TMC_1 wrote:
Infatti è colpa vostra se nell'ultima azione avete difeso di merda

....raddoppio di Williams senza senso su Melo a centrocampo, a quel punto non sa più cosa fare e finisce che Kidd è solo con 3-4 metri di spazio per segnare.....tiro che 8 volte su 10 va dentro e già Kidd era 5-7 da 3 punti....e lo lasci libero?

Pensando bene di andare a raddoppiare poi pure su Felton chiuso in un angolo che era 3-12 e fuori partita?
Strategia sbagliata quella di lasciare tirare uno che in stagione tira con il 53% da 3 punti in 17 partite.
Ma tutto questo guarda che non l'ha mai contestato nessuno.
L'ho già scritto qualche post fa, dei Knicks a noi frega poco, l'analisi era sulla nostra partita e sulla nostra squadra, in una serata dove avevamo mostrato segnali di ripresa dopo il disastro coi Bucks e le cinque sconfitte di fila, contro un avversario tra i migliori dell'intera lega, e siamo stati puniti dal 14-28 da tre e da qualche chiamata sbagliata nel finale. Nessuno ha tolto meriti alla vittoria dei Knicks, niente di tutto questo. L'avete presa un pò troppo sul personale, secondo me, e pure sta roba che è uscita fuori con Kidd è totalmente inventata...addirittura si è arrivati a dire che noi tifosi dei Nets non lo conosciamo molto bene, quando Kidd è diventato Kidd giocando dei Nets, ed i Nets sono apparsi sulla mappa dell'NBA grazie a Kidd. Kidd non lo si scopre di certo dopo 15 partite ai Knicks eh.
Comunque davvero, finiamola con sta storia perché da qualche commento a caldo post-partita, s'è scatenata una polemica che ha poco senso.
Cazzo, qualche giorno prima della partita son pure venuto nel vostro topic a farvi i complimenti
