentro e già Kidd era 5-7 da 3 punti....e lo lasci libero? :thumbup: Pensando bene di andare a raddoppiare poi pure su Felton chiuso in un angolo che era 3-12 e fuori partita?
Strategia sbagliata quella di lasciare tirare uno che in stagione tira con il 53% da 3 punti in 17 partite.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

tzara wrote:infatti come dico, il problema è principalmente di percentuale di tiro, non di altro.
Gli venisse come dice Jason un minimo di voglia in più di giocare potrebbero entrarne altri, perchè a volte giuro, (esagero) si fa quasi fatica a capire se è in campo o meno.
Andando un attimo OT.....non è che per caso hai la casella dei PM piena? Controlla che ne dovresti avere giusto un paio. :forza:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

TMC_1 wrote:
Infatti è colpa vostra se nell'ultima azione avete difeso di merda :laughing: ....raddoppio di Williams senza senso su Melo a centrocampo, a quel punto non sa più cosa fare e finisce che Kidd è solo con 3-4 metri di spazio per segnare.....tiro che 8 volte su 10 va dentro e già Kidd era 5-7 da 3 punti....e lo lasci libero? :thumbup: Pensando bene di andare a raddoppiare poi pure su Felton chiuso in un angolo che era 3-12 e fuori partita?
Strategia sbagliata quella di lasciare tirare uno che in stagione tira con il 53% da 3 punti in 17 partite.
Ma tutto questo guarda che non l'ha mai contestato nessuno. :thumbup:
L'ho già scritto qualche post fa, dei Knicks a noi frega poco, l'analisi era sulla nostra partita e sulla nostra squadra, in una serata dove avevamo mostrato segnali di ripresa dopo il disastro coi Bucks e le cinque sconfitte di fila, contro un avversario tra i migliori dell'intera lega, e siamo stati puniti dal 14-28 da tre e da qualche chiamata sbagliata nel finale. Nessuno ha tolto meriti alla vittoria dei Knicks, niente di tutto questo. L'avete presa un pò troppo sul personale, secondo me, e pure sta roba che è uscita fuori con Kidd è totalmente inventata...addirittura si è arrivati a dire che noi tifosi dei Nets non lo conosciamo molto bene, quando Kidd è diventato Kidd giocando dei Nets, ed i Nets sono apparsi sulla mappa dell'NBA grazie a Kidd. Kidd non lo si scopre di certo dopo 15 partite ai Knicks eh.
Comunque davvero, finiamola con sta storia perché da qualche commento a caldo post-partita, s'è scatenata una polemica che ha poco senso.
Cazzo, qualche giorno prima della partita son pure venuto nel vostro topic a farvi i complimenti :laughing:
Post Reply